Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
10000 messaggi....mie riflessioni a voce alta....
+8
Takala
paciok canarino
riccardo russo
g_iuseppe
Stefano87
bobo
sandro mauri
massimo riva
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 10000 messaggi....mie riflessioni a voce alta....
Chi è che parlava di sparar cazzate?
guanda80- Senior Mod
Ma Clarissa cosa dici? sta diventando vecchio Massimo? ma se e' un bambino sei pregata di non parlare di vecchietti Capitooooo?
ahahahah scherzo eh non vorrei mai...ma l'eta' anagrafica che e'?una cagata...cominciamo piuttosto a pensare allo striscione x il ns Forum ci devono conoscere tutti chi inizia ? a studiarlo... by
ahahahah scherzo eh non vorrei mai...ma l'eta' anagrafica che e'?una cagata...cominciamo piuttosto a pensare allo striscione x il ns Forum ci devono conoscere tutti chi inizia ? a studiarlo... by
francoma- Sponsor
guanda80 ha scritto:Chi è che parlava di sparar cazzate?
Uno ero io, uno dei tanti
Graziano73- Junior Mod
Graziano73 ha scritto:guanda80 ha scritto:Chi è che parlava di sparar cazzate?
Andrea anche te non scherzi, avevi dato la buona notte un'ora fa
Graziano73- Junior Mod
io francoma ho il diploma di operatore grafico pubblicitario e tutt'ora sto facendo grafica. spesso gli amici mi chiedono di fargli un pò di cose. quindi mi potrei offrire.
ma tempo fa non si era detto di tenere l'headline di questo sito?
e comunque io posso cantare perchè ho 21 miseri anni MWAHAHAHAHAH!!!
e che devo dire di roberto? ha 41 anni fatti oggi e sta con me. ogni tanto gli dico "hai un capello bianco", per fare la bastarda ahahahah
ma tempo fa non si era detto di tenere l'headline di questo sito?
e comunque io posso cantare perchè ho 21 miseri anni MWAHAHAHAHAH!!!
e che devo dire di roberto? ha 41 anni fatti oggi e sta con me. ogni tanto gli dico "hai un capello bianco", per fare la bastarda ahahahah
Auguri a Roberto!
Lo striscione e da molto che si deve fare, per me può andar bene come il logo del forum, ma dopo bisogna farlo girare per mostre
Lo striscione e da molto che si deve fare, per me può andar bene come il logo del forum, ma dopo bisogna farlo girare per mostre
Graziano73- Junior Mod
ho capito dai, mi metto a farlo io. lo farò simile ma più ordinato. che misure volete? proporrò diverse varianti se siete d'accordo
Takala ha scritto:ho capito dai, mi metto a farlo io. lo farò simile ma più ordinato. che misure volete? proporrò diverse varianti se siete d'accordo
Per questo bisogna sentire i grandi Capi
Graziano73- Junior Mod
Max il problema è la distanza, purtroppo non è sufficiente incontrarsi solo virtualmentemassimo riva ha scritto:...Ric,vorrei ti si riaccendesse anche a te mà capisco....certi avvenimenti fanno passare tutte le voglie,prova a fare come me,rifugiati qui nell'isola felice insieme agli Amici ...
A proposito di avvenimenti ... ultimamente ne ho visti troppi da farmi passare la voglia ... Il nostro dovrebbe essere un hobby, in realtà prevale solo l'interesse personale, politico, ... Un vero schifo
riccardo russo- Simpatizzante
Graziano73 ha scritto:Graziano73 ha scritto:guanda80 ha scritto:Chi è che parlava di sparar cazzate?
Che ti devo dire..mi sono svegliato e visto che non mi addormentavo ho fatto un giro qui sul forum..
guanda80- Senior Mod
guanda80 ha scritto:Graziano73 ha scritto:Graziano73 ha scritto:guanda80 ha scritto:Chi è che parlava di sparar cazzate?
Che ti devo dire..mi sono svegliato e visto che non mi addormentavo ho fatto un giro qui sul forum..
