Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA

Andare in basso

HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA Empty HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:53 am

vincenzofromsicily ha scritto:salve ho un a paura che non vi dico...lla cardellina che ho avutot da mio cugino una settima fa oggi quando sono andato in allevamento aveva il gozzo fino a dietro il collo gonfio come "un palloncino"ma non con cibo dentro ma aria...vi prego qualcuno ha mai avuto un problema del genere?cosa puo essere?si vede sotto il piumaggio come se avesse una ciste ma invece e una membrana piena d'aria....puo' essere che gia dopo una settimana l'ho fatta star male?l'altra coppia ha gia nidificato con tre uova....aiuto spero che qualcuno mi sappia dire di cosa si tratta
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 45
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA Empty Re: HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:53 am

CristianoFerrari ha scritto:Ciao Vincenzo,come ho gia' scritto nell'altra discussione,per me si tratta di foratura di uno dei sacchi aerei.
Il veterinario dovrebbe sgonfiarlo e tutto si risolve,resta da capirne la causa...
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 45
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA Empty Re: HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:54 am

CristianoFerrari ha scritto:Chiama il Dott.Pumilia al 333-2063391,digli pure che il numero te l'ho dato io,se e' in zona viene volentieri :wink:
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 45
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA Empty Re: HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:54 am

vincenzofromsicily ha scritto:grazie Cristiano, il numero l'ho visto solo ora...avevo chiamato il dott. Coci di tremestieri etneo sembra davvero una gran persona cmq conservo anche il numero che mi hai dato non si sa mai!ma che tu sappia quindi lavora su Catania il dott. Pumilia?grazie davvero...mi sa che la tua era la diagnosi esatta!si vede che devo ancora imparare tanto........
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 45
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA Empty Re: HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:54 am

CristianoFerrari ha scritto:Il numero tienilo perche' Ignazio gira tutta la sicilia e fa visite a domicilio :wink:
Comunque sono contento che tutto si sia risolto per il meglio :mrgreen:
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 45
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA Empty Re: HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA CON UNA CARDELLINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.