Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
COVE 2014 SALVUCCIO
+16
nicolarechdalpra
Graziano73
sandro mauri
quiko
sam1980
francoma
Gennaro Fiorenzano
maki theotokatos
william radice
RosarioTropea
massimo riva
FireFox
Ivo Multipass
Takala
Stefano87
salvuccio
20 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
salvuccio- Senior
salvuccio- Senior
salvuccio- Senior
salvuccio- Senior
Re: COVE 2014 SALVUCCIO
Complimenti Salvuccio,vedo parecchio materiale interessante,credo che avrai tutte le carte in regola per toglierti belle soddisfazioni
Gennaro Fiorenzano- Senior
grazie gennaro speriamo bene .
comunque quest"anno penso di aver migliorato il ceppo.
salvuccio- Senior
salvuccio- Senior
salvuccio ha scritto:grazie gennaro speriamo bene .
Immaginavo che avevi lavorato anche su questo fattore,sai anche io ho preso una coppia di mosaico,più una femmina che ritiro a fine mese per metterla con un m fra il brinato e il mosaico,che credo sia portatore di mosaico,visto che è figlio di un m rosso intenso e f mosaico ,faccio questa prova e vedo,sono anche consapevole che il lavoro con i mosaico è lungo e difficile,ho avuto modo di parlarne direttamente con alcuni allevatori che ho conosciuto da poco,ma non m'importa,ci voglio provare
Complimenti Salvuccio
Graziano73- Junior Mod
Scusate se mi permetto, ma nessuno l’ha fatto presente. Mettere la corda per non far si che si becchino i canarini quando poi le gabbie sono così affollate e strette non ha molto senso. E’ come fare la doccia e non cambiarsi mutande, maglietta, calzini. Negli arricciati poi è un attimo farsi rovinare un canarini. Meno canarini per gabbia. La corda va benissimo ma ricordiamoci sempre che dobbiamo agire sulle cause e non tanto sugli effetti. Se lo spazio è poco, e non si può far diversamente, oltre a tenerlo presente quando si formano le coppie (se ne fanno di meno la gestione dei novelli va sempre tenuta in considerazione) si inizi a scartare i canarini più brutti per lasciare posto a quelli più promettenti.
giuseppe valendino- Novizio
Gennaro Fiorenzano ha scritto:salvuccio ha scritto:grazie gennaro speriamo bene .
Immaginavo che avevi lavorato anche su questo fattore,sai anche io ho preso una coppia di mosaico,più una femmina che ritiro a fine mese per metterla con un m fra il brinato e il mosaico,che credo sia portatore di mosaico,visto che è figlio di un m rosso intenso e f mosaico ,faccio questa prova e vedo,sono anche consapevole che il lavoro con i mosaico è lungo e difficile,ho avuto modo di parlarne direttamente con alcuni allevatori che ho conosciuto da poco,ma non m'importa,ci voglio provare
si gennaro di lavoro con i mosaici e" piuttosto lungo io ho due coppie ,li ho prese perche piaccino molto ma non vado alle esposizioni con loro. porto solo gli arricciati
salvuccio- Senior
giuseppe scusami ma non ho le gabbie affollate sto iniziando la selezione mettendo due/tre canarini in gabbie da 55 eil resto sono in due voliere da 1mt x 40 formate da 10 soggetti x voliera ,forse le foto ingannano un po" perche quando scatto i canarini vanno tutti in una direzione .quindi prima di parlare e fare delle precisazioni potresti prima chiedere.ciaooo
salvuccio- Senior
Tutti molto belli Salvuccio.....complimenti......quel pezzato arricciato il mio preferito !!!!
nicolarechdalpra- Senior Mod
grazie nicola
salvuccio- Senior
salvuccio ha scritto:Gennaro Fiorenzano ha scritto:salvuccio ha scritto:grazie gennaro speriamo bene .