E che dormì come un bambino ogni 2/3 ore ti svegli
Graziano73- Junior Mod
Visto che a me non mi ha mai pagato,in giornata provvedo a cancellargli qualche migliaio di messaggi....
Se vuoi Cris ti pago in natura mà come ben sai io sono ATTIVO ahahahah.Ragazzi,senza Cris non ci sarebbe niente,lui per me è sempre stato l esempio dà seguire
massimo riva- Admin
Minchia,che bell'esempio...
Ok,vada per il pagamento in natura:mandami patate,carote,zucchine,meloni,qualche erba aromatica in vaso....
Ok,vada per il pagamento in natura:mandami patate,carote,zucchine,meloni,qualche erba aromatica in vaso....
massimo riva ha scritto:Se vuoi Cris ti pago in natura mà come ben sai io sono ATTIVO.....
g_iuseppe- Divulgatore
Allora ragazzi/e visto che ho letto che la nostra SOCIA Clarissa oltre che offrirsi a fare lo striscione e anche competente in materia si puo' con calma pensare a materiale misure ecc. (tempo fa Paolo se ne era interessato) poi con mille cose e problemi e' stato accantonato dai adesso si puo' ,naturalmente ci vuole un ragioniere x fare bene i conti ,ahahahahah Brava Clarissa che ti sei offerta e AUGURI a Roberto by
francoma- Sponsor
Dello striscione parliamone in altro post Capite perchè ho tanti messaggi?Vediamo di prendere iniziative nell'aprire nuovi argomenti,se si salta di palo in frasca poi i lettori non riescono a capire...e io sinceramente mi sono rotto gli zebedei di spostare in continuazione post....i Moderatori servono anche a quello.....Anche questa è una riflessione!!!!!
massimo riva- Admin
Tu 10000 messaggi li hai perche non fai un bel niente dalla mattina alla sera e continui a messaggiare sul forum...... altro che spostare i post....... chi credi di fregare ....... se ti lamenti di mè ( Moderatore) allora chiedo di essere declassato ....cosi la finirai di lamentarti dei tuoi moderatori.......
bobo- Senior Mod
Vedi Nicola,tutti possono chiedere di essere declassati,non entrare,non scrivere e leggere soltanto...io vi posso chiedere soltanto di aiutarmi a tenere in ordine il NOSTRO forum,tutto qui....e non pensare che non abbia niente da fare oltre a questo....
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Vedi Nicola,tutti possono chiedere di essere declassati,non entrare,non scrivere e leggere soltanto...io vi posso chiedere soltanto di aiutarmi a tenere in ordine il NOSTRO forum,tutto qui....e non pensare che non abbia niente da fare oltre a questo....
Allora se te la prendi per quello che ho detto sei un pirla!!!!!! io scherzavo e tentavo di sdrammatizzare....... lo so benissimo che hai altro da fare........ come tanti di noi chi lavora e chi ha famiglia ecc ecc ma scusa se te lo faccio notare ci stai cazziano tutti i giorni....... ma scusa se in un post ci sono 30 messaggi che parlano del post credo sia normale se ogni tanto si vada fuori tema....... poi sono d'accordo con tè che se si dilaga troppo non va bene ma ora uno non puo piu fare un messaggio fuori tema che subito c'è qualcuno che dice off topic...... mi sembra un po extream o sbaglio........
bobo- Senior Mod
Figurati se me la prendo Nicola.Allora le misure dello striscione?
massimo riva- Admin
FERMI TUTTI chiedo scusa al ADM....ecc.. sono io che ho tirato fuori in ballo lo striscione ho sbagliato avete ragione dovevo aprire un nuovo topic non volevo rompere i CABASSISIa nessuno non succedera' piu'
francoma- Sponsor
Franco apri un nuovo topic perchè Massimo voleva conoscere le misure dello striscionemassimo riva ha scritto:....Allora le misure dello striscione?
g_iuseppe- Divulgatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dal mercato di S.Valentino,le riflessioni di Charles
» oggi si lavora in alta montagna
» canarina senza voce
» Messaggi privati
» Non ricevo messaggi
» oggi si lavora in alta montagna
» canarina senza voce
» Messaggi privati
» Non ricevo messaggi