Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Nuovo Sito FOI
+6
pastoncino13
Gennaro Fiorenzano
Takala
Graziano73
cirino messina
massimo riva
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovo Sito FOI
Buon giorno ragazzi,forse non era meglio lasciare quello vecchio e inserire quello nuovo a lavori fatti?
Quel "STIAMO LAVORANDO PER LA NUOVA COMUNICAZIONE" mi stona un po. ...pensiero personale ovviamente....
http://www.foi.it/foi.it/Home.html
Quel "STIAMO LAVORANDO PER LA NUOVA COMUNICAZIONE" mi stona un po. ...pensiero personale ovviamente....
http://www.foi.it/foi.it/Home.html
massimo riva- Admin
Re: Nuovo Sito FOI
I vecchi rancori emergono sottobanco...........
cirino messina- Novizio
Infatti Cirino e a rimetterci sono sempre i Soci.....e noi piccoli Dirigenti che dobbiamo sempre arrampicarci sugli specchi per dare spiegazioni!
Ci mettessero loro la faccia....poi si richiede volontariato!
Stanco di fare brutte figure per colpa di altri!!!!!
Ci mettessero loro la faccia....poi si richiede volontariato!
Stanco di fare brutte figure per colpa di altri!!!!!
massimo riva- Admin
ma tu hai le spalle grosse.........
cirino messina- Novizio
Ma lo cambiano per i continui attacchi che lo bloccano?
Graziano73- Junior Mod
Certo Cirino ma come si dice da me : ghe no pin u belin....cirino messina ha scritto:ma tu hai le spalle grosse.........
massimo riva- Admin
Che caso Graziano.....a volte a pensar male si fa peccato....ma la maggior parte delle volte si ci azzecca....aspetto di vedere le fatture a chi sono intestate!!!!Graziano73 ha scritto:Ma lo cambiano per i continui attacchi che lo bloccano?
massimo riva- Admin
Stamattina ne ho anche per te Clarissa....
massimo riva- Admin
Io comunque sono svariati giorni che provo e vedere se è stato ripristinato e c'è sempre lo stesso messaggio,ieri ho perfino telefonato e mi hanno detto che non sapevano la tempistica di ripristino in quanto il tecnico era andato via,sono almeno una 15ina di giorni che provo xke volevo controllare l'rna dell'anello della mia agata rosso brinato.
Gennaro Fiorenzano- Senior
Prima la ventilata aggressione degli haker, (ho sempre visitato il sito FOI regolarmente) poi la necessità di crearne uno nuovo (è stato rinnovato un anno fa e tolto al webmaster ciociaro con una nuova veste grafica e molte ulteriori informazioni) in un momento di rinnovo del CdF e dopo il Mondiale di Bari. Qualcuno ci sta speculando sopra, a mio parere.
cirino messina- Novizio
mmm Mi ricorda qualcosa di già visto ... Il forum tornerà presto lo stiamo trasferendo su un'altra piattaforma!!!
riccardo russo- Simpatizzante
Quello che sia,sia,io mi domando solo quanto tempo dovrà ancora passare per riattivarlo
.......io ho posto la stessa domanda su FB a Capuani una settimana fa, ancora sto aspettando.
agatarosso- Simpatizzante
Quindi la cosa è preoccupante a questo punto,non avere una spiegazione chiara è una cosa irrispettosa verso gli altri ed è una situazione figlia di circostanze poco chiare
Ciao Gennaro,probabilmente il fatto è stato sottovalutato.
Sia ben chiaro a chi legge che io non chiamo nessuno,non rientra nei miei "doveri", "dovere" di altri sarebbe stato informare noi Dirigenti di Associazione per poter dare spiegazioni concrete ai Soci,ad ora non è stato fatto.
Magari Davide (Spangle) con il quale ho avuto un colloquio su altro Forum,può dare maggiori delucidazioni.
Ale,il Sig. Capuani da quanto mi risulta non è più il Responsabile quindi non è tenuto a risponderti.
Sia ben chiaro a chi legge che io non chiamo nessuno,non rientra nei miei "doveri", "dovere" di altri sarebbe stato informare noi Dirigenti di Associazione per poter dare spiegazioni concrete ai Soci,ad ora non è stato fatto.
