Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps)

+6
g_iuseppe
salvuccio
francoma
Graziano73
sandro mauri
davide c
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 Empty Re: Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps)

Messaggio Da enricopini Sab Mar 16, 2013 9:43 pm

sandro mauri ha scritto:
doublep86 ha scritto:spettacolare il tuo sandro ma e cosi difficile farli riprodurre Question Question Question
abbastanza ......in voliera è più semplice ma io tenterò in gabbia da 90 ........speriamo bene Embarassed

X il prossimo anno ho una voliera libera 4x1 x2,5 h naturalmente a costo ooooooooo hahaha drunken drunken drunken drunken
enricopini
enricopini
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps) - Pagina 2 Empty Re: Cardellino dell'Himalaya (carduelis caniceps)

Messaggio Da Graziano73 Sab Mar 16, 2013 10:57 pm

Sandro incrocio le dita
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggio Da francoma Sab Mar 16, 2013 11:43 pm

bobo ha scritto:Dai Sandrino che siamo tutti con tè.......la certezza non la ho.......ma ho visto i tuoi soggetti sono molto tranquilli ed hai buone probabilita che si accoppiano......... Very Happy Very Happy Very Happy preghero per tè

DaiSandro mi associo anche io con Bobo e gli altri x le preghiere e incrociare la dita voglio sentire le tue urla cheers
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 17, 2013 12:17 am

enricopini ha scritto:
sandro mauri ha scritto:
doublep86 ha scritto:spettacolare il tuo sandro ma e cosi difficile farli riprodurre Question Question Question
abbastanza ......in voliera è più semplice ma io tenterò in gabbia da 90 ........speriamo bene Embarassed

X il prossimo anno ho una voliera libera 4x1 x2,5 h naturalmente a costo ooooooooo hahaha drunken drunken drunken drunken
ahahahahah gli amici sempre pronti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy se mi riesce qualche novello inizia a pensare con cosa si potrebbe ibridare x un ibrido bello geek
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 17, 2013 6:38 am

Avendo le possibilità una coppia potrebbe essere cardellino caniceps x ciuffolotta erythaca Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da Graziano73 Dom Mar 17, 2013 7:17 am

L'anno già fatto Sandro?
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 17, 2013 8:27 am

Graziano73 ha scritto:L'anno già fatto Sandro?
non lo so scratch sentiamo Enrico Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da enricopini Dom Mar 17, 2013 8:54 pm

Ciao ragazzi,io personalmente dal vivo non ne ho mai visto,ma consultando il nuovo libro GLI IBRIDI II ( edizione Alcedo)si sono ottenuti ibridi di Carduelis caniceps con : canarino giallo,Ciuffolotto testa grigia(Pyrrhula erytaca),ciuffolotto ( Pyrrhula pyrrhula). Poi in ibrdazione nulla è scontato,bisogna provare con altri soggetti cercando di capire come dovrebbero riuscire.....e poi tanta fiducia e tanta tanta fortuna al che non è poco.( segnalano:Verdone di Cina,Canarino del Mozambico,lucherino barbato,crociere) Ciao jocolor jocolor jocolor
enricopini
enricopini
Senior
Senior

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 17, 2013 9:00 pm

enricopini ha scritto:Ciao ragazzi,io personalmente dal vivo non ne ho mai visto,ma consultando il nuovo libro GLI IBRIDI II ( edizione Alcedo)si sono ottenuti ibridi di Carduelis caniceps con : canarino giallo,Ciuffolotto testa grigia(Pyrrhula erytaca),ciuffolotto ( Pyrrhula pyrrhula). Poi in ibrdazione nulla è scontato,bisogna provare con altri soggetti cercando di capire come dovrebbero riuscire.....e poi tanta fiducia e tanta tanta fortuna al che non è poco.( segnalano:Verdone di Cina,Canarino del Mozambico,lucherino barbato,crociere) Ciao jocolor jocolor jocolor
grazie 1000 hai visto la foto con gli erythaca ?? L'incardellato con il caniceps moltissimi anni fa l'ho fatto però era scuro Sad
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da enricopini Dom Mar 17, 2013 9:25 pm

Il prossimo anno se riesco a recuperare i sogg vorrei provare con crociera jocolor jocolor jocolor
enricopini
enricopini
Senior
Senior

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 17, 2013 9:27 pm

enricopini ha scritto:Il prossimo anno se riesco a recuperare i sogg vorrei provare con crociera jocolor jocolor jocolor
cheers
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da nicola78 Lun Mar 18, 2013 9:33 am

COME GLI IBRIDI II ?
ma hanno fatto un nuovo libro ALCEDO? What a Face

nicola78
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da enricopini Lun Mar 18, 2013 10:26 am

nicola78 ha scritto:COME GLI IBRIDI II ?
ma hanno fatto un nuovo libro ALCEDO? What a Face

Si è uscito a novembre.( ci sono anche 2 foto dei miei sogg)
enricopini
enricopini
Senior
Senior

Messaggio Da nicola78 Lun Mar 18, 2013 11:20 am

che bello!!!!!!!!!!!,grazie dell'informazione

nicola78
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili