Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
In volo relazionale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
In volo relazionale
Faccio presente questa iniziativa per gli Amanti dei Pappagalli
massimo riva- Admin
Re: In volo relazionale
Bella iniziativa,magari facessero qualcosa del genere per i canarini qui al sud,più vedo iniziative e mostre di qualsiasi tipo,e più mi rendo conto che qui al sud,e specialmente nelle vicinanze di Napoli c'è poco o niente del genere,poi mi domandano perchè sono iscritto ad una Associazione del Nord,è vero non posso partecipare a niente perchè siamo distanti,ma almeno ho a che fare con persone che mi fanno vivere tutto come se io fossi li con loro,mentre qui sembra che questa passione sia imbavagliata chissà da che cosa,e quando ti fai un giro sui siti delle varie associazioni campane,ci sono sempre le stesse cose da svariati anni,non curano e non divulgano a sufficienza a mio modesto parere,ecco perchè ho scelto la casa SOG per approdare in FOI e alimentare la mia passione grazie a persone come te Max,che non lasci nulla di inosservato,divulgando e informando in continuazione dei vari eventi organizzati in Italia e all'estero,e per di più ho l'amicizia di allevatori preparati,competenti e che sanno indirizzarti per qualunque esigenza,difatti ho imparato tanto anche solo leggendo post vecchi,ma che mi hanno aiutato a risolvere alcune problematiche.In poche parole grazie per il contributo assiduo e divulgativo
Gennaro Fiorenzano- Senior
Grazie Gennaro per le belle parole,tutto ciò mi inorgoglisce e mi da la spinta per cercare di fare sempre di più.
Un abbraccio e grazie ancora
massimo riva- Admin
Gennaro Fiorenzano ha scritto:Bella iniziativa,magari facessero qualcosa del genere per i canarini qui al sud,più vedo iniziative e mostre di qualsiasi tipo,e più mi rendo conto che qui al sud,e specialmente nelle vicinanze di Napoli c'è poco o niente
Ci sono le corse di cavalli ahaha
Takala ha scritto:Gennaro Fiorenzano ha scritto:Bella iniziativa,magari facessero qualcosa del genere per i canarini qui al sud,più vedo iniziative e mostre di qualsiasi tipo,e più mi rendo conto che qui al sud,e specialmente nelle vicinanze di Napoli c'è poco o niente
Ci sono le corse di cavalli ahaha
Forse una volta,adesso anche l'ippodromo di Agnano è quasi morto!
massimo riva ha scritto:Grazie Gennaro per le belle parole,tutto ciò mi inorgoglisce e mi da la spinta per cercare di fare sempre di più.
Figurati amico mio,ho detto solo la verità e sono io ke devo ringraziare te,un abbraccio forte.
Pagina 1 di 1