Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Caso Armstrong
+3
mauro 73
sandro mauri
tempio82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Caso Armstrong
...sono romagnolo, ho sempre seguito e seguo tutt'ora il ciclismo, sport molto radicato dalle mie parti...e devo dire che non mi han stupito le parole di Armstrong...personalmente avevo sempre sospettato che ci fosse qualcosa di poco chiaro dietro le sue vittorie. Quel che più mi scoccia è l'aver visto infangato e trattato come un criminale il conterraneo Marco Pantani... ...per avergli trovato l'ematocrito alto in una tappa al giro, ma le controanalisi che il Pirata effettuò lo stesso giorno – quel 5 giugno 1999, nella città di Imola, in un laboratorio che l’Unione Ciclistica Internazionale certificava come accreditato - parlavano di livelli normali.
Il Pirata pagherà, nonostante le molte ombre sul suo uso effettivo di doping, fino alla depressione e alla morte. Al contrario, Armstrong veniva sempre “salvato”, come se gli fosse dovuto qualcosa per la sua maledetta malattia: quel tumore che per fortuna riuscì a curare. Ma, dal punto di vista sportivo, in molti non si sono mai spiegati perché, nonostante alcune ombre, non fosse stato mai trovato positivo, durante le sue vittorie al Tour, il 1999 e il 2005. Ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti. E oggi, a distanza di anni, una piccola giustizia è fatta.
Che SCHIFO!
Il Pirata pagherà, nonostante le molte ombre sul suo uso effettivo di doping, fino alla depressione e alla morte. Al contrario, Armstrong veniva sempre “salvato”, come se gli fosse dovuto qualcosa per la sua maledetta malattia: quel tumore che per fortuna riuscì a curare. Ma, dal punto di vista sportivo, in molti non si sono mai spiegati perché, nonostante alcune ombre, non fosse stato mai trovato positivo, durante le sue vittorie al Tour, il 1999 e il 2005. Ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti. E oggi, a distanza di anni, una piccola giustizia è fatta.
Che SCHIFO!
tempio82- Novizio
Re: Caso Armstrong
Molto doloroso venire a conoscenza di certe realtà x PANTANI
sandro mauri- Senior Mod
Il guaio è che i signori del tour che oggi accusano Armstrong al tempo erano ben felici di coprirlo perchè il pubblico americano, che altrimenti avrebbe snobbato il tour, garantiva un introito pubblicitario da paura.
Come mai era l'unica corsa in cui vinceva? ....un fenomeno come sembrava essere non avrebbe fatto razzia di classiche e magari vinto qualche Giro o Vuelta?
Come mai era l'unica corsa in cui vinceva? ....un fenomeno come sembrava essere non avrebbe fatto razzia di classiche e magari vinto qualche Giro o Vuelta?
mauro 73- Novizio
Io ho praticato ciclismo per 18 anni più o meno, e tutti prendono quelli che vincono, tutti. Armstrong e stato coperto? Può essere, certo, ma sai chi lo ha coperto? Il Tour stesso, prima il Tour vendeva diritti per un tot, con Armstring solo negli USA hanno fatto tombola, dove girano i soldi ci sono illeciti o combine calcio in primis, e credimi te lo dice uno che adora lo sport e mi dispiace moltissimo che accadano queste cose
Graziano73- Junior Mod
Mauro abbiamo scritto assieme lo stesso concetto
Graziano73- Junior Mod
HAHAHAHAHA.....vuoi vedere che un fondo di verità c'è????
mauro 73- Novizio
Ma certo gira tutto attorno al dio denaro!
Graziano73- Junior Mod
Una vergogna quello che succede allo sport in generale.......io non sono mai stato un patito dello sport ma qualche partita o altro la guardavo ogni tanto.....da quando ho visto come gira non mi è piu passato per la testa di guardare nessun tipo di sport.........mi fanno tutti schifo!!!!!!
bobo- Senior Mod
Purtroppo se non si bombano non riescono nemmeno ad arrivare al professionismo....basta guardare la velocita' media delle tappe,nemmeno con la vespa riuscirei a fare quei risultati!
Credo che ormai,oltre il ciclismo, tutti gli sport molto fisici come il calcio,siano marci...
Credo che ormai,oltre il ciclismo, tutti gli sport molto fisici come il calcio,siano marci...
Il problema Cristiano, prima la stagione iniziava a marzo e finiva a ottobre col Lombardia, adesso da gennaio a dicembre e un corridore sta fermo si è no, contando gli allenamenti, 10/15 giorni, a integratori e basta moriresti nel vero senso della parola
Graziano73- Junior Mod
Ragazzi a me il ciclismo e' sempre piaciuto l'ho sempre seguito (in tv) ma ultimamente sono rimasto schifato il GIROe TOUR del 2012 non li ho visti e seguiti proprio x niente ...ma non e' l'unico sport avete visto l'intervista ad Amstrong
francoma- Sponsor
Certo Franco, la. "medicina" e entrata in tutti
Graziano73- Junior Mod
Io son cresciuto a giro e Francesco Moser (e Gianni Bugno dopo),ma se penso quei record dell'ora.....
Cristiano io ero per Saronni, il doping e nato in quei anni
Graziano73- Junior Mod
...tutti pompati...nn ultimo contador...mah!
E' incredibile veder le medie che fanno...tappe da 200 km al giorno...
E' incredibile veder le medie che fanno...tappe da 200 km al giorno...
tempio82- Novizio
Però pagano i corridori, ma i medici direttori sportivi e sponsor non pagano mai, queste non sono cure fai da te!
Graziano73- Junior Mod
Hai proprio ragione Graziano ... guarda che fine ha fatto il povero Pantani.....
francoma- Sponsor
Jmenez e Vandebroke uguale, dopo Pantani non 20 anni fa
Graziano73- Junior Mod
Graziano73 ha scritto:queste non sono cure fai da te!
....be',a parte casi particolari come quel coglione di Ricco'....
Cristiano Ferrari ha scritto:Graziano73 ha scritto:queste non sono cure fai da te!
....be',a parte casi particolari come quel coglione di Ricco'....
Hahaha
Graziano73- Junior Mod
Pagina 1 di 1