Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Intervento di striscia la notizia!! EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Intervento di striscia la notizia!! EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Intervento di striscia la notizia!! EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Intervento di striscia la notizia!! EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Intervento di striscia la notizia!! EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Intervento di striscia la notizia!! EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Intervento di striscia la notizia!! EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Intervento di striscia la notizia!! EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Intervento di striscia la notizia!! EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Intervento di striscia la notizia!!

+6
maki theotokatos
ARTU' 56
Cristiano Ferrari
Ivo Multipass
bobo
davide c
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da davide c Mar Gen 31, 2012 9:45 pm

Ciao ragazzi guardate il video del grande Edoardo Stoppa!!!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14644
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da bobo Mar Gen 31, 2012 10:50 pm

Shocked Shocked Shocked Pazzesco questo video Davide...... siamo alle solite, ormai non ci sono piu parole per descrivere questa assurda situazione
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da Ivo Multipass Mar Gen 31, 2012 11:19 pm

ragazzi... tutto molto riprovevole

ma...se vi regalassero 2 cardellini nati in gabbia ma senza anello voi che fareste?
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mer Feb 01, 2012 7:35 am

Ciao Ivo,io non li terrei perche' avendo il registro d'allevamento,in caso di controlli mi mettono a 4 zampe e si divertono... Evil or Very Mad

Tornando al servizio,che ho visto ieri sera,questi rischiano la pelle....ma pagare almeno qualche guardia armata che li segua,no? Se il tipo l'avesse davvero tirata la pistola? Shocked
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da davide c Mer Feb 01, 2012 8:53 am

Rispondo ad Ivo perché anch'io allevo cardellini,tutti gli uccelli di fauna protetta sprovvisti di anellino e certificato di cessione per legge sono uccelli di cattura,anche se in realtà magari sono nati in gabbia e sprovvisti per qualche motivo di anellino,se avviene come spesso capita un controllo in allevamento,come dice Cristiano ti mettono a 4 zampe,nel caso l'allevatore stesso per qualsiasi motivo non riesca ad anellare il piccolo cardellino,quanto prima lo deve denunciare alle autorità competenti con degli esami dna si può risolvere il problema.
Rispondo a Cris,io credo che le autorità agiscono al loro fianco,per motivi X non vengono inquadrati,solo al momento di sequestro ho altro interviene.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mer Feb 01, 2012 9:01 am

Mah,io non sono tanto convinto che siano dietro le telecamere....ieri sembrava una cosa fatta cosi',io fossi in lui non avrei rischiato cosi' tanto,avrei chiesto degli agenti in borghese visto che erano praticamente sicuri della vendita Rolling Eyes
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da davide c Mer Feb 01, 2012 9:26 am

Effettivamente e da pazzi!! e ancora più credo che siano tutelati con agenti dietro le telecamere.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da ARTU' 56 Mer Feb 01, 2012 9:34 am

Purtroppo la verità è angosciante, quella gente e nata cresciuta e morirà nella delinquenza. Persone abituate a non lavorare con sussidi Statali di vario genere, persone che molto probabilmente hanno già avuto a che fare con la giustizia e il carcere e non troverà mai un posto di lavoro e se pensiamo che anche loro devono campare e hanno bisogno di denaro .... le alternative che hanno sono: lo spaccio di droghe, i furti o scippi magari a vecchietti indifesi il giorno della loro pensione e infine il bracconaggio. Li dovrebbero mettere in galera e buttare le chiavi... mà si sà che nelle galere non c'è posto e verrebbero a costare troppo per lo Stato, meglio lasciarli liberi a far danni alla gente comune..
Intervento di striscia la notizia!! 30348312
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da maki theotokatos Mer Feb 01, 2012 10:56 am

queste cose succedono e la Grecia.
Guarda il video.

maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mer Feb 01, 2012 1:04 pm

Grazie per il video Maki,meno male che c'e' qualcuno che controlla e libera quei poveri uccelli... Evil or Very Mad
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Fra81

Messaggio Da frank 81 Mer Feb 01, 2012 1:52 pm

molto bella la scena dove riprendono quando li lasciano liberi.NO AL BRACCONAGGIO
frank 81
frank 81
Novizio
Novizio

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da davide c Mer Feb 01, 2012 4:57 pm

