Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici
Come già sapete, produco il girasole piccolo e micro per l'ornitologia, e da una settimana è disponibile la produzione 2012.
Per tutti gli interessati ecco alcune informazioni a riguardo.
........................Si effettuano consegne nelle seguenti mostre ornitologiche:
........................Foggia: il giorno di ingabbio 11/10/2012 e chiusura 14/10/2012.
.................Pescara-Chieti: il giorno di ingabbio 18/10/2012 apertura e chiusura 21/10/2012.
................Bari: il giorno di ingabbio 29/10/2012 apertura e chiusura 03-04/11/2012.
....................................Paola (CS): il giorno di apertura e chiusura 11/11/2012.
.........Reggio Emilia: il giorno di ingabbio 18/11/2012 apertura e chiusura 23-24-25/11/2012
........Rimini- C. italiano: il giorno di ingabbio 09/12/2012 apertura e chiusura 15-16/12/2012.
Per chi ne fosse interessato contattare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cel.3331440447
tel.0875689910
Si effettuano anche spedizioni tramite poste italiane.
Disponibilità di ottimi soggetti di canarini melenici e lipocromici tipo:
Agata r. intenso,brinato e mosaico
Isabella r. intenso e brinato
Gialli intenso,brinato e mosaico ( ceppo che devo togliere)
Per tutti gli interessati ecco alcune informazioni a riguardo.
........................Si effettuano consegne nelle seguenti mostre ornitologiche:
........................Foggia: il giorno di ingabbio 11/10/2012 e chiusura 14/10/2012.
.................Pescara-Chieti: il giorno di ingabbio 18/10/2012 apertura e chiusura 21/10/2012.
................Bari: il giorno di ingabbio 29/10/2012 apertura e chiusura 03-04/11/2012.
....................................Paola (CS): il giorno di apertura e chiusura 11/11/2012.
.........Reggio Emilia: il giorno di ingabbio 18/11/2012 apertura e chiusura 23-24-25/11/2012
........Rimini- C. italiano: il giorno di ingabbio 09/12/2012 apertura e chiusura 15-16/12/2012.
Per chi ne fosse interessato contattare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cel.3331440447
tel.0875689910
Si effettuano anche spedizioni tramite poste italiane.
Disponibilità di ottimi soggetti di canarini melenici e lipocromici tipo:
Agata r. intenso,brinato e mosaico
Isabella r. intenso e brinato
Gialli intenso,brinato e mosaico ( ceppo che devo togliere)
Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici
Ciao Gianni,se vorrai ti apriremo anche una sezione tutta tua mà tu dovrai avere l'impegno di seguirla e aggiornarla....facci sapere
massimo riva- Admin
Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici
Ok grazie! Fatemi sapere come fare. Spero di dare un ottimo servizio visto l'andamento economico esistente!
Faccio una premessa, non mi sono iscritto solo per commercializzare il mio prodotto, ho iniziato questa avventura per uso proprio però se posso mettere in commercio un prodotto di qualità a ottimo prezzo credo ripeto credo che sia un vantaggio per noi e i nostri volatili.
Lancashire ha scritto:A marzo eri alla mostra scambio dell'associazione Albatros di Cassino presso "al boschetto"?
A marzo ho preso un pò di girasole (quello + piccolo) proprio venerdì l'ho terminato, e mi ripromettevo di trovare il tuo biglietto da visita ....Gianni Cassetta ha scritto:Si ero presente a Cassino, Rigato è un mio amico! Sarò presente ogni anno perchè l'evento è sempre molto interessantte in più Rigato mi da la possibilità di presentare il mio prodotto ( girasole micro r piccolo9.
Il prodotto che presi riguardo la qualità, era eccellente l'ho anche piantato in vasi ed i cardellini (quelli in libertà) si sono fatti anche loro laute scorpacciate così come i miei Lancashire!
Se c'è qualcuno di Roma a cui dovesse servire, potremmo steccare le spese di spedizione ... anche se Gianni aveva affermato che in base all'entità dell'ordine sarebbero potute restare a suo carico
Grazie lancashire per l'apprezzamento del girasole anche se non avevo dubbi a riguardo.
Però devo dire che non rammento di aver detto che le spese sarebbero stato a mio carico con un ordine cospicuo!
Per le spese di spedizioni consultate qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
queste tariffe sono imposte dalle poste italiane no da me!
La più conveniente è l'ultima in fondo alla pagina.
Però devo dire che non rammento di aver detto che le spese sarebbero stato a mio carico con un ordine cospicuo!
Per le spese di spedizioni consultate qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
queste tariffe sono imposte dalle poste italiane no da me!
La più conveniente è l'ultima in fondo alla pagina.
Argomenti simili
» e questi sono i gialli lipocromici
» Mà si colorano anche i Canarini Gialli?
» CEDO ULTIMI CANARINI GIALLI
» uso della terra o torba per canarini e fringillidi
» Novelli mosaici rossi help me !
» Mà si colorano anche i Canarini Gialli?
» CEDO ULTIMI CANARINI GIALLI
» uso della terra o torba per canarini e fringillidi
» Novelli mosaici rossi help me !
Pagina 1 di 1