Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Coccole e piume
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coccole e piume
Ciao amici.
Il conuro adora farsi fare i grattini dietro la testa e sotto il mento tanto che la sera non ci lascia in pace e viene a cercare le nostre mani per essere accontentata. Mentre vi scrivo mi è appena atterrata sulla testa e mi sta lisciando i capelli...
Una domanda però mi sorge. Con tutti questi grattini il piumaggio ne risente? Da un amico vidi un cenerino che adorava farsi grattare la fronte, ma dopo un mesetto lo rividi e in quel punto era senza spennato...
Il conuro adora farsi fare i grattini dietro la testa e sotto il mento tanto che la sera non ci lascia in pace e viene a cercare le nostre mani per essere accontentata. Mentre vi scrivo mi è appena atterrata sulla testa e mi sta lisciando i capelli...
Una domanda però mi sorge. Con tutti questi grattini il piumaggio ne risente? Da un amico vidi un cenerino che adorava farsi grattare la fronte, ma dopo un mesetto lo rividi e in quel punto era senza spennato...
Re: Coccole e piume
Bisogna vedere come li fai, con delicatezza non succede nulla, una coppia di Pappagalli si coccola sempre
Graziano73- Junior Mod
Ovvio con delicatezza, anche se basta un grammo per spostargli il corpo.
Ho trovato due pimette spezzato e mi è sorto il dubbio. Forse robi è più pesante
Ho trovato due pimette spezzato e mi è sorto il dubbio. Forse robi è più pesante
Premetto che non ho dimestichezza con i pappa ma credo ,pensiero mio, che le coccole fatte con dolcezza e delicatezza non facciano male al il piumaggio ,certamente le mani femminili sono + delicate ...
francoma- Sponsor
Aspetta, conoscimi e poi decidi chi è il delicato fra me e roberto ahahah
però facciamo attenzione. E' che li vedo così delicati questi esserini. Come possono amare un gigante di una specie differente che con una mano lo stritolerebbe?????
però facciamo attenzione. E' che li vedo così delicati questi esserini. Come possono amare un gigante di una specie differente che con una mano lo stritolerebbe?????
E' natura,difficile da spiegare,ma in queste situazioni,non si cerca neanche una spiegazione,si ama incondizionatamente
Gennaro Fiorenzano- Senior
Come dice giustamente Gennaro e' la natura come x tutti gli animali cani gatti cavalli conigli ecc. penso che e' come avessero un 6° senso
capiscono chi gli vuole bene ,gli da affetto e lo contracambiano cosi' anche x gli uccelli di qualunque tipo ,basta pensare ai rapaci ,penso che se non ci fosse quella fiducia reciproca potrebbero cavarti gli occhi senza problema ho detto una belinata? forse no
capiscono chi gli vuole bene ,gli da affetto e lo contracambiano cosi' anche x gli uccelli di qualunque tipo ,basta pensare ai rapaci ,penso che se non ci fosse quella fiducia reciproca potrebbero cavarti gli occhi senza problema ho detto una belinata? forse no
francoma- Sponsor
Argomenti simili
» PERDITA PIUME FACCIALE
» Coccole time con Tobby
» perdita di piume
» problema piume
» Locandina per Befana in piume
» Coccole time con Tobby
» perdita di piume
» problema piume
» Locandina per Befana in piume
Pagina 1 di 1