Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
CERCO - FRONTALI GABBIE 60 X 40 cm - in Italia.
+3
salvuccio
massimo riva
Spangle76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCO - FRONTALI GABBIE 60 X 40 cm - in Italia.
Avevo già messo in conto tempo fa di aumentare il numero delle gabbie della mia attuale batteria auto-costruita ed attualmente in uso, inserendo altre sei postazioni cova (non di più) per un totale di 15 gabbie d'allevamento. Attualmente ne ho nove (9) dunque me ne occorreranno altre sei (6) e ... desidererei sapere possibilmente dove poterle comprare nuove della stessa tipologia, ovvero 60 x 40 cm con sportellino in alto a destra e cassetto in plastica (oltre quello centrale s'intende) per poter apporre il nido?
Mi sono preso la briga di disegnare approssimativamente il modello che riporto qui sotto.
N.B. NON HO FRETTA, tenete conto che ci lavorerò nel mese di Agosto, periodo in cui comincerò a pulire e disinfestare tutto l'ambaradan, dipingere i muri dell'allevamento etc. etc.
Grazie
Mi sono preso la briga di disegnare approssimativamente il modello che riporto qui sotto.
N.B. NON HO FRETTA, tenete conto che ci lavorerò nel mese di Agosto, periodo in cui comincerò a pulire e disinfestare tutto l'ambaradan, dipingere i muri dell'allevamento etc. etc.
Grazie
Re: CERCO - FRONTALI GABBIE 60 X 40 cm - in Italia.
Ciao Davide,mi informo a Garlasco e ti so dire.
massimo riva- Admin
puoi controllare sul sito della tropical world
salvuccio- Senior
massimo riva ha scritto:Ciao Davide,mi informo a Garlasco e ti so dire.
Grazie Massimo, fammi sapere tanto non ho fretta, ma ci penso prima per non dover improvvisare poi.
salvuccio ha scritto:puoi controllare sul sito della tropical world
Avevo visto, ma non ne hanno.
peso73- Novizio
Grazie ragazzi, ma ancora non sono proprio simili: quelli della domus che ho visto sul sito linkato da Cristiano, sfortunatamente non ci sono le misure, e quella che più ci si avvicina ha i quattro sportelli per le mangiatoie in plastica esterne sul frontale, totalmente inutili per me. Ad ogni modo, è piccola.
Sul sito segnalato da Roberto, invece qualcosa che ci si avvicina c'è, se al limite non dovessi da qui a Giugno trovarne le stesse, propenderò per prendere quei modelli, il cui costo grossomodo si aggira sulle 10 euro a pezzo.
.....ciao Davide, ti do il numero di un artigiano delle tue parti, Petraroli tel. 0458266420, ciao e fammi sapere. ovviamente gli mandi le misure e foto, le costruisce su misura.
agatarosso- Simpatizzante
agatarosso ha scritto:.....ciao Davide, ti do il numero di un artigiano delle tue parti, Petraroli tel. 0458266420, ciao e fammi sapere. ovviamente gli mandi le misure e foto, le costruisce su misura.
non penso che sia delle sue parti... Petraroli è di Verona.... e se non sbaglio non le spedisce, se hai un trasportatore tuo non ci sono problemi....cmq sia..Davide, sentilo, io ho preso tutte le mie gabbie da lui, lavora molto bene....
guanda80- Senior Mod
guanda80 ha scritto:agatarosso ha scritto:.....ciao Davide, ti do il numero di un artigiano delle tue parti, Petraroli tel. 0458266420, ciao e fammi sapere. ovviamente gli mandi le misure e foto, le costruisce su misura.
non penso che sia delle sue parti... :DPetraroli è di Verona.... :De se non sbaglio non le spedisce, se hai un trasportatore tuo non ci sono problemi....cmq sia..Davide, sentilo, io ho preso tutte le mie gabbie da lui, lavora molto bene....
........si spedisce, io ho acquistato diverse cose da lui, spedisce con con Poste Italiane, SDA.
Grazie ragazzi, a questo punto non mi resta che informarmi da lui direttamente più avanti (non mi servono subito) e chiedere anche il prezzo. Ha anche un sito internet? Di norma un frontale costa 10 euro, non vorrei però pagarlo 30 euro.
Spangle76 ha scritto:Grazie ragazzi, a questo punto non mi resta che informarmi da lui direttamente più avanti (non mi servono subito) e chiedere anche il prezzo. Ha anche un sito internet? Di norma un frontale costa 10 euro, non vorrei però pagarlo 30 euro.
da quello che so non ha un sito internet...per i prezzi non saprei dirti x' se sono su misura ti farà un prezzo apposta, ma x quanto riguarda le gabbie è più che onesto..ti parlo sempre x quella che è stata la mia esperienza...
guanda80- Senior Mod
Davide, io i frontali 60X40 li ho pagati 6 euro nel 2013.
Ragazzi vi ringrazio, mi segno il numero di telefono e a fine Maggio lo chiamo. Spero almeno abbia una mail, altrimenti mi toccherà stampare una foto dei miei frontali, con misure allegate, e spedirgliele per posta...
Argomenti simili
» cerco gabbie 120
» cerco batteria gabbie
» cerco femmina gloster consort !!!
» TOM TOM XL ITALIA
» Italia-Inthilterra
» cerco batteria gabbie
» cerco femmina gloster consort !!!
» TOM TOM XL ITALIA
» Italia-Inthilterra
Pagina 1 di 1