Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
curiosità......
Pagina 1 di 1
curiosità......
loky66 ha scritto:
scusate l'ignoranza e spero che non ridiate ma mi hanno regalato una femmina di diamante pappagallo.si è perdutamente innammorata di un maschio di passero del giappone,sono inseparabili.é impossibile che si incrocino vero?
Re: curiosità......
Aleandra ha scritto:
Mah, che io sappia non è possibile ibridare le 2 specie, ma aspetta qualcuno che ne sa di più.
Loky66 ha scritto:
il mio problema è che loro vogliono fare il nido e non voglio farla stressare con inutili deposizioni.a tal proposito ho tolto il nido a cassetta,anche se loro lo usavano per dormire.
Vladi ha scritto:
..........La letteratura ( ROBERTS 1982, RADTKE 1985) dà notizia di altre ibridazioni con il Diamante pappagallo Erythrura psittacea, il Gola tagliata Amadina fasciata ed il Cordon blu Uraeginthus bengalus, che cito per dovere di cronaca ma che sono senz'altra poco comuni e non mi risultano sino ad ora presentate in Italia.
Questa è la parte finale di un articolo che tratta del Passero del giappone usato in ibridazione.
In ibridazione le coppie PIU' DIFFICILI sono quelle che eventualmente danno più soddisfazione.
Questa discussione è piuttosto vecchia, ma se la coppia è ancora in tuo possesso e non hai provato ad ibridarla perchè non provare.
Se lo hai fatto perchè non ci racconti come è andata?
Qui se ti interessa ancora trovi l'articolo:
avifaunafree.com/avifaunafree.com/new%20esotici/passeri%20_giappone/passero%20giappone.htm
Loky66 ha scritto:
la coppia è sempre unita e gli ho rimesso il nido ma ancora niente uova.vedremo cosa succederà.grazie mille.bell'articolo.
Massimo Riva ha scritto:
Ciaoooo....devi provare altro che e facci sapere continuamente come va...in ibridazione nulla è impossibile...anzi lo è...a chi non prova Facci sapere
Pagina 1 di 1