Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Un sogno realizzato - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Un sogno realizzato

+10
Graziano73
Lancashire
agatarosso
ippo71
francoma
nicolarechdalpra
sandro mauri
Spangle76
Ivo Multipass
Gennaro Fiorenzano
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da sandro mauri Mar Apr 08, 2014 12:05 pm

Siamo sul professionale Smile bravo
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Apr 08, 2014 2:47 pm

agatarosso ha scritto:..........ottimo Gennaro, comunque quando farai tutti questi lavori controlla se nel box ce' umidita', specialmente se viene dal pavimento che e' la peggiore, intendo che per arginarla devi fare un lavoro di coibentazione, comunque bel pavimento giusta la scelta su di un colore chiaro. Smile Smile 

Grazie Very Happy ,per l'umidità aspetto i pareri dei competenti che verranno a fare il sopralluogo in questi giorni,adesso man,mano sto prendendo il materiale,quando avrò tutto,inizieranno i lavori,non ho nessuna fretta,meglio aspettare adesso,che il tempo che si dedica in questo periodo lo si guadagna dopo,per il colore del pavimento è proprio quello il motivo,volevo una mattonella che donasse luce e questa è stata la mia preferita,mi avevano addirittura proposto una mattonella 20x20 blu scuro Suspect ,ma ho preferito spendere una piccolezza in più e prendere questo,naturalmente in tutto il locale prevarrà il chiaro Wink 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Apr 08, 2014 2:49 pm

Graziano73 ha scritto:Stai facendo un ottimo lavoro bravo!!!

Grazie Graziano,cerco di fare le cose nel modo migliore possibile,poi alla fine valuteremo Wink 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Apr 08, 2014 2:51 pm

massimo riva ha scritto:Quando è finito mi piacerebbe visitarlo Wink

EEhiii Max non dirlo più di una volta xke altrimenti ci metto il pensiero!!!!!!Scherzo Wink  per me sarebbe un grande onore averti nel mio allevamento,qualora dovesse avverarsi questa cosa,sappiate che sarete tutti benvenuti Very Happy 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Apr 08, 2014 2:54 pm

sandro mauri ha scritto:Siamo sul professionale :)bravo

Grazie Sandro per il professionale,spero che questa conclusione potrai trarla anche a lavori ultimati Very Happy .
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da guanda80 Mar Apr 08, 2014 7:09 pm

azz....proprio alla grande!!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mer Apr 09, 2014 3:00 pm

guanda80 ha scritto:azz....proprio alla grande!!!! Very Happy

Siamo solo all'inizio,ma tento di fare le cose nel miglior modo possibile Wink 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da nicolarechdalpra Mer Apr 09, 2014 10:32 pm

Gennaro Fiorenzano ha scritto:
guanda80 ha scritto:azz....proprio alla grande!!!! Very Happy

Siamo solo all'inizio,ma tento di fare le cose nel miglior modo possibile Wink 

Chi bene inizia è gia a meta' dell'opera !!!!! aspettiamo il risultato finale anche se sono sicuro che stai facendo un ottimo lavoro....... Very Happy Very Happy Very Happy 
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Apr 18, 2014 12:08 am

Oggi ritiro rivestimento per le pareti laterali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Apr 18, 2014 12:11 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Apr 18, 2014 11:08 am

nicolarechdalpra ha scritto:
Gennaro Fiorenzano ha scritto:
guanda80 ha scritto:azz....proprio alla grande!!!! Very Happy

Siamo solo all'inizio,ma tento di fare le cose nel miglior modo possibile Wink 

Chi bene inizia è gia a meta' dell'opera !!!!! aspettiamo il risultato finale anche se sono sicuro che stai facendo un ottimo lavoro....... Very Happy Very Happy Very Happy 
Lo spero proprio Nicola,ci sto mettendo il massimo dell'applicazione,su questo posso dirti che non tralascio niente,poi spero che il risultato sia all'altezza,non ho nessuna fretta,farò tutto con calma,questa è anche un'altra cosa che probabilmente gioca a mio favore,speriamo bene Very Happy
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da francoma Sab Apr 19, 2014 1:02 pm

Ciao Gennaro complimenti x il lavoro ,ho visto il post solo ora, e' un periodo nero x me (x la salute) e x i canarini diciamo che le cose in fondo non sono proprio catastrofiche poi faro' vedere le foto dei primi 2 pulli sopravissuti auguri a te e famiglia di Buona Pasqua a presto  cheers 
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Apr 22, 2014 12:26 am

Grazie Franco,tanti auguri anche a te e famiglia,le foto le aspetto mi raccomando,ti mando un abbraccio forte.
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Apr 22, 2014 1:47 pm

Nelle prossime settimane andrò a prendere altre piastrelle per rivestire le due pareti laterali,ho deciso che farò piastrellare fino ad 1.80 di h,per il resto le pareti saranno pitturate,mentre quella centrale sarà tutta piastrellata,e il rivestimento lo prenderò quando andrò a prendere i restanti metraggi di piastrelle per le pareti laterali,di conseguenza vi aggiornerò postando foto Very Happy
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Lug 18, 2014 1:58 pm

Riprendo il post in quanto ci sono delle novità importanti riguardo l'allevamento,dunque,purtroppo per il locale che avevo scelto in primis e di cui avevo anche postato le foto,non se ne farà nulla,xke ho incontrato parecchie difficoltà per quello che rigurda le utenze,ovvero luce e acqua,difatti il locale non era provvisto di contatore e non c'era la possibiltà di mettere l'acqua,ma tolto il problema della luce che comunque restava,l'acqua lo era fino ad un certo punto,in quanto proprio di fronte ho il centro dove lavoro e quindi in un modo o nell'altro avrei sopperito appoggiandomi di fronte,ma le difficoltà maggiori erano per la luce,xke l'Enel mi ha chiesto quasi 600 euro per una nuova istallazione di contatore,e onestamente la spesa mi sembrava troppo grande,visto che all'interno dovevo farci anche i lavori,e per il quale avevo interpellato un bravo muratore che venuto ad ispezionare la situazione,mi aveva cercato in tutto 400 euro,a patto che io comprassi tutto il materiale,la cosa a me stava anche bene,tant'è vero che ci ripromettemmo di risentirci al più presto,ma il tutto poteva iniziare dopo aver risolto il problema del contatore,e visto che il proprietario non aveva nessuna intenzione di partecipare alla spesa,allora mi ero ripromesso di aspettare un,vedere le cose come si mettevano eppoi decidere con calma,nella speranza che avrei potuto affrontare la spesa più grande,comunque continuavo a pagare l'affitto,cosa che farò anche questo mese fra l'altro,ma questo pigione sarà l'ultimo,xke anche se ho aspettato un po,un'altra sistemazione molto più degna l'ho trovata;si tratta di un locale di 45mq circa,distante giusto 5minuti con la moto dal centro dove lavoro,è ben areato in quanto ha i finestroni posti sul lato alto delle pareti e ne sono ben 6,entra luce naturale,c'è il contatore,un lavandino,più un bagno completo di un altro lavandino,tutto pavimentato e ben pitturato,è di proprietà del papà della ragazza che lavora con me al centro,e sapendo della mia passione,visto che quando sono nella sua officina ne parlo con i suoi collaboratori(anche loro appassionati di canarini),mi aveva detto che se casomai noi tre volevamo fare una specie di società ci avrebbe messo a disposizione il suo locale,o almeno una parte per tenerli,accudirli e riprodurli,purchè a fine stagione riproduttiva,avesse tratto da eventuali vendite di soggetti in esubero,anche lui le sue ricompense(lo ha anche detto xke non sa che non è sempre facile fare tanti novelli eppoi piazzarli come se niente fosse,e non ha neanche calcolato che la mia intenzione di allevamento non si basa sul guadagno,ma sulla passione!!!),la cosa a primo impatto mi apre uno spiraglio speranzoso e cerco di pensare a come distogliere la sua attenzione dal ricavo,quindi gli propongo di prenderlo in affitto,visto che dei suoi 2 collaboratori uno è titubante e l'altro non ha intenzione di addentrarsi in una cosa che non gli piace fino in fondo,quindi ne parliamo in modo serio e lui mi dice che quel locale gli serve xke ripone li alcuni pezzi di ricambio per la sua officina,e che quindi non può darlo in affitto totalmente,ma in parte,in quanto una parete intera serve a lui,mentre per il resto non c'è problema,una volta messi d'accordo lo vado a visionare e mi rendo conto che lo spazio che mi rimane è tanto,e fatta anche la prova luce che mi è sembrata molto buona non mi è rimasto che accordarmi,ho tanti vantaggi nel fittarmi questo locale,in quanto è di una persona conoscente,adiacente a casa sua,il locale è munito di ogni utenza e comodità visto che ha anche la serranda automatica ed un cancello all'esterno scorrevole che non permette il contatto diretto all'entrata,fra l'altro il suo collaboratore che è rimasto contento dell'idea,ha detto che ci vorrebbe venire anche lui con i suoi soggetto,in quanto gli converrebbe xke anche lui come me potrebbe dare libero sfogo alla sua passione,eppoi perchè in 2 le spese diminuiscono,anche se ci siamo ripromessi di stare insieme,ma di continuare ad essere indipendenti anche all'interno del locale,ognuno governa i suoi soggetto in aree separate,mettendo alla base una sola cosa comune e importante:la pulizia e la cura,siccome penso di trasferirmi nel mese di Agosto o massimo ai primi di Settembre,nel frattempo cercherò di postarvi qualche foto del locale,eppoi quando ci sarò dentro vi mostrerò il tutto a sistemazione ultimata Very Happy 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Lug 18, 2014 2:06 pm

ioconsiglio anche di mettervi daccordo sul numero massimo di coppie da llevare per ognuno di voi... anche se lo spazio è tanto , non è mai a sufficienza alla fine. La tendenza è quella di saturare l'ambiente Smile è istintivo!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Lug 18, 2014 2:38 pm

