Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Porta uova...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta uova...
So che non è un gra fai da te, perché io effettivamente ho fatto poco, ma lo voglio mostrare a tutti quelli che come me non sanno cosa usare come contenitore per le uova...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono andato alla Obi e ho comprato un porta minuteria, ce ne sono di vari, con più cassetti, con meno, con cassetti più grandi, più piccoli, io avendo solo 10 gabbie ho preso questo da 16, attenti a prendere uno che abbia il cassetto profondo per poter mettere il cotone sotto come protezione, ma che non facci toccare le uova sopra...non mi ricordo quanto l'ho pagato, mi sembra sui 6-7 euro....il cotone c'era già, ma anche andando a prenderlo non penso che costi tantissimo, i numeri li ho recuperati al lavoro dalle etichette che attacchiamo ai pacchi, ma volendo con il nastro carta e un pennarello si fa....quindi con una decina di euro ho un porta uova per 16 gabbie...
molto leggero, sopra ha anche una maniglia per poterlo spostare, io lo sto usando e devo dire che è molto comodo e funzionale...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono andato alla Obi e ho comprato un porta minuteria, ce ne sono di vari, con più cassetti, con meno, con cassetti più grandi, più piccoli, io avendo solo 10 gabbie ho preso questo da 16, attenti a prendere uno che abbia il cassetto profondo per poter mettere il cotone sotto come protezione, ma che non facci toccare le uova sopra...non mi ricordo quanto l'ho pagato, mi sembra sui 6-7 euro....il cotone c'era già, ma anche andando a prenderlo non penso che costi tantissimo, i numeri li ho recuperati al lavoro dalle etichette che attacchiamo ai pacchi, ma volendo con il nastro carta e un pennarello si fa....quindi con una decina di euro ho un porta uova per 16 gabbie...
molto leggero, sopra ha anche una maniglia per poterlo spostare, io lo sto usando e devo dire che è molto comodo e funzionale...
guanda80- Senior Mod
Re: Porta uova...
Bella idea......io sinceramente da vecchio carpista uso una scatoletta da pesca con vari scomparti.......
nicolarechdalpra- Senior Mod
Re: Porta uova...
Bravi siete ingegnosi
Ma prendete uccelli seri e lasciate le uova nel nido
Ma prendete uccelli seri e lasciate le uova nel nido
Graziano73- Junior Mod
Argomenti simili
» Nido esterno messo sulla porta mangiatoia
» 1 Uovo? 2 Uova? 3 Uova?
» uova chiare
» Deposizione uova
» Uova gould