Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Foto dell'incontro con Canali organizzato dall'Associazione Ornitologica Apuana
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Foto dell'incontro con Canali organizzato dall'Associazione Ornitologica Apuana
Luciano Bandinelli, Presidente dell'Associazione Ornitologica Apuana
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il Presidente dell'ADOP-Parma
Un Dirigente dell'APO-Prato
Grande affluenza di Allevatori
Il Grande Canali
Premiazione di Canali,l'ultimo a destra è il nostro caro Amico Roberto Bugliani
Non poteva mancare il rinfresco
Il Presidente dell'ADOP-Parma
Un Dirigente dell'APO-Prato
Grande affluenza di Allevatori
Il Grande Canali
Premiazione di Canali,l'ultimo a destra è il nostro caro Amico Roberto Bugliani
Non poteva mancare il rinfresco
massimo riva- Admin
Re: Foto dell'incontro con Canali organizzato dall'Associazione Ornitologica Apuana
Grazie Massimo per aver pubblicato le foto,splendida giornata di ornitologia,temi interessanti e grande relatore,ovviamente anche ottima merenda di contorno,con salumi tipici,il famoso lardo di colonnata e'andato a ruba
Un abbraccio a te e agli amici della Liguria che in questi eventi,non fate mai mancare la vostra partecipazione.
Ci vediamo da te alla mostra di Genova.
Un abbraccio a te e agli amici della Liguria che in questi eventi,non fate mai mancare la vostra partecipazione.
Ci vediamo da te alla mostra di Genova.
robertobugliani- Sponsor
Re: Foto dell'incontro con Canali organizzato dall'Associazione Ornitologica Apuana
A te Massimo ti si vede solo a mangiare
Graziano73- Junior Mod
Hai imparato qualcosa almeno?
Graziano73- Junior Mod
Si Graziano,ho imparato la generica del lardo di colonnata e di un vinello ottimo,Roberto continuava a riempirmi il bicchiere
massimo riva- Admin
Hahaha ma su quel campo te sei docente
Graziano73- Junior Mod
Riapro il post di Massimo,per segnalare che sabato 27 si terra'un altro incontro,presso la stessa sede.
Il relatore questa volta sara'Giuliano Passignani,espertissimo Giudice Internazionale di canarini FPL e grandissimo conoscitore di ornitologia.
Ovviamente il tema centrale del convegno saranno appunto le razze di FPL.
Oltre al Sig.Passignani,sara'presente anche una rinomata ditta in campo ornitologico,la"Pineta zootecnici",che insieme al dott.Iemmi(veteriario aviare),illustreranno i loro prodotti,piu'specificatamente riguardo alla precova.
Ovviamente l'invito e'rivolto a tutti,e anche per questa occasione non manchera'brindisi e spuntino:D .
Il relatore questa volta sara'Giuliano Passignani,espertissimo Giudice Internazionale di canarini FPL e grandissimo conoscitore di ornitologia.
Oltre al Sig.Passignani,sara'presente anche una rinomata ditta in campo ornitologico,la"Pineta zootecnici",che insieme al dott.Iemmi(veteriario aviare),illustreranno i loro prodotti,piu'specificatamente riguardo alla precova.
Ovviamente l'invito e'rivolto a tutti,e anche per questa occasione non manchera'brindisi e spuntino:D .
robertobugliani- Sponsor
Complimenti per le molteplici iniziative
Graziano73- Junior Mod
Con molto rammarico non potrò essere presente sabato
Se riesci metti qualche foto Roberto.
Se riesci metti qualche foto Roberto.
massimo riva- Admin
Gli incontri informativi,divulgativi sono il succo,il sodo,la base della nostra passione,complimenti,anche per il banchetto!!!!!!!
Gennaro Fiorenzano- Senior
Grazie Graziano e Gennaro,diciamo la verita'gli incontri sono solo un pretesto,per organizzare una bella merenda collettiva...
Scherzi a parte,il vero motore per la realizzazione di questi eventi,lo ha il Presidente della mia associazione che oltre ad avere il merito di essere pieno di iniziative,ha anche un entusiasmo che riesce a coinvolgere un po'tutti.
Mi spiace Massimo,ci vediamo allora a Genova,la macchinata e'gia'pronta.
Le foto le faro'sicuramente,se mandantole su whatsapp,me le potessi inserire te,mi faresti un grosso piacere.
Scherzi a parte,il vero motore per la realizzazione di questi eventi,lo ha il Presidente della mia associazione che oltre ad avere il merito di essere pieno di iniziative,ha anche un entusiasmo che riesce a coinvolgere un po'tutti.
Mi spiace Massimo,ci vediamo allora a Genova,la macchinata e'gia'pronta.
Le foto le faro'sicuramente,se mandantole su whatsapp,me le potessi inserire te,mi faresti un grosso piacere.
robertobugliani- Sponsor
robertobugliani ha scritto:Riapro il post di Massimo,per segnalare che sabato 27 si terra'un altro incontro,presso la stessa sede.
Se il relatore è Giuliano Passignani , vi consiglio di andarci , io ho avuto il piacere di assistere ad un suo convegno … è qualcosa di unico , oltre a grandissima competenza dimostra una passione stratosferica per l'ornitologia in generale e non solo per i CFPL.
Grazie per le foto Max , tu sei presente in foto solo nell'unica foto in cui si mangia hahahahahha , sei cmq un grande , bravi tutti e complimenti anche agli organizzatori di un evento simile, sicuramente molto interessante visti i relatori .
Ciao
Ecco qualche foto dell'evento di sabato scorso.
Qui la Dottoressa Spagni,titolare dell'azienza Pineta Zootecnici,ci illustra vari prodotti,specialmente quelli riguardanti il periodo mostre.
A fine convegno,sono stati regalati agli allevatori presenti svariati chili di pastoncino di ogni tipo,oltre a tantissime bustine tra integrtori,probiotici ecc.
Ovviamente tutti appena arrivati a casa abbiamo gia'aperto il pastoncino morbido per la muta,e dopo un giro di telefonate il responso e'stato unanime,veramente ottimo.
Ovviamente stiamo parlando di una delle aziende leader del settore ornitologico.
In questa foto il Dott.Tiziano Iemmi (di Parma),ci ha fatto un veloce approfondimento sulla gestione dei nostri allevamenti,con molta probabilita'il Dottore tornera'in dicembre,in occasione della nostra mostra,dove gli sara'concesso un ampio spazio dove incontrare gli allevatori.
Ho avuto subito un'ottima impressione,nonostante la giovane eta'vi posso garantire che ha una competenza enorme in campo ornitologico.
Affidero'sicuramente a lui i vari esami pre-cova.
Ed ecco il piatto forte...Il Sig.Passignani,veramente un maestro di ornitologia,era presente quasi ogni razza di canarini di fpl,e per ognuna di essa Passignani ne ha raccontato le origini,la storia,i vari pregi e difetti.
Ha la grande dote di spiegare argomenti molto difficili,con un'estrema facilita',rendendo comprensibile e chiara ogni spiegazione.
Credo che una persona del genere dovrebbe stare nelle scuole,per insegnare ai piu'giovani l'amore per la natura,per gli animali e per la vita.
Ho affrontato insieme a lui il viaggio andata e ritorno Firenze-Bari,in occasione dei campionati mondiali,giuro parlare con lui e'come sfogliare un libro.
Qui la Dottoressa Spagni,titolare dell'azienza Pineta Zootecnici,ci illustra vari prodotti,specialmente quelli riguardanti il periodo mostre.
A fine convegno,sono stati regalati agli allevatori presenti svariati chili di pastoncino di ogni tipo,oltre a tantissime bustine tra integrtori,probiotici ecc.
Ovviamente tutti appena arrivati a casa abbiamo gia'aperto il pastoncino morbido per la muta,e dopo un giro di telefonate il responso e'stato unanime,veramente ottimo.
Ovviamente stiamo parlando di una delle aziende leader del settore ornitologico.
In questa foto il Dott.Tiziano Iemmi (di Parma),ci ha fatto un veloce approfondimento sulla gestione dei nostri allevamenti,con molta probabilita'il Dottore tornera'in dicembre,in occasione della nostra mostra,dove gli sara'concesso un ampio spazio dove incontrare gli allevatori.
Ho avuto subito un'ottima impressione,nonostante la giovane eta'vi posso garantire che ha una competenza enorme in campo ornitologico.
Affidero'sicuramente a lui i vari esami pre-cova.
Ed ecco il piatto forte...Il Sig.Passignani,veramente un maestro di ornitologia,era presente quasi ogni razza di canarini di fpl,e per ognuna di essa Passignani ne ha raccontato le origini,la storia,i vari pregi e difetti.
Ha la grande dote di spiegare argomenti molto difficili,con un'estrema facilita',rendendo comprensibile e chiara ogni spiegazione.
Credo che una persona del genere dovrebbe stare nelle scuole,per insegnare ai piu'giovani l'amore per la natura,per gli animali e per la vita.
Ho affrontato insieme a lui il viaggio andata e ritorno Firenze-Bari,in occasione dei campionati mondiali,giuro parlare con lui e'come sfogliare un libro.
robertobugliani- Sponsor
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Convegno "Prevenire è meglio che curare" di Gianluca Todisco organizzato dall'Associazione Ornitologica Apuana-Foto e commenti
» INCONTRI DI FORMAZIONE 2013 - ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA APUANA
» L'Associazione Ornitologica Apuana organizza incontro con Canali e Todisco
» Foto Mostra SOG(Società Ornitologica Genovese)2011
» Foto Mostra Ornitologica di Savona
» INCONTRI DI FORMAZIONE 2013 - ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA APUANA
» L'Associazione Ornitologica Apuana organizza incontro con Canali e Todisco
» Foto Mostra SOG(Società Ornitologica Genovese)2011
» Foto Mostra Ornitologica di Savona
Pagina 1 di 1