Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

+2
Ivo Multipass
massimo riva
6 partecipanti

Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 23, 2012 11:43 am

Ciao ragazzi del Club del Timbrado,avete da renderci partecipi di nuove iniziative da parte vostra?L inverno e finito....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Mar 23, 2012 8:06 pm

Caro massimo... tristemente devo rispondere che non sono a conoscenza di nessuna iniziativa.
Ti confesso che sono un pò deluso, ho accettato una carica importante nel club, ho cercato con la mia piccola esperienza e tanta buona volontà di tenere legato il gruppo di soci e tenere alto l'entusiasmo per il club... ma alla fine, mi tocca dire che non c'è nulla. Dal Presidente non ho ricevuto nessun input, ti dico solo che quest'anno non l'ho ancora mai sentito.
Sinceramente, è mia intenzione recedere dall'incarico di Vice Presidente, forse anche prima dello scadere del mandato.
Mi dispiace di averci creduto, di aver perso del tempo... per quel nulla che più sopra ti ho dovuto scrivere per risposta.
Mi dispiace.
Ciao, Ivo.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da arico' paolo Ven Mar 23, 2012 8:14 pm

Dispiace sentire parole di sconforto da un appassionato, non per consolarti ma ogni club, societa' affraid , anno gli stessi problemi............ COME SI FA A PORTARE UNA CARICA DI ENTUSIASMO .......?

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 23, 2012 9:04 pm

Presagivo qualcosa del genere,conoscendoti mi sembrava strano questo silenzio....Vuoi sapere come la penso io?Altro che recedere dalla tua carica importantissima,l'Ornicoltura ha assoluto bisogno di persone come te!!!!!!Sei Vice Presidente,un ruolo importantissimo,fai valere la tua carica come giusto che sia,prendi in mano la situazione e informati sulle intenzioni degli altri del Direttivo del Club e vai avanti per la strada che avevi intrapreso,ti ho sempre ammirato per questo,per il tuo entusiasmo e per la tua genuinità.Non sei solo Ivo,sappi che puoi sempre contare su di noi,la SOG vi aspetta sempre per fare una bella divulgazione del Timbrado come l'anno scorso e qualsiasi consiglio e aiuto noi siamo a disposizione.Mi fanno troppo piacere le parole di Paolo,anche lui nel Direttivo SOG e vi dico che la ricetta per portare entusiasmo sono le persone come voi,lasciamo perdere i vecchi concetti e diamoci dentro.Dai Ivo,prendi la situazione in mano!!!!!
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Mar 23, 2012 9:52 pm

Vi ringrazio per la stima nei miei confronti, le vostre parole mi sono di gran sostegno!!!
Quello che posso fare è solo continuare qui, in questo forum dove mi trovo veramente bene, dove ho trovato Amicizia e Passione. Gli interessi personali sono leggittimi, ma quando prevalgono su alcuni valori che io considero fondamentali, quali il rispetto, la sincerità, l'altruismo.. tanto per dirne alcuni, io non li accetto! Chiudo qui il discorso per correttezza, per il Club, del resto il mio punto di vista può non essere condiviso, e questo mio breve sfogo criticabile, giustamente.

Nel mio piccolo, come ho detto, continuo qui e sulla pagina di FaceBook, vicino a persone che condividono, scambiano, anche con empatia, la loro passione non solo per il Timbrado ma per Allevare delle Creature , che non sono macchinine o merce di guadagno.

questo e quanto.
Ivo De Carli
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 23, 2012 10:26 pm

Ciao Ivo,purtroppo io e Cris avevamo visto giusto su certe persone....come abbiamo visto giusto su di te e su Parodi.Lui lo hai piu sentito?Mi sembra una brava persona,con i nostri stessi ideali...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Mar 23, 2012 10:42 pm

No, non ho più avuto occasione di sentirlo.
A dire il vero io non ho mai telefonato a nessuno, ma questo perchè odio il telefono... per lavoro lo uso come strumento fondamentale, ci vivo attaccato giorno e notte... ma al di fuori di questo, non ho un buon feeling con il telefono.
Ma ho messo su spazi dove potersi incontrare in internet, spazi che frequento tutti i giorni e che molti frequentano.. ma di quelli che partecipano alle discussioni o mandano anche solo un saluto, pochissimi sono gli iscritti al club... nel totale meno del numero delle dita di una mano.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 23, 2012 10:47 pm

Sei come me,anche io lo odio e gia lo devo usare per il lavoro,per il resto cerco di usarlo il minimo indispensabile...comunque dovresti chiarirti...in un modo o nell'altro...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da MZ_72 Ven Mar 23, 2012 10:53 pm

Scusami Ivo, con tutto il rispetto, ma chi legge questo tuo sfogo non conosce le cose interne al club e tanto meno chi lo compone e sicuramente potrebbe farsi una brutta idea. Io, col passare degli anni, mi sono abituato a mettere da parte l'orgoglio, prendere in mano un telefono, dire quello che penso e chiarirmi con i diretti interessati. Sicuramente non è normale che presidente e vice presidente non si sentano, ma il telefono ce l'hanno tutti e due.
Non tutti usano internet e sai benissimo che il nostro presidente non usa il pc, per noi forse internet è una cosa normale ma c'è anche chi ne è tagliato fuori.
Mi spiace per la tua delusione
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Mar 23, 2012 11:02 pm

Se mi capiterà non mi tirerò indietro, anzi sarà doveroso farlo.
Sto vivendo questa mia esperienza con il Timbrado con tanto entusiasmo, e questo non perchè sono il Vice presidente.
Io non cerco chiarimenti, le conclusioni a cui sono arrivato sono il risultato di una analisi oggettiva, ma del tutto personale, di tante cose per le quali non mi servono spiegazioni.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Mar 23, 2012 11:19 pm

Scusami Ivo, con tutto il rispetto, ma chi legge questo tuo sfogo non conosce le cose interne al club e tanto meno chi lo compone e sicuramente potrebbe farsi una brutta idea.

Mi dispiace infatti dover rispondere a chi mi fa delle domande, a chi mi ha fatto delle domande ho risposto sottolineando che è solo il mio modo di essere, di pormi e confrontarmi che mi spingono a certe valutazioni. Sentimenti sinceri legati a percezioni istintive che possono essere fallaci. Può darsi.
Come ho detto, sono deluso e demotivato. Proprio per questo vorrei rinunciare al mio incarico. Anche perchè forse non sono capace di rivestire questa carica. Ho speso tanti soldi per chiamare e tempo a scrivere, ora decido di aspettare e
se il nulla continuerà ad essere l'unico frutto del club... bhè lo abbondonerò.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da MZ_72 Ven Mar 23, 2012 11:30 pm

Ivo Multipass ha scritto:Se mi capiterà non mi tirerò indietro, anzi sarà doveroso farlo.
Sto vivendo questa mia esperienza con il Timbrado con tanto entusiasmo, e questo non perchè sono il Vice presidente.
Io non cerco chiarimenti, le conclusioni a cui sono arrivato sono il risultato di una analisi oggettiva, ma del tutto personale, di tante cose per le quali non mi servono spiegazioni.

"Non cercare chiarimenti ed arrivare a conclusioni", secondo me, non è proprio questa gran bella cosa, vuol dire non mettersi mai in discussione ed essere convinti di conoscere l'altro o il suo pensiero.
Ivo, l'entusiasmo ce l'abbiamo tutti, ma ognuno di noi lo sfoga in maniera diversa, almeno a me piace pensarla così!!! Per fortuna l'entusiasmo non si misura in ore in rete, ma nella passione che uno ci mette nelle cose.
Per il resto non so che dire .......i problemi non sono fra me e te, almeno spero, quindi ogni parola è superflua.
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Mar 23, 2012 11:39 pm

Mauro, chiarimenti e spiegazioni li chiedo ai subordinati nell'ambito del lavoro e ai miei parenti più stretti, non li chiedo mai agli amici o conoscenti, questo perchè ognuno è libero di agire e pensare come vuole, e di fare le sue scelte, nel rispetto reciproco che secondo me non deve mai mancare.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 23, 2012 11:43 pm

Ciao Mauro,a volte le persone con tanto entusiasmo come Ivo si aspettano altrettanto anche dagli altri(io sono uguale).Di certo,un Club ha tante responsabilità sulla divulgazione della specie che rappresenta e mi sembra che il Club Amici del Timbrado Italia non stia facendo,non dico niente ma poco sicuramente.Anche in rete si puo fare la propria parte come Divulgazione,dimostrazione la rinascita o risveglio di molti Club che erano dormienti e con l'ingresso come soci di giovani che smanettavano tutta la loro passione su Internet,sono rifioriti....scusate ma non puo esistere un Presidente che non usa la mail....non puo esistere un Presidente che non abbia le chiamate Nazionali gratis...non puo esistere un Presidente che non si metta in contatto con il suo Vice per programmare il futuro...Esiste un Segretario del Club?Non avete neanche un sito...purtroppo siamo nel 2012...sveglia.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da guanda80 Mer Gen 16, 2013 1:21 pm

Riprendo questo post dove si chiedevano novità.. bene..il 10 febbraio a Reggio abbiamo la riunione del club dove si discuterà di diverse cose, da quello che so, saranno importanti..non anticipo nulla x' prima trovo giusto fare la riunione.. verrete aggiornati.. Smile
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da francoma Mer Gen 16, 2013 5:39 pm

Ciao Ivo ho letto ora questo post ...ma cosa e' questo scoraggiamento? ma vuoi scherzare!!! hai letto cosa ti hanno scritto Massimo e Paolo e anche Mauro ma dai un Vice Presidente prende in mano il telefono chiama chi di dovere e si fa' sentire x ultimo Andrea ha detto che avete una riunione a Febbraio voi del Club e' giusto il momento x dire le tue cose x fare crescere questa passione x prendere decisioni x il futuro e la gente vi seguira' sempre + giovani (grazie anche a internet) navigano leggono si appassionano dai mi raccomando non mollare ti sei sfogato, e' giusto, gli Amici ti hanno risposto ognuno ti ha detto la sua e adesso in serenita' una volta passati i.... 5 minuti pensa alla Assemblea di Febbraio un abbraccio
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia? Empty Re: Nuove iniziative Club Amici del Timbrado Italia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.