Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Due piccioni venduti per 250 mila euro  EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Due piccioni venduti per 250 mila euro

+9
giancarlone
Stefano87
sandro mauri
Spangle76
nicolarechdalpra
Graziano73
Mauro73
guanda80
Cristiano Ferrari
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Cristiano Ferrari Sab Mar 08, 2014 7:58 pm


di Davide Tubertini



REGGIO EMILIA (4 MARZO 2014) - Un allevatore reggiano ha venduto una coppia di piccioni viaggiatori da competizione all’astronomica cifra di 250 mila euro. Erano dopati e per questo volavano a un velocità doppia di quella naturale. Lo ha rivelato il commissario capo Giuliano Savelli, del comando provinciale del Corpo forestale in un’intervista pubblicata nel Giornale di Reggio in edicola questa settimana.

Si tratta di una somma vicina ai record mondiali spuntati alle aste mondiali del Pipa (Pidgeon Paradise), le più importanti del settore. Il mercato, un tempo di nicchia per le gare sulle lunghe distanze, è stravolto dai magnati cinesi che evidentemente impazziscono per questo sport. Uno, in Olanda, ha pagato 328 mila euro una piccioncina da riproduzione.

Anche Reggio Emilia è uno dei centri privilegiati di questo mercato fiorente e lucroso, ai massimi livelli internazionali. Ma, come riferisce il commissario Savelli, è anche la città dove agiscono vere e proprie centrali criminose per l’organizzazione del traffico di sostanze dopanti destinate agli animali. A questa scoperta si è arrivata in oltre un anno di indagini nell’ambito dell’operazione Bird Pharm.

«All’inizio di questa inchiesta partita dalla Procura di Reggio Emilia abbiamo effettuato 71 perquisizioni in inattività commerciali legate al mondo dell’ornitologia amatoriale: depositi di farmaci, grossisti e ambulatori veterinari. Ebbene, otto di questi sono risultati irregolari e otto strutture sono state sequestrate».

Sequestrati anche farmaci antibiotici, antinfiammatori, cortisonici e di altra natura per un controvalore di 1,5 milioni di euro, alcuni dei quali provenienti da Germania, Olanda, Spagna ma non commercializzabili nel territorio nazionale in base alla disposizioni del ministero della Salute. Un traffico alimentato da documenti di trasporto e prescrizioni mediche false, e per il quale attualmente sono indagate 68 persone.

Nel complesso l’operazione ne ha impegnato ben 230 uomini della Forestale che – sottolinea Savelli – «si sono imbattuti in una fitta rete di commercializzazione di farmaci per animali venduti senza la totale tracciabilità del prodotto e accompagnati da bolle false. La rete era ramificata in gran parte del Nord Italia, ma anche nel Mezzogiorno.

Tuttavia la “mente” era a Reggio… Pensi solamente che una coppia di piccioni viaggiatori è stata venduta da un allevatore reggiano per 250 mila euro. Volavano al doppio della velocità naturale grazie al doping. Si capisce bene da questo esempio che attorno al giro delle gare di piccioni, e degli allevamenti di volatili da gara, girano tantissimi soldi».


FONTE http://www.ilgiornaledireggio.it/showPage.php?template=newsreggio&id=21867&masterPage=articoloreggio.htm
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da guanda80 Sab Mar 08, 2014 8:09 pm

senza parole.....
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Mauro73 Sab Mar 08, 2014 8:14 pm

Spero che l'acquirente abbia fatto causa per riavere i soldi.
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 50
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Graziano73 Sab Mar 08, 2014 8:17 pm

Il mondo é strano
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Graziano73 Sab Mar 08, 2014 8:22 pm

Mauro uno che compra 2 piccioni a quel prezzo che causa vuol fare la fregata l'aveva presa anche se erano missili
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Mauro73 Sab Mar 08, 2014 9:30 pm