Grazie per il video Maki,e una cosa emozionante vedere questi poveri uccelli tornare liberi alla loro natura,e come dico sempre NO AL BRACCONAGGIO NO ALLA CATTURA!!!
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da guanda80 Mer Feb 01, 2012 5:23 pm

mi hai anticipato...ieri sera stavo proprio guardando striscia...e poi mi sono detto, ora devo andare, ma domani appena torno dal lavoro scrivo, ma anticipato.. Smile
ho visto proprio una cosa schifosa... Sad ci sono rimasto proprio male quando hanno fatto vedere quelle scene..e poi grande Stoppa!!!!! io non so se ha delle guardie o altro al fianco, ma comunque rischia sempre tanto....
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Frank81

Messaggio Da frank 81 Mer Feb 01, 2012 8:46 pm

Gente di m...a. rispettiamo questi splendidi esemplari.Se sono nati liberi,devono morire liberi .non catturateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii b......i
frank 81
frank 81
Novizio
Novizio

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da ARTU' 56 Mer Feb 01, 2012 9:49 pm

maki theotokatos ha scritto:queste cose succedono e la Grecia.
Guarda il video.


Tutto OK, buon documento.
Però ho notato chi e ci sono tante persone che di uccelli non capiscono nulla, una buona parte degli uccelli liberati volavano in modo non buono (addirittura qualcuno volava verso il terreno) e questo li espone alle difficoltà di una ripresa normale della loro vita.
Secondo mè una parte di quei soggetti...individuati da occhi esperti andavano messi per un periodo ( 1 mese è sufficente) di riabilitazione in una grossa voliera strappando le penne spezzate per la cattività e aspettando la loro ricrescita per la completa efficenza del volo.
Purtroppo si nota che l'importante è la sensazione del servizio e l'apparire con la divisa nella ripresa televisiva.
Intervento di striscia la notizia!! 30348313


ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da davide c Mer Feb 01, 2012 9:59 pm

Hai pienamente ragione Artù! si notano anche dei soggetti quasi impallati e questo denota lo stato di salute non perfetto,ma purtroppo forse e meglio cosi....anche se prima andavano riabilitati....
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da maki theotokatos Mer Feb 01, 2012 10:23 pm

ARTU' 56 ha scritto:
maki theotokatos ha scritto:queste cose succedono e la Grecia.
Guarda il video.


Tutto OK, buon documento.
Però ho notato chi e ci sono tante persone che di uccelli non capiscono nulla, una buona parte degli uccelli liberati volavano in modo non buono (addirittura qualcuno volava verso il terreno) e questo li espone alle difficoltà di una ripresa normale della loro vita.
Secondo mè una parte di quei soggetti...individuati da occhi esperti andavano messi per un periodo ( 1 mese è sufficente) di riabilitazione in una grossa voliera strappando le penne spezzate per la cattività e aspettando la loro ricrescita per la completa efficenza del volo.
Purtroppo si nota che l'importante è la sensazione del servizio e l'apparire con la divisa nella ripresa televisiva.
Intervento di striscia la notizia!! 30348313



Ciao Renato,Siamo un paese piccolo, che non ha, molti centri di cura,per gli uccelli selvatici.
Quindi sì ACCETTO c'è un problema.
Purtroppo, nonostante il crescente interesse pubblico, le risorse dell'istituzione sono ancora insufficienti, che è una minaccia permanente per la sopravvivenza di questo ospedale nel nostro paese, l'ospedale sulla base di quote associative e donazioni per coprire le spese di funzionamento delle spese mediche e la manutenzione di 4.000 (4.000) animale riceve ogni anno, dopo tutte le attività della struttura ospedaliera basata esclusivamente sul volontariato.
Ma nonostante le difficoltà tali E.K.P.A.Z. (Trattamento Centro animali selvatici) insiste per la dedizione dei membri permanenti e volontari.
Dal momento che la Grecia è una delle più importanti aree di conservazione della biodiversità selvatica in Europa, così come una delle aree più a rischio entro i limiti della Unione Europea, a causa di bracconaggio incontrollato e l'improvvisa distruzione dell'ambiente, l'importanza della riabilitazione della fauna selvatica è ambiguo: da un lato mira a salvare gli animali il più possibile, invece di educare il pubblico e per raccogliere informazioni utili al fine di ottenere una chiara comprensione dei rischi e ha minacciato di organizzare piani di azione valida.

