Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

+4
Graziano73
sandro mauri
Gennaro Fiorenzano
Ares89
8 partecipanti

Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da Ares89 Sab Set 27, 2014 9:35 pm







Ares89
Ares89
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 34
Località : Corbetta

http://montifranciscoallevamento.weebly.com/

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Dom Set 28, 2014 12:26 am

Diciamo che anche se i soggetti sono molto belli,i video un po cortini,non lasciano mettere a fuoco bene i volatili,magari qualche registrazione più lunga consentirebbe anche una visione più completa.
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da sandro mauri Dom Set 28, 2014 10:34 am

Gennaro Fiorenzano ha scritto:Diciamo che anche se i soggetti sono molto belli,i video un po cortini,non lasciano mettere a fuoco bene i volatili,magari qualche registrazione più lunga consentirebbe anche una visione più completa.
purtroppo ci vorrebbe la gabbia apposita x non stressarli questi filmatini li ho fatti di proposito visto che le foto non riesco a farle e il loro comportamento è innaturale..
È solo un assaggiano solo x mostrare l'acianismo :-) :-) :-)
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da Graziano73 Dom Set 28, 2014 5:12 pm

Bei soggetti malgrado il regista ☺☺
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da andiok Lun Set 29, 2014 5:36 pm

grazie per i video Ares89 and complimenti Sandro. come ti e andata quest anno con gli acianici
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da sandro mauri Lun Set 29, 2014 7:43 pm

andiok ha scritto:grazie per i video Ares89 and complimenti Sandro. come ti e andata quest anno con gli acianici
Ciao andiok molto bene direi ho soggetti molto belli ....peccato quasi tutte femmine :-)
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da nicolarechdalpra Dom Ott 05, 2014 6:03 pm

Bellissimi Sandrino......non vedo l'ora di venire a trovarti per gustarmeli dal vivo e naturalmente fare quattro chiacchere con tè dal vivo Wink Wink Wink .......e magari facciamo un video con la videocamera e cavalletto cosi non stressiamo i cardellini ok ?? Very Happy Very Happy Very Happy
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da RosarioTropea Gio Ott 09, 2014 7:18 am

Sandro bellissimi i soggetti veramente complimenti.
Ma i mayor si possono accoppiare anche nella 55 cm? oppure nelle 90?
RosarioTropea
RosarioTropea
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 27
Località : Acireale(CT)

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da francoma Gio Ott 09, 2014 4:16 pm

Sandro ho visto i MINI video dei cardellini sono veramente belli ,hai reso l'idea, (anche se sono un'po' .....cortini .....ahahah
quando vedo queste cose .....li vorrei ma poi .....ci sono i problemi ,che sai, poi non x essere genovese ma devono costare un'occhio , cmq anche se adesso non e' un momento dei migliori e visto che la ff col pollice riverso me la tengo gli cerco un maschio argentato senza calotta o poca e passo a 3 coppie x la gioia della signora Twisted Evil ps. riusciremo una volta a vederci di persona? mi auguro proprio di si ...te saludi Wink anche alla tua famiglia Smile
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da andiok Gio Ott 09, 2014 4:29 pm

sandro mauri ha scritto:
andiok ha scritto:grazie per i video Ares89 and complimenti Sandro. come ti e andata quest anno con gli acianici
Ciao andiok molto bene direi ho soggetti molto belli ....peccato quasi tutte femmine :-)
e behh vuol dire piu uova e piccoli l'anno prossimo. Very Happy Very Happy Very Happy
screzo. so che vuoi dire, ma puoi sempre cambiare qualche femminucia con u maschio. anche per cambiare il sangue un po sarebbe bene. cmq sia ti faccio i miei complimenti.
personalmente mi mancano piu di qualuncue altro uccello che ho avuto. l'emozione (ma anche la delusione quando non avevano machie acianice Razz ) che mi davvano i loro piccoli, non l'ho avuto con nessun altro uccello. e pensare che molto tempo fa quando ero piccolo, gli davvamo via gli soggetti acianici, erano considerato non buoni per il canto. ahhaha ridicole le storie che sentivamo. Razz
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da sandro mauri Gio Ott 09, 2014 4:52 pm

RosarioTropea ha scritto:Sandro bellissimi i soggetti veramente complimenti.
Ma i mayor si possono accoppiare anche nella 55 cm? oppure nelle 90?
Ciao
55 sono picolette 
Io li faccio riprodurre nelle 90 cm certo sarebbero meglio le 120 cm comunque 90 cm vanno bene
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da sandro mauri Gio Ott 09, 2014 4:53 pm

francoma ha scritto:Sandro ho visto i MINI video dei cardellini sono veramente belli ,hai reso l'idea, (anche se sono un'po' .....cortini .....ahahah
quando vedo queste cose .....li vorrei ma poi .....ci sono i problemi ,che sai, poi non x essere genovese ma devono costare un'occhio , cmq anche se adesso non e' un momento dei migliori e visto che la  ff col pollice riverso me la tengo gli cerco un maschio argentato senza calotta o poca e passo a 3 coppie x la gioia della signora Twisted Evil  ps. riusciremo una volta a vederci di persona? mi auguro proprio di si ...te saludi Wink anche alla tua famiglia  Smile
Vai franco che sei forte anzi fortissimo :-) 
Auguroni x i tuoi canarini molto belli
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da sandro mauri Gio Ott 09, 2014 4:56 pm

andiok ha scritto:
sandro mauri ha scritto:
andiok ha scritto:grazie per i video Ares89 and complimenti Sandro. come ti e andata quest anno con gli acianici
Ciao andiok molto bene direi ho soggetti molto belli ....peccato quasi tutte femmine :-)
e behh vuol dire piu uova e piccoli l'anno prossimo. Very Happy Very Happy Very Happy
screzo. so che vuoi dire, ma puoi sempre cambiare qualche femminucia con u maschio. anche per cambiare il sangue un po sarebbe bene. cmq sia ti faccio i miei complimenti.
personalmente mi mancano piu di qualuncue altro uccello che ho avuto. l'emozione (ma anche la delusione quando non avevano machie acianice  Razz ) che mi davvano i loro piccoli, non l'ho avuto con nessun altro uccello. e pensare che molto tempo fa quando ero piccolo, gli davvamo via gli soggetti acianici, erano considerato non buoni per il canto. ahhaha ridicole le storie che sentivamo. Razz
Ciao 
Infatti cerco qualcuno che li abbia x scambiare 1 o 2 soggetti anche se sarà dura ..
Degli acianici mi piace il fatto che non ne trovi uno uguale sono tutti diversi nei colori x me bellissimi :-)
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri Empty Re: Video Cardellini Acianici 2014 di Sandro Mauri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.