Vabbè ma uno è libero di pagare cifre che vuole, magari per soggetti che l'allevatore non voleva vendere ma davanti a certe cifre..... però un conto è strapagare un campione e un conto è strapagare una fregatura.
Se io pago 30.000 euro il figlio di Varenne è una cosa se 30.000 li pago per ciuchino pompato di steroidi mi girano un po'....
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 50
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da nicolarechdalpra Sab Mar 08, 2014 9:38 pm

robe da matti.......
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Graziano73 Sab Mar 08, 2014 10:07 pm

Si ma se fai una spesa tale ti informerai adeguatamente altrimenti la fregatura è garantita
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Spangle76 Dom Mar 09, 2014 7:32 am

Chi ha speso quei soldi la fregatura non l'ha presa in quanto ha fatto fare degli accertamenti che per ovvie ragioni si evincono dalla notizia, infatti hanno scoperto questo circuito di delinquenti grazie a quest'ultimo che, PER LEGGE, ora dovrà essere rimborsato vista la natura fraudolenta dell'acquisto.

Al di là dei soldi, anche se tanti, quanto accaduto ed il giro creatosi è allarmante, e questo dovrebbe far riflettere... FACCIAMO ATTENZIONE anche noi quando acquistiamo determinati uccelli. Non so voi, ma a me girerebbero le palle se acquistassi un ondulato anche 250 euro ma anabolizzato. Ricordiamoci che c'è chi alleva per passione, ma non tutti...
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Mar 09, 2014 9:01 am

Io mi chiedo:ma se uno acquista sta coppia di pivioni per 250MILA euro,che giro di affari c'e' dietro? Cioe',come gli rientrano sti soldi? Con le gare? Con i piccoli non credo,altrimenti torno in Piazza del Duomo a Milano e divento milionario....
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 09, 2014 9:06 am

Con i viaggiatori cifre alte sono all'ordine del giorno....
Una colombaia vincente vende i novelli a 5/7/8/0/15 € come niente Smile
Nelle competizioni non badano a spese CAVALLI, CANI,COLOMBI,DISCUS ECC girano prezzi assurdi ( x noi )
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 09, 2014 9:17 am

P.S. ho dimenticato i DROMEDARI da corsa Smile
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Spangle76 Dom Mar 09, 2014 9:43 am

Dopo aver sentito di gente che ha pagato un cardellino 30.000 euro... non mi stupisco più di nulla. Sono cifre che vanno ben oltre la mia portata. Con quei soldi sinceramente mi sarei comprato la casa che mi piace, l'avrei anche sistemata per quel poco che necessita, mi sarei costruito l'allevamento in giardino attiguo alla casa, il laghetto in giardino, e soldi mi sarebbero rimasti. LOL
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Stefano87 Dom Mar 09, 2014 10:38 am

La notizia non mi stupisce più di tanto , anche se le cifre sono proibitive  affraid  :affari:  , un amico allevatore me ne parlò tempo fà e mi disse che  le cifre record erano anche molto più alte ( se non ricordo male ) .
Lo so il mondo è strano , ma finchè ci sarà gente disposta a sborsare queste assurde cifre , ci sarà di conseguenza anche il venditore che  spara delle cifre folli .

Senza ombra di dubbio questi sono affari, business , la passione credo sia ben altra cosa …
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Mar 09, 2014 11:55 am

Certamente sono prezzi per gente abbiente,e qui non ci piove,ma se vendo dei novelli che garanzie ha l'acquirente? C'e' l'esame del dna?
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da giancarlone Dom Mar 09, 2014 12:39 pm

Spangle76 ha scritto:Dopo aver sentito di gente che ha pagato un cardellino 30.000 euro... non mi stupisco più di nulla. Sono cifre che vanno ben oltre la mia portata. Con quei soldi sinceramente mi sarei comprato la casa che mi piace, l'avrei anche sistemata per quel poco che necessita, mi sarei costruito l'allevamento in giardino attiguo alla casa, il laghetto in giardino, e soldi mi sarebbero rimasti. LOL

magari aggiungendo uno zero se no bastano per pagare il geometra

giancarlone
Novizio
Novizio

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 31.12.11

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da agatarosso Dom Mar 09, 2014 12:42 pm

