Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Il grande amore IL LIZARD
+8
Takala
sandro mauri
Cristiano Ferrari
salvuccio
Sergio Chiummo
massimo riva
matteo
francoma
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il grande amore IL LIZARD
Franco visto? Non'e che ci ripensi?
Graziano73- Junior Mod
FireFox- Senior
Belli Sergio complimenti
sandro mauri- Senior Mod
Troppo intriganti i Lizard, ho ripreso ad allevarli la scorsa stagione cove
quiko- Simpatizzante
sandro mauri ha scritto:Belli Sergio complimenti
Grazie per i complimenti Sandro, però devo dire che qualche difettuccio c'è l'hanno. Se guardi bene il maschio ha una remigante con una puntina bianca e la femmina dorata ha un colore di fondo non proprio perfetto, la migliore forse è la blu che però ha una taglia un pò piccolina e non molte rowings sul petto. Comunque per quello che li ho pagati e poi li ho presi da un allevatore che ha un ottimo ceppo: Angelo Citro.
Sergio Chiummo- Novizio
Sergio Chiummo- Novizio
li migliorerai con il tempo una razza antica e molto bellaSergio Chiummo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Belli Sergio complimenti
Grazie per i complimenti Sandro, però devo dire che qualche difettuccio c'è l'hanno. Se guardi bene il maschio ha una remigante con una puntina bianca e la femmina dorata ha un colore di fondo non proprio perfetto, la migliore forse è la blu che però ha una taglia un pò piccolina e non molte rowings sul petto. Comunque per quello che li ho pagati e poi li ho presi da un allevatore che ha un ottimo ceppo: Angelo Citro.
sandro mauri- Senior Mod
Ciao Sergio ho visto solo adesso il tuo post che dirti GRAZIEEEE hai fatto una scelta veramente oculata ma te la consigliata l'allevatore? sono proprio belli COMPLIMENTI a vedere le foto ma quale difetti hanno? dai sono stupendi e se devo essere sincero un'po' d'invidia mi assale ahahahah son felice x te ti auguro tanti pulli e poi foto a bizzeffe vedrai le soddisfazioni che ti daranno non e' escluso che un domani torno al mio
francoma- Sponsor
Grazie Franco,
la coppia femmina dorata x maschio argentato l'ho scelta insieme all'allevatore Angelo Citro che devo dire si è rivelato una splendida persona dandomi ottimi consigli. La femmina blu invece l'ho scelta da solo a Reggio Emilia. Speriamo che le cove vadano bene, poi ti regalerò con piacere una coppia di novelli "ti farò un'offerta che non potrai rifiutare"
la coppia femmina dorata x maschio argentato l'ho scelta insieme all'allevatore Angelo Citro che devo dire si è rivelato una splendida persona dandomi ottimi consigli. La femmina blu invece l'ho scelta da solo a Reggio Emilia. Speriamo che le cove vadano bene, poi ti regalerò con piacere una coppia di novelli "ti farò un'offerta che non potrai rifiutare"
Sergio Chiummo- Novizio
Ciao Sergio ho letto adesso il tuo post che dire? e' un'offerta a cui non si puo' dire di no? ma dai adesso pensa alle cove e voglio vedere tante foto cmq ti ringrazio sei gentilissimo ma il mio diciamo all. e' molto piccolo cmq a parte i problemi di salute al Mondiale 2014 di BARI ci saro' a tutti costi potrebbe essere l'occasione di conoscerci di persona e ti auguro di partecipare con i tuoi LIZARD ancora grazie e un bocca al lupo x tutto Ciaoooooo
francoma- Sponsor
penso ai miei vecchi lizard. eeee che ricordi. ottimi genitori(apparte che tutti i canarini che ho avuto erano ottimi genitori )
francoma ha scritto:Ciao Sergio ho letto adesso il tuo post che dire? e' un'offerta a cui non si puo' dire di no? ma dai adesso pensa alle cove e voglio vedere tante foto cmq ti ringrazio sei gentilissimo ma il mio diciamo all. e' molto piccolo cmq a parte i problemi di salute al Mondiale 2014 di BARI ci saro' a tutti costi potrebbe essere l'occasione di conoscerci di persona e ti auguro di partecipare con i tuoi LIZARD ancora grazie e un bocca al lupo x tutto Ciaoooooo
Anchio credo che al mondiale 2014 ci sarò, spero che potremmo conoscerci di persona ed in quel caso ti regalerò una coppia davvero con tanto piacere
Sergio Chiummo- Novizio
Ciao Sergio non so' che dire ...gentilissimo ti auguro tante buone cove e
toccando ferro spero proprio di conoscerti di persona a BARI e stringerti la mano mi raccomando vai non come visitatore (come il sottoscritto) ma da
partecipare e' una cosa troppo bella un abbraccio
toccando ferro spero proprio di conoscerti di persona a BARI e stringerti la mano mi raccomando vai non come visitatore (come il sottoscritto) ma da
partecipare e' una cosa troppo bella un abbraccio
francoma- Sponsor
E bravo Sergio,il ceppo da cui provengono è ottimo,adesso stà a te lavorarci
massimo riva- Admin
Infatti Massimo, vediamo cosa viene fuori quest'anno e soprattutto se riesco a fare un pò più di spazio in allevamento l'anno prox. in modo da poter selezionare anche 3-4 coppie di lizard insieme ai miei rossi
Sergio Chiummo- Novizio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il primo amore non si scorda mai....
» IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI
» cardellini amore e odio
» Amore a prima vista
» Lizard con il ciuffo....
» IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI
» cardellini amore e odio
» Amore a prima vista
» Lizard con il ciuffo....