Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

e questi sono i gialli lipocromici

+3
francoma
arico' paolo
pheo65
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Mer Mar 21, 2012 6:09 pm

No caro...avevo da LAVORARE......non posso stare sempre a contare delle musse.....baci papero Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tto alien alien alien alien alien alien alien

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Mer Mar 21, 2012 6:12 pm

ok perdonato
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Mer Mar 21, 2012 6:21 pm

matteo ha scritto:ok perdonato


Scusa MATTEOOOOOOOOOOOO, tu che sei una scienza con il compiuter perche' non ai messo il logo della Sog......se non sei capace vieni da Papa' che ti spiega..... Very Happy Very Happy afro afro jocolor jocolor

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Mer Mar 21, 2012 6:24 pm

No, sono capace come ho messo gli altri...
non l'ho messo perchè molto probabilmente l'anno prossimo cambio socetà vado in quella cunese, iscriverò anche mia moglie....
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Mer Mar 21, 2012 6:27 pm

matteo ha scritto:No, sono capace come ho messo gli altri...
non l'ho messo perchè molto probabilmente l'anno prossimo cambio socetà vado in quella cunese, iscriverò anche mia moglie....

Dai non fare cosi'........mi abbandoneresti.......come faccio senza di te !!!!!! bounce

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Mer Mar 21, 2012 6:29 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Mer Mar 21, 2012 6:48 pm

matteo ha scritto: Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad


afro afro Allora cosa vuople dire ??????

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da massimo riva Mer Mar 21, 2012 6:51 pm

pheo65 ha scritto:coosa ? non vuole piu aiutarci? allora bisogna bruciargli l allevamento. ih ih ih. grrrr Twisted Evil

Mi distraggo un attimo ed ecco che la banda SOG mi parla alle spalle ahahahahah Appena arrivo a casa te lo metto Mariano Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Mer Mar 21, 2012 6:53 pm

vuol dire mi discpiaccio molto ma sarà cosi caro polo
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da pheo65 Gio Mar 22, 2012 9:40 am

massimo riva ha scritto:
pheo65 ha scritto:coosa ? non vuole piu aiutarci? allora bisogna bruciargli l allevamento. ih ih ih. grrrr Twisted Evil

Mi distraggo un attimo ed ecco che la banda SOG mi parla alle spalle ahahahahah Appena arrivo a casa te lo metto Mariano Wink
paura eh ha ha ha grazie max Razz
pheo65
pheo65
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da pheo65 Gio Mar 22, 2012 9:43 am

matteo sei forse impazzito. proprio adesso che incominciavamo a divertirci te ne vuoi andare? ma va la. Shocked
pheo65
pheo65
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Gio Mar 22, 2012 9:50 am

pheo65 ha scritto:matteo sei forse impazzito. proprio adesso che incominciavamo a divertirci te ne vuoi andare? ma va la. Shocked

Lascialo andare....e' un allevatore scarsetto....noi vogliamo solo " Bigggggg " e allevatori che partecipano e vincono alle mostre..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..................lui non vince...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


PICCOLO E NERO...... rendeer

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Gio Mar 22, 2012 10:42 am

Vorrei un elenco dei tuoi sucCESSI e dei tuoi risultati visto che ti consideri bigggggggggg, dimenticavo se fai parte della sog!!! che stupido che sono sarai big per forza......
pig pig pig pig pig
Bacio le mani.......
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Gio Mar 22, 2012 11:18 am

matteo ha scritto:Vorrei un elenco dei tuoi sucCESSI e dei tuoi risultati visto che ti consideri bigggggggggg, dimenticavo se fai parte della sog!!! che stupido che sono sarai big per forza......
pig pig pig pig pig
Bacio le mani.......

IO NON SONO BIG........Macaco........allevo per passione......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Gio Mar 22, 2012 11:34 am

arico' paolo ha scritto:
pheo65 ha scritto:matteo sei forse impazzito. proprio adesso che incominciavamo a divertirci te ne vuoi andare? ma va la. Shocked

Lascialo andare....e' un allevatore scarsetto....noi vogliamo solo " Bigggggg " e allevatori che partecipano e vincono alle mostre..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..................lui non vince...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


PICCOLO E NERO...... rendeer
Visto quello che scrivi!!!!! anche io allevo per passione!!!!!
Hai messo parole sbagliate,nel posto sbagliato, nel momento sbagliato......
Corri in allevamento che magari è nato qualche piccolo.... Magari è quello che ti fa vincere quest'anno!!!!
Vedi il tuo allevamento è come il gratta e vinci che prendi sempre all'autogrill "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO" POLO POLO non fare il furbetto.... confused confused confused
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Gio Mar 22, 2012 11:45 am

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Porta pazienza "" d]]Paolo[/b] "" sono giovani ed inesperti.......non sanno quello che dicono...................perdonali................. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Gio Mar 22, 2012 11:48 am

AMEN
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da pheo65 Gio Mar 22, 2012 12:27 pm

colui che lascia la strada vecchia per la nuova sa cio che lascia ma non sa quel che trova.questo ti dice il principe dei phaeo.ciao No
pheo65
pheo65
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da matteo Gio Mar 22, 2012 2:24 pm

Mi sa che oggi me lo volete menare in due.......
Pheao tanti auguri per tuo figlio!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da francoma Gio Mar 22, 2012 3:14 pm

Paolo non pensarci SO RAGAZZIIIII.... bene, ti aggiorno stamattina la gialla ha fatto il 5° UOVO come avevo previsto!!!!!!!!!!!!!!! quindi ho rimesso tutte le sue uova e le cova ;anche la mosaico cova le sue 4 uova i maschi imbeccano le femmine mentre l'opale e' sul nido ma quando e' scesa niente uova staremo a vedere nel tuo all. chissa' che esplosione di piccoli......ne hai da fare in bocca a lupo ciao Franco


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da pheo65 Gio Mar 22, 2012 3:23 pm

ti ringrazio matteo per gli auguri a mio figlio che oggi compie 12 anni. Very Happy
pheo65
pheo65
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Gio Mar 22, 2012 3:24 pm

Grazie Franco...inizia il lavoro ma lo faccio volentieri.Tra 13 / 14 giorni inizi anche tu...buona fortuna....un abbraccio.... Very Happy

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Gio Mar 22, 2012 3:26 pm

Auguri al piccolo ASTI per i suoi 12 anni.
Futuro allevatore ..........Tanti auguroni.........
Ps....se si puo' assaggiare la torta !!!!!!! affraid

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da davide c Gio Mar 22, 2012 7:55 pm

Ciao Franco,fai tanti auguri a tuo figlio anche da parte mia! Very Happy Very Happy
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da arico' paolo Ven Mar 23, 2012 9:52 am

Era buona la torta..... scratch

arico' paolo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 64
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

e questi sono i gialli lipocromici - Pagina 2 Empty Re: e questi sono i gialli lipocromici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.