Si in effetti lo avevo pensato,ma ci siamo dentro di sicuro con i soggetti,visto che abbiamo 2 coppie ciascuno,magari poi strada facendo vediamo di porci un limite,ma per adesso comunque inizio ad entrarci io,eppoi in seguito lui appena pronto mi raggiunge con i suoi soggetti.
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da guanda80 Ven Lug 18, 2014 11:16 pm

l'importante è che mettete i paletti fin da subito, patti chiari amicizia lunga... Very Happy poii per il resto in bocca al lupo!!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da massimo riva Dom Lug 20, 2014 5:43 pm

Bene benissimo Gennaro,sono proprio felice per te.
P.S.
Segui il consiglio di Ivo e Andrea Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Lun Lug 21, 2014 3:27 pm

Grazie ragazzi,si con questo mio amico abbiamo fatto patti chiari,ma come vi ho detto in precedenza,per adesso ci entro io,eppoi lui quando sarà pronto mi raggiungerà,appena posso vi posterò le foto del prima e dopo
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da andiok Lun Lug 21, 2014 10:50 pm

Gennaro penso che la seconda soluzione sia la migliore. In fatti e il miglior modo per non avere problemi nel periodo di vacanze o quando uno ha bisognio di andare via per qualche giorno.
Pero.....fattevi i patti ben chiari con l'amico, sin dal inizzio, servira per avere un amicizia senza problemi.
in bocca al lupo amico
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Lun Lug 21, 2014 11:25 pm

Grazie Andi,è vero che le convivenze non sono mai facili,ma in realtà anche se non penso che possano sorgere problemi,per adesso sono da solo e fra l'altro non mi sembra che lui sia proprio pronto per iniziare,lo conosco bene ha passione e vuole anche progredire in meglio,ecco la sua decisione di unirsi a me,per avere spazio e dedicarsi anima e corpo alla sua passione,io i patti li mho illustrati per bene dal primo momento,quindi non credo d'incontrare difficoltà,poi nella vita mai dire mai,ripeto,per adesso sono solo,poi in seguito se lui confermerà la sua scelta mi raggiungerà,ma sa come e a quali condizioni,a finale penso che si unirà a me non prima di Ott/Nov Wink 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Sab Set 27, 2014 1:49 am

Ed eccoci qui,avevo gia accennato qualcosa qualche giorno fa,e ora faccio il punto della situazione,dunque da 2 giorni al centro dove lavoro sono iniziati i lavori di aggiornamento per introdurre nuovi macchinari per abilitare l'uso della web cam della mctc,la cosa però dal mio principale mi è stata detta solo un giorno prima che i lavori stessi dovevano iniziare,qualche mese fa avevo detto di aver trovato una soluzione alternativa al locale che avevo scelto e fittato in principio,e proprio in quest'ultimo mi sono trasferito di fretta e furia,in quanto i lavori erano imminenti e di polvere ne stiamo mangiando ormai,figuriamoci se avrei tenuto i canarini esposti a tanto stress,quindi anche se mi sono sistemato in modo arrangiato poco importa,da adesso piano,piano,inizierò a fare tutti gli accorgimenti,nel frattempo posto qualche foto,cosi da metterne altre man,mano che delineerò il tutto,il primo giorno di allevamento è stato il 24/09/2014

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da andiok Sab Set 27, 2014 7:30 am

Gennaro lo spazio sembra abastanza grande. e ci sono finestrini da per tutto. a me sembra davvero un locale perfetto. complimenti e buon allevamento
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Sab Set 27, 2014 10:19 am

Grazie Andy,si in effetti lo spazio è abbastanza,siamo sui 50mq,per quello che riguarda i finestrini ne sono 4 più 2 grandi lucernai nei lati della serranda d'entrata,e ti posso assicurare che c'è luce naturale,non penso proprio di aver bisogno di alba/tramonto,anche se sarebbe facilmente applicabile,vista la predisposizione dell'impianto elettrico,ci sono prese dappertutto,fino in bagno,ho 2 lavandini,1 esterno e un altro all'interno del bagno,e una fontanina all'esterno per riempire il secchio grande quando devo lavare gabbie e accessori,il pavimento è in ottime condizioni,e x il ricambio d'aria,c'è un finestrino in bagno,e tutti gli altri che vedi si possono aprire,ed hanno la rete all'esterno,per l'organizzazione sto vedendo un po in giro qualche batteria con carrello,mi serve qualche altro mobiletto per riporre tutto l'occorrente che mi sono portato,e devo prendere o creare qualche altro piano di appoggio che mi servirà per la pulizia delle gabbie,in effetti lo spazio c'è problemi non ne ho Wink
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Un sogno realizzato - Pagina 2 Empty Re: Un sogno realizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.