Se l'uomo vuole continuare ad essere un essere "civilizzato", dovrebbe ora, di contribuire alla sopravvivenza di gli animali - valutare loro come individui - e la specie in generale. Fin qui quasi nulla è stato lasciato intatto dagli esseri umani sulla Terra. Il nostro mondo è diventato inospitale per la maggior parte delle altre creature. Le procedure che seguiamo in materia di sfruttamento delle risorse naturali sono stati privati ​​da vari tipi di animali, la loro casa, ucciso mentre altri miliardi.

Ci sono direttamente responsabili, dobbiamo mantenere e preservare la natura in ogni modo possibile. Inoltre abbiamo bisogno di comunicare e utilizzare le conoscenze che abbiamo acquisito come garanzia per l'esistenza futura di che in tutto questo la natura. La riabilitazione di fauna selvatica, con osservazioni sul campo, è uno dei modo più appropriato per comprendere le esigenze e la natura degli animali, per aiutare la nostra sopravvivenza.
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da ARTU' 56 Gio Feb 02, 2012 12:16 am

Vero MAKIS,
è sufficente una voliera di dimensioni medie, un occhio attento ed esperto separa subito gli uccelli che hanno difficoltà, questi eventi devono essere seguiti e condotti anche da persone esperte e non solo da persone che si lasciano trasportare solo dal lato emotivo di lasciare subito l'uccello volare, non sanno che lo liberano a morte certa!
Basta non aver fretta di dover fare il filmato per sensazione e si salverebbero tanti uccelli.
Smile
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da marco cossu Gio Feb 02, 2012 12:24 am

Ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe, io condivido tutto ciò che avete scritto tranne questa frase: Stoppa è un grande....., in casa mia essere un "grande" è tuttaltra cosa, inoltre dovrebbe mettersi dietro un tavolino con davanti seri allevatori che gli facciano capire la differenza tra un incardellato un e cardellino, spiegando poi che si possono detenere questi uccelli se regolari(anello e documento), a mio parere fa disinformazzione, e troppa gente vedendo i suoi servizi pensa che NESSUN cardellino può essere detenuto, ma a lui questo non importa, tanto il suo compitino lo fa e viene pagato, passando pure per eroe:
Falcone
Borsellino
Mandela
Stoppa.......
Il mio è chiaramente un riferimento sarcastico, ma al sentire che stoppa è un grande scusate ma no no no no no e no.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 3580
Data d'iscrizione : 12.12.11
Località : Chiavari

https://www.facebook.com/profile.php?id=1630941100&ref=tn_tnm

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da ARTU' 56 Gio Feb 02, 2012 12:47 am

marco cossu ha scritto:Ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe, io condivido tutto ciò che avete scritto tranne questa frase: Stoppa è un grande....., in casa mia essere un "grande" è tuttaltra cosa, inoltre dovrebbe mettersi dietro un tavolino con davanti seri allevatori che gli facciano capire la differenza tra un incardellato un e cardellino, spiegando poi che si possono detenere questi uccelli se regolari(anello e documento), a mio parere fa disinformazzione, e troppa gente vedendo i suoi servizi pensa che NESSUN cardellino può essere detenuto, ma a lui questo non importa, tanto il suo compitino lo fa e viene pagato, passando pure per eroe:
Falcone
Borsellino
Mandela
Stoppa.......
Il mio è chiaramente un riferimento sarcastico, ma al sentire che stoppa è un grande scusate ma no no no no no e no.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero Marco,
è solo un sensazionalista animalista, che cerca di fare lo scoop, vedrete che non passerà molto tempo che verranno a rompere i maroni alle mostre perchè gli uccelli hanno gabbie troppo piccole.
Lo ripeto quella gente (visto che non hanno lo stipendio di Stoppa) per vivere ha 3 possibilità, la prima è spacciare droga, la seconda è scippare la pensione alle vecchiette, la terza è bracconare i cardellini... non dico quale secondo mè sarebbe la meno dannosa.
..A dimenticavo, Stoppa ha combinato diversi casini di disinformazione, è stato avvisato e contattato dalle parti lese...fin'ora mai una smentita...per mè è solo un emerito manipolatore dell'informazione a sensazione.
Surprised
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da davide c Gio Feb 02, 2012 8:52 am

