Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Cardinalino del Venezuela x nero rossa intensa...dubbio
Pagina 1 di 1
Cardinalino del Venezuela x nero rossa intensa...dubbio
Massimo Riva ha scritto:Ciao ragazzi,oggi ho formato una nuova coppia,Cardinalino del Venezuela per canarina nero rossa intensa...il dubbio è questo,va bene l'intensa?
andiok- Senior Mod
Re: Cardinalino del Venezuela x nero rossa intensa...dubbio
davide c ha scritto:Ciao Max,io parto dal presupposto che bisogna provare di tutto,normalmente per il cardinalino si sceglie una canarina bronzo per ottenere dei buoni ibridi di colore.
andiok- Senior Mod
maurizio44 ha scritto:Se servono solo ai fini espositivi sicuramente i risultati saranno apprezzabili. Certo se invece si volessero usare gli F1 in allevamento allora sarebbe da chiedersi se,primo ne vale la pena, secondo in quale direzione si vorrà usarli nel prosieguo
andiok- Senior Mod
Massimo Riva ha scritto:davide c ha scritto:Ciao Max,io parto dal presupposto che bisogna provare di tutto,normalmente per il cardinalino si sceglie una canarina bronzo per ottenere dei buoni ibridi di colore.
Scusa Davide,anche per me sono bronze....la chiamo nero rossa perche cosi viene definita....So benissimo come vengono gli ibridi,di rara bellezza per me,mio papà ne faceva parecchi,solo che non ricordo se metteva la femmina intensa o brinata...
andiok- Senior Mod
nisticò giovanni ha scritto:Anche i cardinalini sono intensi e brinati... gli intensi hanno le piume attorno alla cloaca colorate mente i brinati hanno le piume bianche .. se il tuo Cardinalino è un brinato allora va benissimo la "bronza" intensa gli ibridi saranno sia intensi che brinati, se invece fosse un intenso otterrai ibridi tutti intensi di taglia leggermenti più piccola della normalità con piumaggio molto corto
andiok- Senior Mod
Massimo Riva ha scritto:nisticò giovanni ha scritto:Anche i cardinalini sono intensi e brinati... gli intensi hanno le piume attorno alla cloaca colorate mente i brinati hanno le piume bianche .. se il tuo Cardinalino è un brinato allora va benissimo la "bronza" intensa gli ibridi saranno sia intensi che brinati, se invece fosse un intenso otterrai ibridi tutti intensi di taglia leggermenti più piccola della normalità con piumaggio molto corto
Grande Giovanni....non hai fatto caso a come è il mio?Sai che non sapevo che esistessero Cardinalini intensi e brinati?Domani guardo :grin:
andiok- Senior Mod
davide c ha scritto:Scusa Davide,anche per me sono bronze....la chiamo nero rossa perche cosi viene definita....So benissimo come vengono gli ibridi,di rara bellezza per me,mio papà ne faceva parecchi,solo che non ricordo se metteva la femmina intensa o brinata...
Ciao Max intendevo dire che sei sulla giusta strada per ottenere degli ottimi ibridi!![/quote]
andiok- Senior Mod
makis theotokatos ha scritto:Max fare quello che PENSI COME SIA CORRETTA :smile:
andiok- Senior Mod
andiok ha scritto:Massimo Riva ha scritto:Ciao ragazzi,oggi ho formato una nuova coppia,Cardinalino del Venezuela per canarina nero rossa intensa...il dubbio è questo,va bene l'intensa?
Era ora amico mio !! Secondo me devi andare sulle intense comunque sia il cardinalino. E vedrai come sarai felice dei bellissimi ibridi che verrano ...
andiok- Senior Mod
Argomenti simili
» Eccoli....Cardinalino del Venezuela x nero rossa
» Cardinalino del Venezuela diluito x Nero rossa mosaico
» Carpodaco x Canarina Nero Rossa...Intensa o Brinata?
» cardinalino del venezuela..Nero
» Due nuovi tentativi di Ibridazione:Cardellino x Cardinalina del Venezuela e Cardinalino del Venezuela x Canarina rosso mosaico isabellina
» Cardinalino del Venezuela diluito x Nero rossa mosaico
» Carpodaco x Canarina Nero Rossa...Intensa o Brinata?
» cardinalino del venezuela..Nero
» Due nuovi tentativi di Ibridazione:Cardellino x Cardinalina del Venezuela e Cardinalino del Venezuela x Canarina rosso mosaico isabellina
Pagina 1 di 1