Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
nuove reclute
+3
massimo riva
Cristiano Ferrari
bobo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuove reclute
[url][/url][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [/img]
Ciao Ragazzi spero di fare cosa gradita nel mostrarvi le nuove reclute:
Maschio di Zigolo giallo gentilmente ceduto da Beata Gallipoli che ringrazio, tentero(la vedo ardua) di accoppiarlo con la Canarina che mi ha prestato il mio amico Maurizio Lorenzini (naturalmente se dovesse nascere qualcosa ho promesso che daro uno dei soggetti migliori )
Femmina di Crocere ancestrale l'ho chiamata Ludmilla è dolcissima e confidente l'ho presa ieri a Pordenone da un allevatore di Udine.
Ciao Ragazzi spero di fare cosa gradita nel mostrarvi le nuove reclute:
Maschio di Zigolo giallo gentilmente ceduto da Beata Gallipoli che ringrazio, tentero(la vedo ardua) di accoppiarlo con la Canarina che mi ha prestato il mio amico Maurizio Lorenzini (naturalmente se dovesse nascere qualcosa ho promesso che daro uno dei soggetti migliori )
Femmina di Crocere ancestrale l'ho chiamata Ludmilla è dolcissima e confidente l'ho presa ieri a Pordenone da un allevatore di Udine.
bobo- Senior Mod
Re: nuove reclute
Che belli Nicola Sono veramente contento che hai conosciuto Beata,una grande Allevatrice,come Maurizio
massimo riva- Admin
Grazie Cristiano, in effetti ora devo trovare il compagno per Ludmilla......vi terro aggiornati.....Cristiano Ferrari ha scritto:Molto belli,la crocierina poi....
bobo- Senior Mod
Grazie Massimo, a dire il vero purtroppo non l'ho incontrata io ma Maurizio che mi ha fatto il favore di portarmelo....comunque concordo con il fatto che entrambi sono due ottimi Allevatori......ciaoomassimo riva ha scritto:Che belli Nicola Sono veramente contento che hai conosciuto Beata,una grande Allevatrice,come Maurizio
bobo- Senior Mod
Grazie Pamela, anche a mè piacciono da morire..... un giorno o l'altro postero qualche fotografia che ho nell' HD di questi stupendi uccellini d'alta montagna, ciaooPamela75 ha scritto:Concordo con Cris, la crociera è una bellezza!
A me piaciono da morire
bobo- Senior Mod
davvero bella la tua Ludmilla
un domani,spazio permettendo,piacerebbe anche a me averne una coppia sono bellissimi!
un domani,spazio permettendo,piacerebbe anche a me averne una coppia sono bellissimi!
Rosaria- Novizio
Grazie Rosaria, ti auguro di trovare al piu presto il posticino per la coppietta di croceri.......Rosaria ha scritto:davvero bella la tua Ludmilla
bobo- Senior Mod
Ok ragazzi vi aggiorno sulla situazione, ho deciso assieme al mio amico Maurizio che la femmina di crocere Ludmilla la faremo accoppiare con un Canarino rosso mosaico sperem en bem
bobo- Senior Mod
Ciao Nicola,ottima soluzione Come farai a far andare in estro il canarino con la Crociera?Se non sbaglio i Croceri vanno prima....
massimo riva- Admin
Ciao Massimo, guarda comincio col dirti che io sono nella piu completa ignoranza..... comunque il mio maestro Maurizio mi ha riferito che praticamente a fine gennaio inizio febbraio va somministrata la vitamina E al canarino per indurlo in estro e poi c'è da sperare che avvenga l'accoppiamento con relative uova feconde......
bobo- Senior Mod
la crociera la puoi controllare con l'alimentazione e le pigne e al maschietto anticiperei i germogli di tarassaco e il centocchio in buona dose
Ivo Multipass- Senior Mod
Grazie della drittona Ivo...... molto gentileIvo Multipass ha scritto:la crociera la puoi controllare con l'alimentazione e le pigne e al maschietto anticiperei i germogli di tarassaco e il centocchio in buona dose
bobo- Senior Mod
Ciao Nicola,vedo con piacere che lo zigolo è in ottima forma. Loro poi di indole sono dolcissimi. L'ibridazione è cosa alquanto ardua.....ti auguro di avere la famosa "botta di *****" saresti il primo!!
beata gallipoli- Simpatizzante
beata gallipoli ha scritto:Ciao Nicola,vedo con piacere che lo zigolo è in ottima forma. Loro poi di indole sono dolcissimi. L'ibridazione è cosa alquanto ardua.....ti auguro di avere la famosa "botta di *****" saresti il primo!!
Ciao Beata il tuo Zigolo sta ottimamente e come dici tu è anche molto dolce.....in effetti con Maurizio abbiamo optato per la folle impresa..... se non son matti non li vogliamooooooooo
bobo- Senior Mod
Argomenti simili
» nuove barre
» nuove barrettine
» Nuove Cocorite
» ALLEVAMENTO MAURIZIO LORENZINI
» Le nuove coppie del 2013
» nuove barrettine
» Nuove Cocorite
» ALLEVAMENTO MAURIZIO LORENZINI
» Le nuove coppie del 2013
Pagina 1 di 1