Io vorrei rispondere a Marco,con una sola parola non voglio difendere nessuno ne stoppa ne altri,ma se ognuno di noi avrebbe il coraggio di agire contro il bracconaggio con ho senza telecamere ha quest'ora non staremo qui a parlare di bracconaggio in AUMENTO ho se Stoppa e un grande ho uno meno,ma parleremo di ben altro,forse parleremo di bracconaggio e bracconieri in estinzione e molti più allevatori seri che allevano per passione e non per fama!! con questo voglio chiudere e prego chiunque di rimanere in discussione bracconaggio e non chi e bravo e meno bravo.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da Cristiano Ferrari Gio Feb 02, 2012 10:05 am

Secondo me non e' tanto lui a non voler dar voce alla controparte,quanto il Sig.Ricci perche' tale servizio non farebbe abbastanza scalpore,in poche parole non e' uno scoop.
Magari,se qualcuno conoscesse Ricci di persona,si potrebbe ottenere qualcosa altrimenti la vedo dura.... Rolling Eyes
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da ARTU' 56 Gio Feb 02, 2012 11:16 am

[quote="davide c"]..... ha quest'ora non staremo qui a parlare di bracconaggio in AUMENTO .....quote]

Chi ha portato dati da confrontare per affermare ciò?
Very Happy
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da ARTU' 56 Gio Feb 02, 2012 11:16 am

Cristiano Ferrari ha scritto:Secondo me non e' tanto lui a non voler dar voce alla controparte,quanto il Sig.Ricci perche' tale servizio non farebbe abbastanza scalpore,in poche parole non e' uno scoop.
Magari,se qualcuno conoscesse Ricci di persona,si potrebbe ottenere qualcosa altrimenti la vedo dura.... Rolling Eyes

VERO.
Very Happy
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da marco cossu Gio Feb 02, 2012 1:03 pm

davide c ha scritto:Io vorrei rispondere a Marco,con una sola parola non voglio difendere nessuno ne stoppa ne altri,ma se ognuno di noi avrebbe il coraggio di agire contro il bracconaggio con ho senza telecamere ha quest'ora non staremo qui a parlare di bracconaggio in AUMENTO ho se Stoppa e un grande ho uno meno,ma parleremo di ben altro,forse parleremo di bracconaggio e bracconieri in estinzione e molti più allevatori seri che allevano per passione e non per fama!! con questo voglio chiudere e prego chiunque di rimanere in discussione bracconaggio e non chi e bravo e meno bravo.


Io ho voluto soffermarmi su un punto del discorso, perchè se si mette un video allora io commento tutto di esso, conduttore compreso(che oltretutto con la farsa di nascondersi nell'auto ci piglia solo per fessi, in quanto è tutto preparato con polizia e quant'altro li sul posto ma non inquadrati, come gia qualcuno ha detto), sul bracconaggio ci sono storie che non serve sapere dalla tv ma che molti di noi conoscono, ti ricordo cosa disse a stoppa il bracconiere sardo alcuni anni fa:

STOPPA: Ma lei non si vergogna ad uccidere questi poveri uccellini indifesi????
BRACCON: Ma lo sai che la gente sta ritornando a catturare questi uccelli perchè non ha lavoro e ha famiglia?????
Ma l altro continuò con: E illegale lo sa?? questi poveri uccellini ecc ecc ecc..
Potremmo stare ore ed ore qui a scrivere, ma dovremmo invece classificare queste persone dividendo:(1)chi cattura centinaia di soggetti solo per facili guadagni da:(2) chi lo fa (di certo in piccolissima parte)per vivere, e sopratutto dividere queste persone dal (3)vecchietto che cattura uno o due cardellini per sentirli cantare in giardino, e che al momento in cui li vede impallati li libera immediatamente, se poi invece si vuol fare di tutta l erba un fascio e considerare i primi i secondi e i terzi da me citati un unica specie di" malfattori" ecco stoppa fa questo, per cui la conseguenza delle cose mi porta a giudicare lui in questo post, visti gli ormai parecchi servizi sempre più appariscenti atti a coinvolgere sempre piu spettatori, a discapito della verità, tutto quà Very Happy
marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 3580
Data d'iscrizione : 12.12.11
Località : Chiavari

https://www.facebook.com/profile.php?id=1630941100&ref=tn_tnm

Torna in alto Andare in basso

Intervento di striscia la notizia!! Empty Re: Intervento di striscia la notizia!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.