.......uno sceicco residente a Bali, a un allevamento di cenerini, gli e' uscita una mutazione rosso vermiglio, e li vende a 150 mila euro, roba da pazzi.
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Mauro73 Dom Mar 09, 2014 1:16 pm

Io non vedo così male la storia dei 250 mila per i 2 piccioni, al contrario secondo me la fregatura del dopping è una cosa molto piu grave.
I 250 mila non sono un investimento per cui è l'equivalente di acquistare una Ferrari, io 200/300 mila euro per una machina non li spenderei mai e nemmeno posso permettermelo, ma il problema è proprio questo perchè non posso permettermelo, se avessi un patrimonio di qualche milione di euro probabilmente avrei una Ferrari nel box.
Se penso al costo di un canarino AGI mi vengono i brividi, nel 2012 a Reggio mi sono sentito chiedere 400 euro per un gloster e me ne sono andato, tuto questo perchè ? perchè io attribuisco un valore agli sfizi in base a quello che è il mio "giro" economico, se posso permettermelo lo prendo altrimenti no, non è che non posso permettermi di spendere 400 euro per un canarino ma non rientra nelle mie idee di spesa per hobby.
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 50
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Spangle76 Dom Mar 09, 2014 2:40 pm

giancarlone ha scritto:
Spangle76 ha scritto:Dopo aver sentito di gente che ha pagato un cardellino 30.000 euro... non mi stupisco più di nulla. Sono cifre che vanno ben oltre la mia portata. Con quei soldi sinceramente mi sarei comprato la casa che mi piace, l'avrei anche sistemata per quel poco che necessita, mi sarei costruito l'allevamento in giardino attiguo alla casa, il laghetto in giardino, e soldi mi sarebbero rimasti. LOL

magari aggiungendo uno zero se no  bastano per pagare il geometra

Mi riferivo infatti ai "250 mila euro" non certo ai 30 mila.  Laughing 


Mauro73 ha scritto:
Se penso al costo di un canarino AGI mi vengono i brividi, nel 2012 a Reggio mi sono sentito chiedere 400 euro per un gloster e me ne sono andato, tuto questo perchè ? perchè io attribuisco un valore agli sfizi in base a quello che è il mio "giro" economico, se posso permettermelo lo prendo altrimenti no, non è che non posso permettermi di spendere 400 euro per un canarino ma non rientra nelle mie idee di spesa per hobby.

Mauro, quello dipende anche da cosa tu cerchi, perché più si mira in alto e più i prezzi sono alti anche se non è sempre una regola. D'altronde "a questo mondo chi vuole Qualità, deve pagarla" parole di Jim Moffat, un famosissimo allevatore Scozzese scomparso da almeno 20 anni, in risposta ad un signore che offrì 50 sterline per uno dei suoi migliori ondulati (neanche 1.000 di sterline gli sarebbero bastate).
Siamo sempre lì, ci sono gloster anche a 30 euro e meno... ma se vai dall'allevatore pluripremiato che ha SUPER Gloster... Mauro... è normale che i prezzi levitino.

Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Lun Mar 10, 2014 1:10 pm

Giusto il discorso che la qualità va pagata,fra l'altro sono un appassionato dei viaggiatori da tanti anni ormai,ma secondo il mio modesto parere,queste sono cifre folli,e come dice Mauro per l'hobby ci devono essere i giusti limiti,pagare una somma sfacciatamente esagerata per una coppia di viaggiatori mi sembra onestamente una follia,accetto i 1000/2000 eppure 3000 euro,(anche se non sono alla mia portata!)ma da qui a arrivare a 250mila x me è una coppa che mi rabbrividisce.
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da agatarosso Lun Mar 10, 2014 2:58 pm

