Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
TERREMOTO IN EMILIA
+4
massimo riva
Stefano87
Cristiano Ferrari
francoma
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
TERREMOTO IN EMILIA
Un pensiero non puo' che andare a tutta la gente colpita da questa immane catastrofe personalmente stamattina ero nella stanza dai canarini x cambiargli l'acqua ecc. ore 9 quando ho avvertito la prima scossa sono rimasto paralizzato poi alle 13 a tavola ci siamo guardati in faccia e altra forte scossa cosa dire ? povera gente! va tutta la mia solidarieta' a tutti coloro che hanno perso la vita ,casa, lavoro,agli amici della sezione Emiliana e mi auguro che le istituzioni non li abbandonino e che ci sia una gara di solidarieta'. Franco Maccio' R.N.A. 56RE
francoma- Sponsor
Re: TERREMOTO IN EMILIA
Anche io mi unisco formalmente al dolore,all'impotenza e alla paura di tutta la gente che in questi giorni sta vivendo questa catastrofe in maniera diretta. E' sempre molto triste e doloroso avvertire una forte scossa sotto i piedi, capire l'elevata entità del sisma e pensare che negli stessi attimi non troppo lontano da dove ci troviamo, stà accadendo qualcosa di catastrofico...
Molto interessante l'articolo segnalato da Cristiano, forse qualcosa di vero ci sarà ma è sempre difficile capire le cause che portano a tali fenomeni, di certo c'è che negli ultimi anni purtroppo la Natura inizia a ribellarsi...
ciao.
Molto interessante l'articolo segnalato da Cristiano, forse qualcosa di vero ci sarà ma è sempre difficile capire le cause che portano a tali fenomeni, di certo c'è che negli ultimi anni purtroppo la Natura inizia a ribellarsi...
ciao.
Oggi,mentre facevo il riposino quotidiano,il mio letto ha iniziato a ondeggiare...ho subito pensato a tutte quelle povere persone che ormai convivono con questa paura da una decina di giorni...un incubo.Vedersi crollare la casa,perdere i propri cari,perdere il lavoro,perdere la tranquillità che almeno nelle nostre case dovrebbe regnare...è terribile...
massimo riva- Admin
Non posso che unirmi a voi nel dolore per la tragedia che ha coinvolto gli amici Emiliani.......... credo che il terremoto sia tra le forze naturali che piu mi spaventa in quanto quando succede non si sa mai se vedrai la fine.....
Cristiano ho letto ed ascoltato i 2 link che hai postato, credo che se è vero quello che dicono Il sign. Monti oltre alla morte degli imprenditori sulla coscienza avra' anche quella degli amici Emiliani non aggiungo altro
Cristiano ho letto ed ascoltato i 2 link che hai postato, credo che se è vero quello che dicono Il sign. Monti oltre alla morte degli imprenditori sulla coscienza avra' anche quella degli amici Emiliani non aggiungo altro
bobo- Senior Mod
io a Verona l'ho sentito per bene, non oso immaginare qual'è stata la sensazione di chi c'era in mezzo....
guanda80- Senior Mod
Dalla Grecia, Esprimo il mio dolore, per la perdita ingiusta di persone che sono morte dal terremoto mortale.
Spero , che essere l'ultima volta.
Spero , che essere l'ultima volta.
maki theotokatos- Senior
Se guardiamo la mappa degli "idrocarburi",cioe' dove si sono pozzi di trivellazione (gas,petrolio) e guardate la mappa del rischio sismico ....sembrano fotocopie.
Cercando in rete la parola FRACKING,oppure notizie relative a trivellazioni e terremoti,si scopre che non sono le solite balle del paranoico di turno ma e' realta',altro che maya,qui ci stanno scavando la fossa per arricchirsi.
Cercando in rete la parola FRACKING,oppure notizie relative a trivellazioni e terremoti,si scopre che non sono le solite balle del paranoico di turno ma e' realta',altro che maya,qui ci stanno scavando la fossa per arricchirsi.
Cristiano ho visto e ascoltato i 2 link che hai mandato molto interssanti grazie non ho parole............. franco
francoma- Sponsor
Cristiano sono perfettamente d'accordo con te e' TRISTE dirlo ma dove c'e' l'uomo e poi gli INTERESSI ci sono solo catastrofi mi spiace sopratutto x voi giovani x le nuove generazioni che ne sara ? nel ns. piccolo cerhiamo di essere solidali con gli amici emiliani
ricordiamoci il45500 un abbraccio franco
ricordiamoci il45500 un abbraccio franco
francoma- Sponsor
bobo- Senior Mod
A me ste cose fanno incazzare in una maniera tremenda!!!
Capisco le compagnie petrolifere che sono come quelle farmaceutiche,a loro basta fare soldi e chi se ne frega se muore la gente.....ma questo stato fantasma che dovrebbe salvaguardarci e invece e' soggiogato dai soldi e dal potere,proprio non mi va giu'!
Capisco le compagnie petrolifere che sono come quelle farmaceutiche,a loro basta fare soldi e chi se ne frega se muore la gente.....ma questo stato fantasma che dovrebbe salvaguardarci e invece e' soggiogato dai soldi e dal potere,proprio non mi va giu'!
Cristiano Ferrari ha scritto:A me ste cose fanno incazzare in una maniera tremenda!!!
Concordo pienamente
bobo- Senior Mod
Mi unisco a voi nel dolore che ogni giorno passano le persone per questa brutta causa,sperando che tutto questo passi in fretta e nel migliore dei modi
davide c- Senior Mod
Argomenti simili
» Forte terremoto nella mia isola di Cefalonia.
» EMILIA ROMAGNA
» EMILIA ROMAGNA
» Reggio Emilia 2014
» Esposizione Reggio Emilia.........
» EMILIA ROMAGNA
» EMILIA ROMAGNA
» Reggio Emilia 2014
» Esposizione Reggio Emilia.........
Pagina 1 di 1