Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

5 partecipanti

Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da massimo riva Mar Lug 24, 2012 8:50 pm

Buona sera a tutti,ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia questa mail con la cortese richiesta di postarla qui nel Forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di massimo riva il Mar Lug 24, 2012 9:20 pm - modificato 1 volta.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da Ivo Multipass Mar Lug 24, 2012 9:07 pm

Ciao Massimo, non si legge la mail allegata
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da massimo riva Mar Lug 24, 2012 9:21 pm

Adesso si dovrebbe vedere.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da guanda80 Mar Lug 24, 2012 9:24 pm

piccola... Sad
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da guanda80 Mar Lug 24, 2012 9:25 pm

lascia stare, sono stordito io... Smile
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da Ivo Multipass Mar Lug 24, 2012 10:33 pm

Ringrazio il Sig. Baglione per aver ricordato e aggiunto preziosi consigli, i fondamentali per chi alleva.
Sui giudizi personali, lascio ai lettori le eventuali considerazioni, non ho nulla a spartire più con lei Egregio Signor Presidente, dopo la lettera d'insulti che ho rivevuto da sua moglia via mail privata. Così, come sono rimasto indifferente ai vostri insulti nella mail privata, lo sono anche ora per i suoi ammonimenti.
Ben ha fatto a sottolinearlo: scrivo a titolo personale, ben felice di non trovarmi più coinvolto nei suoi veri deliri di onnipotenza Signor presidente. Questo è stato e sarà sempre.
Come mi ha scritto sua moglie, spero di non dovervi mai più incrociare sulla mia strada, così come voi vi augurate per la vostra. E credo che sarà così, io allevo per hobby e per passione, se lei lo fa invece per altro, e non verrò a criticarla mai, son solo fatti suoi, ma grazie a Dio ciò ci divide e differenzia.
Senza astio, senza rancore, chiudo facendo i dovuti saluti.. e continui sulla sua strada:per fortuna non è la mia.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mer Lug 25, 2012 6:53 pm

Mah....La ringrazio per la definizione,senz'altro ironica,di "esperto".
Mai mi sono definito tale,in campo ornitologico sono un amatore da circa 22 o 24 anni,non ricordo.
Sono pero' esperto dei rapporti col pubblico,dopo piu' di quattro lustri di lavoro a contatto diretto con la gente,ho imparato a capire al volo chi ho di fronte.
Vede,caro Baglione,ho frequentato per anni allevatori di canarini da canto(harz e malinois),alcuni amatori,altri campioni pluripremiati e mai,ripeto MAI,ho visto in loro l'atteggiamento spocchioso di cui parlavo.
Ho trovato sempre e solo gente disponibile a parlarmi per ore dei loro canarini,a spiegarmi all'infinito cose che non capivo (spesso durante la mostra internazionale di RE),a volte accolto in casa come un vecchio amico anche se non mi avevano mai visto.
Probabilmente Lei conosce bene le persone di cui parlavo,visto che non credo di aver mai dichiarato che fossero soci del suo Club.
Concludo dicendo che,volendo,potrei comprare timbrado spagnoli comodamente dall'Italia (Lodato o Stragliotto),oppure farmeli portare da parenti e amici che risiedono a: Malaga,Gran Canaria,Valencia,Madrid.....ma forse questo Lei non lo sa.

Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da bobo Mer Lug 25, 2012 7:17 pm

Ma scusatemi cari amici del forum allevatori per passione il sign. Baglione cosa voleva da voi delle scuse pubbliche???? o solo essere partecipe al nostro forum ????
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da massimo riva Mer Lug 25, 2012 10:43 pm

Carissimo Calogero,mi sono fatto Ambasciatore di questa tua protesta,con piacere non posso dirlo perchè hai puntato il dito verso due delle persone migliori che conosco,lo fatto solamente per il rispetto che porto verso di te come persona,come Presidente,mi dispiace dirlo,mi aspettavo di piu e non parlo di adesso.Tralasciando le tue imprecazioni verso Cristiano,io ero li con lui a Reggio e confermo quanto va dicendo,di certo abbiamo una diversa visione dell'Ornicoltura ma quelle verso Ivo mi sembrano nettamente in ritardo,mi viene il dubbio che siano solo il frutto dell'ultima vostra discussione che ha portato lui a dimettersi(sbagliando secondo me ma non lo biasimo,ho fatto,in passato,lo stesso errore).Su quali basi puoi affermare che lui "gioca" con i suoi uccelli?Sinceramente vedendo come li tiene,come li cura,come li ama la penso diversamente da te.Ti dissoci da quanto scritto qui sul Timbrado?Avrei preferito,primo un tuo intervento ogni volta che Ivo avesse dato informazioni sbagliate,e non cè stato,mai....secondo avrei preferito una tua richiesta di cancellazione della vostra sezione,creata da Ivo,portata avanti da Ivo,dove sono tutti questi Soci che rappresenti?A parte il caro Mauro mai nessuno di voi che si sia degnato di dare informazioni,di divulgare la specie,niente di niente....e adesso che hai litigato con Ivo sei riuscito però a far sentire la tua voce...strano che non ne avessi sentito il bisogno prima...Preghi Ivo di astenersi da qualsiasi discorso sulle gabbie...e che male fà ad esprimere il suo parere?Ne te ne lui avete il potere di decidere che gabbie usare per i concorsi ma penso che le idee degli Allevatori siano sempre propositive per chi ha l'incarico di prendere decisioni,mio papà mi ha sempre detto che anche l'ultimo arrivato può insegnare qualcosa,evidentemente tu la pensi diversamente.E per finire Ivo non mi è mai sembrato proporsi come Professore ma come un ragazzo assetato di conoscenze che mette a disposizione le sue per riceverne altre,virtualmente,realmente,in tutti i modi possibili.Ti rendo noto Calogero,che da stasera metterò in dibattito per lo Staff la possibilità di cambiare il nome a questa sezione,d'altronde a te e ai Soci non è mai interessata.Con immutato rispetto verso la tua persona ma molto meno come Presidente di un Club.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia Empty Re: Ricevo da Calogero Baglione,Presidente del Club Amici del Timbrado Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.