Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Riproduzione verdoni
+5
vince84ge
Ivo Multipass
guanda80
massimo riva
Federico.Iannilli
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Riproduzione verdoni
vince84ge ha scritto:grazie bobo sai lavorando di notte quindi non essendo a casa e ti arriva un messaggio dalla ragazza con scritto NON SENTO I PICCOLI COME MAIII?? CHE è SUCCESSO?? STARANNO BENE?? L ANSIA DIVENTA D OBBLIGO!!!
Certo Vincenzo chi non sarebbe ansioso con dei piccini in casa........
bobo- Senior Mod
vince84ge- Simpatizzante
Mi dispiace tantissimo Vincenzo, purtroppo sono cose che possono succedere
bobo- Senior Mod
Azzzzzz...che peccato Enzo...mà non ti abbattere,vedrai che da qui alla fine stagione cove qualcosa tiriamo fuori.
massimo riva- Admin
secondo voi e stata colpa della poca esperienza della canarina?? bo speriamo bene sinceramente sono molto demotivato capisco l allevamento da parte della madre naturale che può essere sempre incerto ma cavolo dalla canarina proprio non me lo aspettavo........
vince84ge- Simpatizzante
vince84ge ha scritto:secondo voi e stata colpa della poca esperienza della canarina?? bo speriamo bene sinceramente sono molto demotivato capisco l allevamento da parte della madre naturale che può essere sempre incerto ma cavolo dalla canarina proprio non me lo aspettavo........
Guarda Vincenzo purtroppo puo succedere anche con i canarini......è gia successo anche ad un mio amico...... l'importante è non abbattersi puo' capitare a chiunque.......... un caro amico mi dice sempre che quando si trova un ottima coppia che alleva bene dall'inizio alla fine bisogna tenersela stretta (si dice squadra che vince non si cambia)
bobo- Senior Mod
hai ragione bobo.... speriamo che le prossime vadano meglio....
vince84ge- Simpatizzante
vince84ge ha scritto:hai ragione bobo.... speriamo che le prossime vadano meglio....
Te lo auguro di cuore...... abbi fede, vedrai che le cose andranno meglio......
bobo- Senior Mod
mi dispiace..
ti dirò, io con la mia canarina mi sono trovato da dio, ma anche col maschietto, imbeccavano tutti e due e i pulli sono cresciuti senza problemi....ora voglio proprio vedere se l'altra è all'altezza....
vedrai che ti rifarai....ci vuole pazienza...
ti dirò, io con la mia canarina mi sono trovato da dio, ma anche col maschietto, imbeccavano tutti e due e i pulli sono cresciuti senza problemi....ora voglio proprio vedere se l'altra è all'altezza....
vedrai che ti rifarai....ci vuole pazienza...
guanda80- Senior Mod
grazie speriamo.... la cosa assurda è che io l ho vista andare giù con la testa per imboccarli ma niente... e se noti il piccolo a destra e proprio rinsecchito rispetto a l altro... bò anche la cosa che lei non si schiodava mai da sopra di loro mi puzza era il maschio a portare il cibo a lei e secondo me è una bella cosa fino a un certo punto... la prossima volta se risuccede li separo magari la femmina dovendo uscire dal nido per prendersi da mangiare e più stimolata all imbocco.... che dite?
vince84ge- Simpatizzante
Ciao Vincenzo, quando sono nati i piccoli che pastone hai dato?... un'altra cosa... la prossima volta metti un uovo finto è utile... primo perchè i picoli quando alzano la testa per essere imbeccati appoggiano il corpo... secondo perche l'uovo finto crea un po di spazio tra il corpo della canarina ed i piccoli così i piccoli non rischiano di essere troppo schiacciati dalla canarinavince84ge ha scritto:grazie speriamo.... la cosa assurda è che io l ho vista andare giù con la testa per imboccarli ma niente... e se noti il piccolo a destra e proprio rinsecchito rispetto a l altro... bò anche la cosa che lei non si schiodava mai da sopra di loro mi puzza era il maschio a portare il cibo a lei e secondo me è una bella cosa fino a un certo punto... la prossima volta se risuccede li separo magari la femmina dovendo uscire dal nido per prendersi da mangiare e più stimolata all imbocco.... che dite?
ciao giò ho dato il pastone all uovo con i piselli!!! ok la prossima volta lascio un uovo finto nel nido!!
vince84ge- Simpatizzante
I piccoli sono morti il giorno dopo giusto?... anche se la femmina non li ha imbeccati di solito due giorni vivono... alcune canarine il primo giorno non imbeccano i piccoli... se trovi il tempo passa in allevamento... sabato pomeriggio verso le 15 dovrei esserci... domenica dovrei esserci verso le 16vince84ge ha scritto:ciao giò ho dato il pastone all uovo con i piselli!!! ok la prossima volta lascio un uovo finto nel nido!!
si giò anzi credo siano morti lo stesso giorno perchè la mia ragazza mi ha detto che verso le 21 a luci spente non li sentiva pigolare più.... ok grazie sabato o domenica faccio un salto sicuramente
vince84ge- Simpatizzante
oggi ho rifatto la speratura delle 6 uova della mia coppia pupilla di verdoni e il maschietto ha fatto centro tutte e 6 piene tra 5 o 6 giorni dovrebbero cìschiudere
vince84ge- Simpatizzante
Grande Vincenzo.......sono felicissimo per tè complimenti, il tuo verdone è un cecchino
bobo- Senior Mod
grazie nicola anche io sono contento per i tuoi cardellini si è stato un cecchino sia lui che il lucherino che mi ha dato massimo l anno scorso!!! d altronde quando i soggetti provengono da grandi allevatori RIVA E ZACCARIA i risultati sono scontati
vince84ge- Simpatizzante
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3