Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici Empty Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

Messaggio Da Gianni Cassetta Dom Set 30, 2012 9:07 pm

Come già sapete, produco il girasole piccolo e micro per l'ornitologia, e da una settimana è disponibile la produzione 2012.
Per tutti gli interessati ecco alcune informazioni a riguardo.

........................Si effettuano consegne nelle seguenti mostre ornitologiche:

........................Foggia: il giorno di ingabbio 11/10/2012 e chiusura 14/10/2012.
.................Pescara-Chieti: il giorno di ingabbio 18/10/2012 apertura e chiusura 21/10/2012.
................Bari: il giorno di ingabbio 29/10/2012 apertura e chiusura 03-04/11/2012.
....................................Paola (CS): il giorno di apertura e chiusura 11/11/2012.
.........Reggio Emilia: il giorno di ingabbio 18/11/2012 apertura e chiusura 23-24-25/11/2012
........Rimini- C. italiano: il giorno di ingabbio 09/12/2012 apertura e chiusura 15-16/12/2012.

Per chi ne fosse interessato contattare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cel.3331440447
tel.0875689910

Si effettuano anche spedizioni tramite poste italiane.

Disponibilità di ottimi soggetti di canarini melenici e lipocromici tipo:

Agata r. intenso,brinato e mosaico
Isabella r. intenso e brinato
Gialli intenso,brinato e mosaico ( ceppo che devo togliere)

Gianni Cassetta
Gianni Cassetta
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 55
Località : guglionesi

http://www.enzoegianni.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici Empty Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

Messaggio Da massimo riva Dom Set 30, 2012 11:56 pm

Ciao Gianni,se vorrai ti apriremo anche una sezione tutta tua mà tu dovrai avere l'impegno di seguirla e aggiornarla....facci sapere Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici Empty Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

Messaggio Da Gianni Cassetta Lun Ott 01, 2012 12:29 pm

Ok grazie! Fatemi sapere come fare. Spero di dare un ottimo servizio visto l'andamento economico esistente!
Gianni Cassetta
Gianni Cassetta
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 55
Località : guglionesi

http://www.enzoegianni.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici Empty Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

Messaggio Da Gianni Cassetta Lun Ott 01, 2012 12:32 pm

Faccio una premessa, non mi sono iscritto solo per commercializzare il mio prodotto, ho iniziato questa avventura per uso proprio però se posso mettere in commercio un prodotto di qualità a ottimo prezzo credo ripeto credo che sia un vantaggio per noi e i nostri volatili.
Gianni Cassetta
Gianni Cassetta
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 55
Località : guglionesi

http://www.enzoegianni.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici Empty Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

Messaggio Da Lancashire Lun Ott 01, 2012 1:11 pm

Lancashire ha scritto:A marzo eri alla mostra scambio dell'associazione Albatros di Cassino presso "al boschetto"?
Gianni Cassetta ha scritto:Si ero presente a Cassino, Rigato è un mio amico! Sarò presente ogni anno perchè l'evento è sempre molto interessantte in più Rigato mi da la possibilità di presentare il mio prodotto ( girasole micro r piccolo9. Wink
A marzo ho preso un pò di girasole (quello + piccolo) proprio venerdì l'ho terminato, e mi ripromettevo di trovare il tuo biglietto da visita ....
Il prodotto che presi riguardo la qualità, era eccellente l'ho anche piantato in vasi ed i cardellini (quelli in libertà) si sono fatti anche loro laute scorpacciate così come i miei Lancashire!
Se c'è qualcuno di Roma a cui dovesse servire, potremmo steccare le spese di spedizione ... anche se Gianni aveva affermato che in base all'entità dell'ordine sarebbero potute restare a suo carico bounce
Lancashire
Lancashire
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 23.04.12
Località : S.C.V.

http://www.rione.it/canarini/lancashire

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici Empty Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

Messaggio Da Gianni Cassetta Lun Ott 01, 2012 11:10 pm

Grazie lancashire per l'apprezzamento del girasole anche se non avevo dubbi a riguardo.
Però devo dire che non rammento di aver detto che le spese sarebbero stato a mio carico con un ordine cospicuo!
Per le spese di spedizioni consultate qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
queste tariffe sono imposte dalle poste italiane no da me!
La più conveniente è l'ultima in fondo alla pagina.
Gianni Cassetta
Gianni Cassetta
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 55
Località : guglionesi

http://www.enzoegianni.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici Empty Re: Disponibilità di girasole per fringillidi e canarini melanici e lipocromici gialli e gialli mosaici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.