Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

I miei cardellini favati e pezzati

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 Empty Re: I miei cardellini favati e pezzati

Messaggio Da davide c Mar Dic 20, 2011 9:53 pm

andiok ha scritto:ciao amici miei eccovi anche un video dei miei soggetti presi questi gg.
devo in fatti ringraziare i miei amici ALLEVATORI PER PASSIONE (Come dice sempre il mio amatissimo amico Massimo Riva) che mi hanno regalato questi fantastici uccelli .

davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Torna in alto Andare in basso

I miei cardellini favati e pezzati - Pagina 2 Empty Re: I miei cardellini favati e pezzati

Messaggio Da davide c Mar Dic 20, 2011 9:54 pm

Massimo Riva ha scritto:Stupendi Andiok e GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il bellissimo filmato,sei un GRANDE!!!!!!!! [smilie=hate-ok.gif] [smilie=hate-ok.gif] [smilie=6top.gif] Un abbraccione
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

CristianoFerrari ha scritto:Ma sei matto??? E se ti scappava di mano mentre lo filmavi???? Laughing Laughing Laughing Laughing
Bellissimo video,grazie!!! 😉
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

andiok ha scritto:hai ragione Chris pero non avevo nessuno i quel momento e volevo farli un video per metterlo sul forum perche già son indietro con i post. Laughing Laughing
poi qui da me i pezzati sano dove andare o meglio dove e la loro casa. anche se scappava lo prendeva qualche mio amico e lo portava indietro..hahhahah
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da davide c Mar Dic 20, 2011 9:55 pm

Massimo Riva ha scritto:
andiok ha scritto:hai ragione Chris pero non avevo nessuno i quel momento e volevo farli un video per metterlo sul forum perche già son indietro con i post. Laughing Laughing
poi qui da me i pezzati sano dove andare o meglio dove e la loro casa. anche se scappava lo prendeva qualche mio amico e lo portava indietro..hahhahah
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sei troppo forte Andiok
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

andiok ha scritto:Ecco 2 altre favate che spero di prenderli qualche piccoletto quest'anno.
me gli hanno appena portate . una e di 3 anni (quella con mascera arancione)e l'altra di 2 anni.
speriamo....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

vincenzofromsicily ha scritto:salve a tutti....andi...vorrei solo chiederti una cosa, naturalmente dopo che ti ho fatto tutti i complimenti del caso.....MA STI CARDELLINI HANNO GLI ANELLINI? qual e la legislazione li in albania?sarebbe davvero bello non far passare messaggi sbagliati ripeto non so la legge cosa dice anche per le altre regioni ma osservando anche altre foto mi e sembrao che qualche selvatico non avesse il braccialetto!....NO AL BRACCONAGGIO SEMPRE E COMUNQUE.naturalmente se i cardellini sono inanellati o la legge consente catture o allevamenti privi di anellino scusami...spero di non avervi distratto dal piacere che si prova osservando i meravigliosi soggetti di andi.
grazie dello spazio che ci date!ViNcEnZo
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da davide c Mar Dic 20, 2011 9:56 pm

andiok ha scritto:ciao vincenzo.
in fatti hai ragione .E con molto dispiacere che approvo questa cosa. la prima cosa e che qui da me non esistono le associazioni o federazioni ornitologiche ed e per questo che io e i miei amici ci stiamo tentando di creare una. Se questo sara impossibile , poi mi registrerò nella FOI , come ho anche discusso con il nostro segretario Massimo Riva. Questo per avere anche la possibilità di esporli anche nelle mostre visto che ho dei soggetti acianici.
qui da noi non e vietata la cattura , pero cio non vuol dire che i miei uccelli son di cattura . e da quasi 8 anni che allevo i cardellini e realmente non ho bisogno di prendere uccelli catturati anche perche ho un buonissimo cepo sia di canto sia di colore. devi anche sapere la cosa piu importante che i soggetti di cattura e quasi impossibile l'allevamento.

spero di essere stato chiaro.
ciao
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

vincenzofromsicily ha scritto:Sei stato chiaro....non so che dirti...continuo pero ad avere un io punto di vista e ti chiedo scusa forse ti sei sentito attaccato.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Massimo Riva ha scritto:Ciaooo Vincenzo,tranquillo,Andiok ha la coscenza talmente pulita che non si è sentito sicuramente attaccato :grin: :grin: :grin: Hai fatto benissimo a chiederlo anche se non è che si vede un indigeno senza anello e deve essere per forza di cattura,esistono mille ragioni perchè non lo abbia,una di quelle è vivere in una Nazione dove non esistono Federazioni ornitologiche,un'altra puo essere che si è dovuto togliere l'anello per problemi alla zampina ecc ecc. :grin: :grin: :grin:
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da davide c Mar Dic 20, 2011 9:57 pm

makis theotokatos ha scritto:molto bella :smile:
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

andiok ha scritto:
vincenzofromsicily ha scritto:Sei stato chiaro....non so che dirti...continuo pero ad avere un io punto di vista e ti chiedo scusa forse ti sei sentito attaccato.
Ma no vincenzo come dice anche Massimo , non mi sono sentito affatto attaccato , sono tranquillissimo e come vedi non ho timore di mettere le foto dei miei piccoli amici perche questa e la situazione qui da me. Anzi tu hai fatto benissimo a chiedere perche questo post toglie il dubbio a molti nostri amici del forum.

e scusa per la tarda risposta perche mi era sfuggito il tuo post.
buona giornata.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

maurizio44 ha scritto:Complimenti Andiok per i tuoi bei cardellini pezzati. Una curiosità a quale sottospecie appartengono i cardellini del tuo ceppo? Sono Major, balcanici o è la specie nominale? In realtà non mi sembrano affatto major. Comunque anche se ti iscrivi alla FOI avrai sempre problemi per esporli qui da noi e se vuoi ti spiego in privato il perchè.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

andiok ha scritto:
maurizio44 ha scritto:Complimenti Andiok per i tuoi bei cardellini pezzati. Una curiosità a quale sottospecie appartengono i cardellini del tuo ceppo? Sono Major, balcanici o è la specie nominale? In realtà non mi sembrano affatto major. Comunque anche se ti iscrivi alla FOI avrai sempre problemi per esporli qui da noi e se vuoi ti spiego in privato il perchè.
Grazie Maurizio. In generale sono dei Balcanica pero ci sono anche dei Tsuchii , pero NIENTE MAJOR TRA DI LORO. Io sono appassionato di canto e siccome i nostri fantastici nostrani hanno una voce da usignolo e la belleza di essere acianici allora A CHE MI SERVONO I MAJOR ?? Laughing Laughing

p.s.
io se non avro la possibilitta di fondare una assiociazione ornitologica qui sicuramente mi iscriver FOI perche non ho altra scelta per ti prego spiegami quali sono le difficoltà per esporli.
Molte grazie Maurizio, molto gentile da parte tua.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili