Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
E' successo di nuovo!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' successo di nuovo!!!
Ciao a tutti ragazzi,da circa una settimana avevo rimesso il nido all'agata dopo che al primo giro il maschio(probabilmente man non ho la sicurezza)aveva mangiato le uova,da circa 3 giorni avevo tolto il divisorio e li avevo riuniti,neanche il tempo di metterli insieme che il m la stava copulando nel nido,detto questo,dopo 2 giorni stamattina prima deposizione che ho scoperto quando ho fatto il cambio dell'acqua e dei semi,preparo l'uovo finto e con un cucchiaino da caffè estraggo quello naturale dal nido,prendendolo mi accorgo che sotto è bucato e mangiato ,comunque lo estraggo e ho misso il finto,ma stasera metto il divisorio e domani non lo tolgo prima di aver sostituito il secondo,sempre se l'autore della strage non sia la f e quindi lo trovo ugualmente mangiato,e in quel caso addio cove per questa coppia,che botta in fronte sto fatto
Gennaro Fiorenzano- Senior
Re: E' successo di nuovo!!!
Azz che brutta notizia....stasera divisorio cosi se è il maschio lo freghi...
massimo riva- Admin
Che maschio disgraziato speriamo sia lui altrimenti sei fregato se fosse la ff
sandro mauri- Senior Mod
non credo che è la femmina dai.. solo che il maschio lo devi unire il tempo della copula e basta, e in quei 10 minuti curarlo a vista! Non lasciarlo più insieme!!!!
Ivo Multipass- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Che maschio disgraziato :(speriamo sia lui altrimenti sei fregato se fosse la ff
Quoto......
nicolarechdalpra- Senior Mod
ti consiglio di trovare già un'anima pia a cui affidare il maschio (se è lui il colpevole) per il futuro... non farlo con la polenta mi raccomando
Ivo Multipass- Senior Mod
massimo riva ha scritto:Azz che brutta notizia....stasera divisorio cosi se è il maschio lo freghi...
Si infatti cosi ho fatto,e stamattina ho sostituito il secondo uovo INTEGRO,poi li ho uniti di nuovo ma stesera di nuovo divisorio.
sandro mauri ha scritto:Che maschio disgraziato :(speriamo sia lui altrimenti sei fregato se fosse la ff
Purtroppo si
Ivo Multipass ha scritto:non credo che è la femmina dai.. solo che il maschio lo devi unire il tempo della copula e basta, e in quei 10 minuti curarlo a vista! Non lasciarlo più insieme!!!!
Ieri ho fatto cosi e stamattina ho sostituito l'uovo,spero che sia il m e non la ff,vedremo quando gli metterò le uova originali in cova e la lascerò da sola
Ivo Multipass ha scritto:ti consiglio di trovare già un'anima pia a cui affidare il maschio (se è lui il colpevole) per il futuro... non farlo con la polenta mi raccomando
Ieri mattina l'avrei strozzato,altro che polenta ,è un maschio a cui tengo tanto,magari quando lo metto in riproduzione uso sempre il divisorio,più di cosi non saprei,ma già so che non ce la farei a darlo via,magari lo tengo solo per affezione,ma lo strozzerei,questo è sicuro
Stamattina dopo aver sostituito l'ovetto,ho tolto il divisorio e dato il bagnetto alla coppia,hanno molto gradito,la ff dopo essersi sgrullata torna a covare e dopo esce dal nido e si fa copulare,almeno sono a pensiero sicuro per la deposizione di domani,anche se non è detto che le uova siano feconde,mai mettere limiti alla natura come dico sempre,nel bene e nel male,ma quando vedo che copulano durante la deposizione sono più tranquillo,spero solo di aver individuato bene l'assassino,xke se è la ff purtroppo non c'è niente da fare,e non mi resta che aspettare che cominci la coppia n°1.
Argomenti simili
» E' successo una cosa bruttissima!!!!!!
» Cosa può essere successo ?
» Mondiali di Bari 2014,grande successo
» Nuovo acquisto
» di nuovo a catalogo
» Cosa può essere successo ?
» Mondiali di Bari 2014,grande successo
» Nuovo acquisto
» di nuovo a catalogo
Pagina 1 di 1