Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
RIPRISTINO LOCALE
+7
sandro mauri
nicolarechdalpra
paciok canarino
Ivo Multipass
francoma
guanda80
kitrust
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
RIPRISTINO LOCALE
Ciao a tutti,ho postato alcune foto del mio piccolo localino che ho ripristinato da poco per avere un piccolo angolo dedicato solo a loro.L'idea è nata dal momento in cui il mio piccolo allevamento è iniziato a crescere,cercando il giusto equilibrio sia per quanto concerne l'aspetto visivo ma soprattutto per un fattore igienico salutare per i nostri amici.ciaooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kitrust- Novizio
Re: RIPRISTINO LOCALE
gran bel localino!!!!
guanda80- Senior Mod
Complimenti Orazio x il tuo bel locale ,hai un signor allevamento bello il cagnolino e' un Jack Russel?
francoma- Sponsor
Grazie ragazzi,è un po piccolino ma per me va piu che bene,mi sono prefisso di avere un numero massimo di 50 esemplari,non potrei gestire un grosso allevamento.Si lui si chiama ROLL è un jack di 4 anni,è un terremoto molto ma molto astuto,sono riuscito a fargli ignorare i canarini altrimenti non sarebbe stato possibile averlo in zona gabbie
kitrust- Novizio
25 coppie???
Ivo Multipass- Senior Mod
penso che sia 50 compresi i novelli....
guanda80- Senior Mod
grazie per la correzione guanda,mi sono espresso male.25 coppie sarebbe un sogno purtroppo non è nella mia portata....
kitrust- Novizio
Complimenti Gran bel locale ....descrivici come ti sei organizzato... che lavori hai fatto...che materiali hai utilizzato ...
Grazie
Grazie
Se avessi un locale cosi sarei contentissimo.......il mio è una vecchia cantina con ragni e scorpioni.......complimenti
nicolarechdalpra- Senior Mod
Non penso che tu abbia un locale fatiscente,in tal caso non ti costa nulla ripristinarlo creando un qualcosa di unico per una soddisfazione propria ma soprattutto per i tuoi canarini.Qualche metro di cartongesso, telaio in alluminio-legno e tutto si risolve ottenendo risultati meravigliosi.ciaooooo
kitrust- Novizio
kitrust ha scritto:Non penso che tu abbia un locale fatiscente,in tal caso non ti costa nulla ripristinarlo creando un qualcosa di unico per una soddisfazione propria ma soprattutto per i tuoi canarini.Qualche metro di cartongesso, telaio in alluminio-legno e tutto si risolve ottenendo risultati meravigliosi.ciaooooo
sei libero di non credermi.....nessuno te lo vieta......il mio è un problema ben piu grosso di un po di cartongesso.......comunque i ragni tengono compagnia ai pulletti appena nati e gli scorpioni li uso per tenere lontano i malintenzionati come vedi non tutti i mali vengono per nuocere
Complimenti x il locale e il resto
sandro mauri- Senior Mod
ognuno è libero delle proprie scelte nicola,io personalmente non riuscirei a far convivere i mie canarini con animaletti di altra natura,non capisco come tu possa accettare una cosa simile,solamente l'idea che i pulli vengano invasi da scorpioni mi orridisce.Sono del parere che qualsiasi persona deve assumersi la responsabilità dei propri animali,consentendogli una vita tranquilla,altrimenti bisogna rinunciare a qualsiasi adozione.Detto questo non vorrei essere frainteso da te,sicuramente tu sei un grande ed appassionato allevatore,è solamente un mio punto di vista,probabilmente hai una tale esperienza che sai affrontare il problema con la massima tranquillita.Sono curioso di vedere il tuo allevamento.ciaoooo
kitrust- Novizio
Complimenti,secondo me buona quadratura,credo molto funzionale al tuo progetto d'allevamento,molto bello il jack,io ho un incrocio di pincher/yorkshire,i cani di piccoli taglia sono i miei preferiti,ci credo che è astuto,è una particolarità dello jack russel,ancora complimenti
Gennaro Fiorenzano- Senior
.......complimenti gran bel localino, bravo.
agatarosso- Simpatizzante
Bel progetto,complimenti ! spero che a maggio tu abbia finito...Ciao!
Guglielmo Sassara- Novizio
grazie a tutti,queste sono piccole cose che ti rendono davvero felice
kitrust- Novizio
kitrust ha scritto:ognuno è libero delle proprie scelte nicola,io personalmente non riuscirei a far convivere i mie canarini con animaletti di altra natura,non capisco come tu possa accettare una cosa simile,solamente l'idea che i pulli vengano invasi da scorpioni mi orridisce.Sono del parere che qualsiasi persona deve assumersi la responsabilità dei propri animali,consentendogli una vita tranquilla,altrimenti bisogna rinunciare a qualsiasi adozione.Detto questo non vorrei essere frainteso da te,sicuramente tu sei un grande ed appassionato allevatore,è solamente un mio punto di vista,probabilmente hai una tale esperienza che sai affrontare il problema con la massima tranquillita.Sono curioso di vedere il tuo allevamento.ciaoooo
ha ha ha guarda che mica ho le pareti tappezzate di ragni........ dalle mie parti si dice ragno porta guadagno qualche ragnetto non fa male.....e poi di scorpioni ne ho visto solo uno e ti garantisco che è volato fuori nel prato......tranquillo come vedi non ti ho frainteso se vuoi vedere il mio allevamento sei il benvenuto ci mancherebbe......io sono un povero allevatore per passione con un minimo di esperienza chi mi conosce te lo puo confermare...... altro che grande allevatore ciaoo ed in bocca al lupo per la stagione
Non avevo dubbi sulla tua professionalità e passione,anch'io lo scorso anno ho fatto volare un topolino che continuamente girovagava tra le gabbie.Sicuramente un bel locale non fà un buon allevatore e con molta certezza tu sei un buon allevatore e sono convinto che hai un bellissimo allevamento.Ciaooooo
kitrust- Novizio
kitrust ha scritto:Non avevo dubbi sulla tua professionalità e passione,anch'io lo scorso anno ho fatto volare un topolino che continuamente girovagava tra le gabbie.Sicuramente un bel locale non fà un buon allevatore e con molta certezza tu sei un buon allevatore e sono convinto che hai un bellissimo allevamento.Ciaooooo
ha ha ha sei proprio un simpaticone ha ha ha .....mi piaci.....( naturalmente mi piacciono le donne eh .....) grazie degli apprezzamenti ma il merito io dico sempre è dei nostri amati uccellini....... ciaoo
Argomenti simili
» Locale.....
» Quasi ultimati i lavori nel mio locale d'allevamento. (Spangle76)
» Il mio "locale" di allevamento
» COLORE LOCALE
» Problema "strano" nel locale Allevamento
» Quasi ultimati i lavori nel mio locale d'allevamento. (Spangle76)
» Il mio "locale" di allevamento
» COLORE LOCALE
» Problema "strano" nel locale Allevamento
Pagina 1 di 1