Magari Davide (Spangle) con il quale ho avuto un colloquio su altro Forum,può dare maggiori delucidazioni.
Ale,il Sig. Capuani da quanto mi risulta non è più il Responsabile quindi non è tenuto a risponderti.
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:
Non ne ho idea, non sto lavorando al sito FOI, né sinceramente ho tutta questa impazienza.
Posso dire che il sito FOI è stato attaccato e defacciato quattro volte in meno di un mese, ogni settimana c'è stato un attacco hacker, e l'ultimo ha lasciato un chiaro messaggio, che se il sito non fosse stato patchato, sarebbe tornato. Qui avevo aperto un argomento sull'accaduto: http://forum.hobbycanarini.it/viewtopic.php?f=43&t=3108
Questo ultimo fatto risale circa a 2 settimane fa, per cui desumo per rigore di logica che il vecchio sito FOI sia stato messo offline per evitare che qualche malintenzionato rubasse dati importanti all'interno dello stesso (molti non lo sanno ma c'è un traffico in nero di indirizzi e quant'altro che vengono rivenduti alle aziende di marketing che poi vi innondano di telefonate e volantini, e spam).
Cerchiamo di avere pazienza, perché per rimettere su un sito meno vulnerabile e che abbia delle strumentazioni valide, molto più performante del precedente con annessi più servizi, occorrerà ancora un po' di tempo. Forse due settimane, forse di più come forse meno! Non lo so, ma non credo sia così vitale il sito oggi tanto da non saper attendere.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie Davide e scusami se mi sono permesso di nominarti ma sei l'unico in grado di spiegare tecnicamente l'accaduto.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Grazie Davide e scusami se mi sono permesso di nominarti ma sei l'unico in grado di spiegare tecnicamente l'accaduto.
Grazie ancora.
Ma figurati Massimo, di ché ti devi scusare? Anche io non vedo l'ora che il sito sia attivo, spero al più presto! Per fortuna tra cove e altro, al momento abbiamo tutti un gran da fare, per cui, come dire... forse è il momento giusto per vedere effettuati dei lavori.
http://2.229.105.175/rnafoi/rna.aspx
Scusa Davide ma i nostri dati sono sempre ben visibili....non fanno parte del Sito bloccato ma di uno esterno....
Scusa Davide ma i nostri dati sono sempre ben visibili....non fanno parte del Sito bloccato ma di uno esterno....
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:http://2.229.105.175/rnafoi/rna.aspx
Ti sbagli Massimo. Prova a digitare il tuo RNA o quello di qualcun altro e vedrai che ti apparirà il seguente messaggio in rosso: "Nessun dato corrispondente in archivio...".
I dati erano ben inseriti all'interno del sito FOI, altrimenti la lentezza per generare dei risultati, sarebbe stata eccessiva in query.
A me da i dati....
massimo riva- Admin
[size=36]Servizio RNA Online della FOI
[/size]
Torna alla home page
[/size]
Codice RNA: | |
|
Associazione: | SOC.ORNIT.GENOVESE |
RNA: | 74SE |
Nome: | RIVA MASSIMO |
Indirizzo: | VIA REZZA 82/3 |
CAP: | 16033 |
Provincia: | GE |
Torna alla home page
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Ciao Gennaro,probabilmente il fatto è stato sottovalutato.
.......no caro Max, Capuani e' responsabile sia del gruppo aperto e amministrato dsa lui su FB dove io ho posto la domanda, e sia come presidente regionale, ma siccome e' una persona vecchio stampo, ce poco da dire su di lui, speriamo che alle prossime votazioni gli allevatori Laziali capiscano qualcosa.
agatarosso- Simpatizzante
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovo sito Gloster.
» Nuovo sito web "IL SALONE DEI FRINGILLIDI"
» come ordinare dal sito FOI
» Sito fotografie
» Problemi Sito FOI
» Nuovo sito web "IL SALONE DEI FRINGILLIDI"
» come ordinare dal sito FOI
» Sito fotografie
» Problemi Sito FOI