si gennaro di lavoro con i mosaici e" piuttosto lungo io ho due coppie ,li ho prese perche piaccino molto ma non vado alle esposizioni con loro. porto solo gli arricciati
Vabbè comunque credo e ti auguro che già dall'anno prossimo potresti tirare su qualche soggetto di buon livello,anche se come detto in precedenza il lavoro è lungo,ma dipende anche dai soggetti di partenza,tuttavia gli arricciati ti terranno impegnato come sempre,sono stupendi
grazie gennaro
salvuccio- Senior
Qui sotto troverete i risultati della 5a mostra Internazionale della Conca d’Oro in corso a Palermo. Dal palmares vedo tanti, ma tanti canarini arricciati. E di ottima qualità stando ai punteggi. Non è facile, escluso Reggio Emilia e Il Campionato Italiano trovare così tanti arricciati in mostra. Fino a 6-7 anni fa, esclusi Gibber e Gibbosi, andavi a Palermo con le seconde linee e vincevi a man bassa. Ora non è più così. Complimenti di cuore ai colleghi siciliani.
P.S. Volevo sapere se Salvuccio dopo 10 pagine di discussione alla fine ha concretizzato la stagione cove 2014, ha esposto, a Palermo città dove - leggo - abita (se non lo ha fatto perché e se lo ha fatto con quali risultati).
Dopo tanto parlare, arriva sempre il momento di vedere e mostrare il valore espositivo dei propri canarini.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
P.S. Volevo sapere se Salvuccio dopo 10 pagine di discussione alla fine ha concretizzato la stagione cove 2014, ha esposto, a Palermo città dove - leggo - abita (se non lo ha fatto perché e se lo ha fatto con quali risultati).
Dopo tanto parlare, arriva sempre il momento di vedere e mostrare il valore espositivo dei propri canarini.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di salvuccio il Ven Gen 30, 2015 12:12 am - modificato 1 volta.
salvuccio- Senior
salvuccio- Senior
nel sito dell"a.o.t .pultroppo non vedrete il mio nome e il mio r.n.a. perche quest"anno per motivi personali non ho potuto rinnovare l"iscrizione .ma il canarino e" del mio allevamento. ho preso in prestito anelli di un collega che alleva non di certo arricciati .
salvuccio- Senior
Pensa che soddisfazione avresti avuto se vincevi con un tuo canarino anellato con il tuo anello. Adesso per le statistiche, le classifiche, il catalogo delle premiazioni ha vinto Passeretti Francesco.
Ciò detto è tre mesi che vai avanti con questa vittoria. Nel frattempo, per dire, ho vinto a Reggio, secondo al Campionato Italiano, vinto il Mondiale ma non ho fatto tutto questo cinema. A dire il vero non ho fatto una piega. Eppure se tanto mi dava tanto...
Ciò detto è tre mesi che vai avanti con questa vittoria. Nel frattempo, per dire, ho vinto a Reggio, secondo al Campionato Italiano, vinto il Mondiale ma non ho fatto tutto questo cinema. A dire il vero non ho fatto una piega. Eppure se tanto mi dava tanto...
ciaooooo giuseppe ,maaa come sei ripetitivooooo,peggio di me lo stai scrivendo ovunque.
salvuccio- Senior
OOOOhhh Salvuccio vedi di dargli i tuoi anelli quest'anno ai piccoli nati!!!!
Ivo Multipass- Senior Mod
giuseppe valendino ha scritto:
Volevo fare i miei complimenti a Salvo per il bellissimo risultato , seleziona con criterio e vedrai che i risultati continueranno ad arrivare.
Per Giuseppe : caro Giuseppe , tu ormai sei uno abituato alle vittorie ahhahahaha , è una monotonia continua. Lascia gioire un po' anche gli altri magari con meno esperienza . Ciao Giusè , un abbraccio e un in bocca a lupo a tutti per la stagione delle cove che sta per iniziare
Ciaoooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ha ragione Ivo,Salvo con i tuoi soggetti belli (specialmente gli Arricciati) ordina un vagone di anelli cosi' non ci sono problemi e ancora un BRAVO Campione del Mondo P.S. x i Mosaico lavoraci x beneIvo Multipass ha scritto:OOOOhhh Salvuccio vedi di dargli i tuoi anelli quest'anno ai piccoli nati!!!!
francoma- Sponsor
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» cove 2013 (salvuccio)
» cove salvuccio 2015
» Aiutoooo salvuccio
» Stagione cove 2014
» La mia prima stagione cove, 2014!
» cove salvuccio 2015
» Aiutoooo salvuccio
» Stagione cove 2014
» La mia prima stagione cove, 2014!