Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
All'amico Andiok!
+3
nicolarechdalpra
Graziano73
Ivo Multipass
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
All'amico Andiok!
Ciao!!! Ma che fine hai fatto????
Come procedi lì in Canada? Raccontaci un pò di novità!!!
Spero tutto ok per te e la tua famiglia, un caro saluto da tutti!!!
Come procedi lì in Canada? Raccontaci un pò di novità!!!
Spero tutto ok per te e la tua famiglia, un caro saluto da tutti!!!
Ivo Multipass- Senior Mod
Re: All'amico Andiok!
Saluti Andi
Graziano73- Junior Mod
Ciao Andiok è da tempo che non ti vediamo sul forum......speriamo che tu stia bene !!!!!
nicolarechdalpra- Senior Mod
ooooooooooooo no, trovo solo addesso il tuo messaggio Ivo.
scusatemi per l'asenza ragga e grazzie tanto Ivo. Sei molto gentile e un amico caro. grazie Graziano e Nicola.
non so da dove cominciare raggazzi.
alora e da quasi 6-7 messi che ho comprato casa e mi sto amazzando di lavoro quotidiano e lavoro a cassa. sto faccendo tutto da solo. ho modificato tutto perche non mi piacceva come architetura e imagginate cosa vuol dire cambiare tutto. tra lavoro, famiglia e lavoro a casa resta davero poccissimo per il forum. da quando sono arrivato qui, quasi 3 hanni, non ho avuto nessun uccello, cosa che ratrista moltissimo, perche non posso prendere i miei uccelli di casa, che gli ho ancora li. che altro vi posso dire, sono diventato un Assistente Sociale e il mio background era Finance/Banking, e cosi e stato molto molto difficile per me. sto cercando disperatamente di trovare qualche cardellino qui ma e difficilissimo. e molto difficile l'importo con le regole che hanni sti disgraziati, ma la speranza muore l'ultima. Addesso vi do a tutti un abbraccio grande grande e SAPIATI CHE MI MANCATE TANTISSIMO (chi lo ha provato a essere un po assente dal forum mi capisce)
Andi
scusatemi per l'asenza ragga e grazzie tanto Ivo. Sei molto gentile e un amico caro. grazie Graziano e Nicola.
non so da dove cominciare raggazzi.
alora e da quasi 6-7 messi che ho comprato casa e mi sto amazzando di lavoro quotidiano e lavoro a cassa. sto faccendo tutto da solo. ho modificato tutto perche non mi piacceva come architetura e imagginate cosa vuol dire cambiare tutto. tra lavoro, famiglia e lavoro a casa resta davero poccissimo per il forum. da quando sono arrivato qui, quasi 3 hanni, non ho avuto nessun uccello, cosa che ratrista moltissimo, perche non posso prendere i miei uccelli di casa, che gli ho ancora li. che altro vi posso dire, sono diventato un Assistente Sociale e il mio background era Finance/Banking, e cosi e stato molto molto difficile per me. sto cercando disperatamente di trovare qualche cardellino qui ma e difficilissimo. e molto difficile l'importo con le regole che hanni sti disgraziati, ma la speranza muore l'ultima. Addesso vi do a tutti un abbraccio grande grande e SAPIATI CHE MI MANCATE TANTISSIMO (chi lo ha provato a essere un po assente dal forum mi capisce)
Andi
andiok- Senior Mod
Ciao Andiok sono contento che ogni tanto vieni a farci visita......mi fa piacere che stai bene......complimenti per il tuo impegno di casa che sicuramente ti porta via tanto tempo.......non ti preoccupare che noi siamo qui ad aspettarti......vedrai che prima o poi lo trovi un cardellino da allevare e cosi poi potrai ricominciare ad allevare........in bocca al lupo per tutto
nicolarechdalpra- Senior Mod
Grazie caro mio Nicola. Non sai quanto piaccere leggerti. e lo spero tanto che trovo qualche cardellino perche non ne posso piu amico
andiok- Senior Mod
un abbraccio grande Andiok anche a nome di chi ora non è qui presente!
Ivo Multipass- Senior Mod
Auguroni x la casa e la tua nuova vita coraggio che poi sarai soddisfatto AUGURI
sandro mauri- Senior Mod
É bello sentirti e in bocca al lupo per tutto, spero che tu possa trovare qualche Cardellino ✌
Graziano73- Junior Mod
Grande Amico Andiok,sei sempre nei nostri cuori.
Stai costruendo un bel futuro per te e la tua bellissima Famigli
Stai costruendo un bel futuro per te e la tua bellissima Famigli
massimo riva- Admin
Ciao Andiok tanti auguri x la casa la tua famiglia e dai vedrai che prima o poi troverai il modo di trovare qualche uccello magari
dei cardellini te lo auguro di cuore ,hai ragione a dire quando si sta un'po' fuori dal forum, e' come una famiglia ( anche se sparsi x il mondo) un augurio x tutto un abbraccio a te e famiglia
dei cardellini te lo auguro di cuore ,hai ragione a dire quando si sta un'po' fuori dal forum, e' come una famiglia ( anche se sparsi x il mondo) un augurio x tutto un abbraccio a te e famiglia
francoma- Sponsor
Argomenti simili
» Auguri Andiok
» Auguri andiok!!!!!!!!!!!
» Buon Compleanno Andiok
» Tanti cari Auguri Andiok
» Buon Compleanno Andiok,vero AMICO
» Auguri andiok!!!!!!!!!!!
» Buon Compleanno Andiok
» Tanti cari Auguri Andiok
» Buon Compleanno Andiok,vero AMICO
Pagina 1 di 1