Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
esperienze e consigli
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
esperienze e consigli
stefano ha scritto:salve a tutti, l'anno prossimo vorrei formare il tris degli arricciati, infatti ho deciso che amplierò il mio allevamento aumentando le coppie al fine di inserire due nuove specie di arricciati ebbene sì l'anno prossimo darò al via l'allevamento con gli Arricciati del Sud e del Nord... posto in questa sezione per avere esperienze e consigli con i Nord
Re: esperienze e consigli
Ah che bello sono contento che hai deciso di allevare anche i Nord e gli Arr. del Sud, per quest'ultimi posso dirti ben poco perchè non li abbiamo mai allevati, ma sono molto particolari e affascinanti per via della loro posizione.
Per quanto riguarda i Nord,per adesso dovrai accontentarti di me Laughing ,perchè qui in forum sono l'unico che li alleva a parte M.Camera che ha iniziato quest'anno.
Posso dirti che sono molto simili,per non dire uguali, ai Fiorini testa liscia a parte la taglia ovviamente che in teoria dovrebbe raggiungere nei migliori soggetti i 18cm di lunghezza...però visto il giudizio di Reggio 2010,ti potrei dire che questa è pura teoria.
Fammi qualsiasi domanda sugli Arr. del Nord, e io vedrò come risponderti al meglio.
ciao Stefano.
Per quanto riguarda i Nord,per adesso dovrai accontentarti di me Laughing ,perchè qui in forum sono l'unico che li alleva a parte M.Camera che ha iniziato quest'anno.
Posso dirti che sono molto simili,per non dire uguali, ai Fiorini testa liscia a parte la taglia ovviamente che in teoria dovrebbe raggiungere nei migliori soggetti i 18cm di lunghezza...però visto il giudizio di Reggio 2010,ti potrei dire che questa è pura teoria.
Fammi qualsiasi domanda sugli Arr. del Nord, e io vedrò come risponderti al meglio.
ciao Stefano.
stefano ha scritto:si, ho deciso di avere il tris di arricciati...per quanto riguarda i Nord sto trovando e leggendo articoli un pò qua e là...ora non mi resta che studiare ancora un pò e poi trovare i soggetti per iniziare questa nuova avventura.
Fai benissimo Stefano, prima di acquistare nuovi canarini è importante informarsi sullo standard estetico della razza e poi anche sulle modalità di allevamento.
SALUTONI
CIAO STEFANO..................COME VEDI CI SONO ANCH'IO,MI SONO APPENA ISCRITTO,HO ACCETTATO L'INVITO DI TUO FRATELLO SUL GRUPPO DI FACEBOOK.....INIZIO UN PO' A GIRONZOLARE NEL FORUM!!!
Weiii Ciro carissimo, mi fà molto piacere ritrovarti anche qui così potremo parlare di arricciati e altro.
Grazie per esserti iscritto, fatti un pò il giretto di questo forum nuovo di zecca perchè è stato spostato poche settimane fà.
Se hai un attimo di tempo presentati nella sezione PRESENTAZIONE, e vedrai come ti accoglieranno ahaha.
ciao.
Stefano
Grazie per esserti iscritto, fatti un pò il giretto di questo forum nuovo di zecca perchè è stato spostato poche settimane fà.
Se hai un attimo di tempo presentati nella sezione PRESENTAZIONE, e vedrai come ti accoglieranno ahaha.
ciao.
Stefano
Ciao Ciro,benvenutooooooo.Presentati anche nella sez PRESENTAZIONE cosi ti conoscono tutti.Dai ragazzi,fate anche qui una bella divulgazione dell'Arricciato del Nord
massimo riva- Admin
metti se puoi qualche foto dei tuoi soggetti,così li possiamo ammirare,ciao.
angelo...- Novizio
Eh ragazzi, il caro Ciro ha degli ottimi Arr. del Nord e anche delle bellissime foto, vedrete che presto vi farà brillare gli occhi.Aspettiamo che capisca come si inseriscono le foto ahahahah
Ahahahahah gli abbiamo spiegato io e te Stefano....stiamo freschi ad aspettare le foto ahahahahahah
massimo riva- Admin
Ciao Ragazzi,Io sono sempre con te.
maki theotokatos- Senior
RAGAAA PER FARVI BRILLARE GLI OCCHI PENSO CHE CI VOGLIONO ALTRI TIPI DI FOTO......IHHIIHIHI
COMUNQUE STEFANO TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI MA NON ESAGERARE,PER LE FOTO RIMANDIAMO AI PROSSIMI NOVELLI 2012.
COMUNQUE STEFANO TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI MA NON ESAGERARE,PER LE FOTO RIMANDIAMO AI PROSSIMI NOVELLI 2012.
Dai Ciro qualche bella foto puoi pubblicarla, magari poi c'è gente che non ci dorme la notte ahahha
Quando vorrai,sai che puoi pubblicare foto e video dei tuoi arricciati.
ciao.
Quando vorrai,sai che puoi pubblicare foto e video dei tuoi arricciati.
ciao.
CARISSIMO STEFANO TI RINGRAZIO PER I CONTINUI COMPLIMENTI,PER IL MOMENTO BASTANO LE 2 MINIATURE CHE HO MESSO,POI SE VOGLIAMO FAR BRILLARE GLI OCCHI AI NOSTRI AMICI CI PENSI TU...........A NON FARCI DORMIRE ...AHAHAHHA
CIAO STEFANO .......LO SAI CHE A ME PIACE SEMPRE SCHERZARE!!!
CIAO STEFANO .......LO SAI CHE A ME PIACE SEMPRE SCHERZARE!!!
Mannaggia a te, sei sempre modesto ma è giusto che sia così.
Sò che tipo sei perchè ho avuto il piacere di conoscerti quindi ci scherzo volentieri e anche io sono uno che scherza spesso, se vorrai pubblicare qualche foto tra quelle che hai pubblicato nel gruppo fb,noi siamo qui .
Si gonfiaaa la reteeeee ahahaha
Sò che tipo sei perchè ho avuto il piacere di conoscerti quindi ci scherzo volentieri e anche io sono uno che scherza spesso, se vorrai pubblicare qualche foto tra quelle che hai pubblicato nel gruppo fb,noi siamo qui .
Stefano87 ha scritto:Mannaggia a te, sei sempre modesto ma è giusto che sia così.
Come se vorrà?Obbligalo ahahahahahah Voglio le fotooooooooooooooooooooo
massimo riva- Admin
Argomenti simili
» Esperienze e consigli
» esperienze con i lori???
» brevi esperienze d'allevamento
» Esperienze con l'erba medica?
» Esperienze di alevamento con i Ciuffolotti-D.Masini
» esperienze con i lori???
» brevi esperienze d'allevamento
» Esperienze con l'erba medica?