.........si ma quello che mi domando, e' che escluso che facciano le uova d'oro, ma a che gli servono una coppia di viaggiatori per pagarla cosi tanto? cioe' la tipologia del piccione la dice lunga, VIAGGIATORE, se devono mandare un messaggio da Roma a Tunisi a meno che non abbiano i reattori ed il Tom Tom, credo che finiranno prima in una padella, voi che ne pensate?
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Takala Lun Mar 10, 2014 3:18 pm

Mauro73 ha scritto:Vabbè ma uno è libero di pagare cifre che vuole, magari per soggetti che l'allevatore non voleva vendere ma davanti a certe cifre..... però un conto è strapagare un campione e un conto è strapagare una fregatura.
Se io pago 30.000 euro il figlio di Varenne è una cosa se 30.000 li pago per ciuchino pompato di steroidi mi girano un po'....

Faccio la precisina...un figlio di Varenne non ancora addestrato(e quindi sdomo dal sulky) lo prendi a 3000 euro Very Happy
Quando ci sono di mezzo le competizioni le cifre non hanno limiti
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da sandro mauri Lun Mar 10, 2014 6:00 pm

Clarissa mi sa' che devi correggere il prezzo Smile
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da francoma Lun Mar 10, 2014 6:08 pm

Spangle76 ha scritto:
giancarlone ha scritto:
Spangle76 ha scritto:Dopo aver sentito di gente che ha pagato un cardellino 30.000 euro... non mi stupisco più di nulla. Sono cifre che vanno ben oltre la mia portata. Con quei soldi sinceramente mi sarei comprato la casa che mi piace, l'avrei anche sistemata per quel poco che necessita, mi sarei costruito l'allevamento in giardino attiguo alla casa, il laghetto in giardino, e soldi mi sarebbero rimasti. LOL

magari aggiungendo uno zero se no  bastano per pagare il geometra

Mi riferivo infatti ai "250 mila euro" non certo ai 30 mila.  Laughing 


Mauro73 ha scritto:
Se penso al costo di un canarino AGI mi vengono i brividi, nel 2012 a Reggio mi sono sentito chiedere 400 euro per un gloster e me ne sono andato, tuto questo perchè ? perchè io attribuisco un valore agli sfizi in base a quello che è il mio "giro" economico, se posso permettermelo lo prendo altrimenti no, non è che non posso permettermi di spendere 400 euro per un canarino ma non rientra nelle mie idee di spesa per hobby.

Mauro, quello dipende anche da cosa tu cerchi, perché più si mira in alto e più i prezzi sono alti anche se non è sempre una regola. D'altronde "a questo mondo chi vuole Qualità, deve pagarla" parole di Jim Moffat, un famosissimo allevatore Scozzese scomparso da almeno 20 anni, in risposta ad un signore che offrì 50 sterline per uno dei suoi migliori ondulati (neanche 1.000 di sterline gli sarebbero bastate).
Siamo sempre lì, ci sono gloster anche a 30 euro e meno... ma se vai dall'allevatore pluripremiato che ha SUPER Gloster... Mauro... è normale che i prezzi levitino.


Sono d'accordo con voi ragazzi .. con 250 mila euro la casa con giardino tutto in piano senza barriere , il posto ,senza problemi di spazio x i canarini e tutte casette sparse x i selvatici, purtroppo dove ci sono interessi il denaro la fa da padrone  No 
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Mauro73 Lun Mar 10, 2014 6:47 pm

La vedete dal punto di vista sbagliato, pensate se invece di essere una "normale" persona che vive con 1000/1200 euro al mese, siete Bill Gates o Abramovic, o per restare in Italia Berlusconi, pensate ancora che 250 mila sono una cifra folle che sarebbe meglio investirli in una casa o per soddisfare uno sfizio ?
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 50
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Due piccioni venduti per 250 mila euro  Empty Re: Due piccioni venduti per 250 mila euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.