Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Perchè quell'orecchio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perchè quell'orecchio?
Ciao a tutti , i miei Golatagliata sono splendidi davvero. Mi hanno già fatto un botto di uova, ma non covano, perciò gli ho tolto il nido da ormai una settimana. Oggi ho visto la femmina strappare le piume dall'orecchio destro del maschio e lui non oppone resistenza. In qualsiasi posizione siano lei vuole proprio quel lato. Non tiene le piume. Siccome si puliscono spesso a vicenza pensavo che il maschio potesse avere addosso qualche cosa che lei vorrebbe togliere, ma non vedo nulla, sono molto confidenti, quindi ho già dato un'occhiata a mano. Voi che dite?
Re: Perchè quell'orecchio?
Ciao Takala,faccio un'osservazione da profano,ma non puo essere che perchè gli hai tolto il nido,cerca materiale per farlo,oppure può essere che è solo stress??Anche se quest'ultima mi sembra poco credibile,perchè non so interpretare in un nessun modo l'atteggiamento naturale del maschio,nel non opporsi allo spiumo dell'orecchio.
Gennaro Fiorenzano- Senior
Ci ho pensato, ma del materiale in terra lo hanno e lei non lo tocca. E poi proprio quell'orecchio? Lui "porge l'altra guancia" e lei allunga il collo per andare al lato destro, non capisco. Lui si mette come quando lei lo pulisce e non si ribella..... se lei continua dovrò dividerli
In effetti e' strano Clarissa perche' non gli rimetti il nido e vedi se si calma nello spiumare l'orecchio ,eviti di dividerli ,non saprei di questo comportamento ah dimenticavo cosa fanno a Vicenza?
francoma- Sponsor
Ma era una battuta Clarissa dai ,siccome si puliscono spesso a vicenza , hai scritto invece di vicenda mi e' venuta spontaneaTakala ha scritto:Ciao a tutti , i miei Golatagliata sono splendidi davvero. Mi hanno già fatto un botto di uova, ma non covano, perciò gli ho tolto il nido da ormai una settimana. Oggi ho visto la femmina strappare le piume dall'orecchio destro del maschio e lui non oppone resistenza. In qualsiasi posizione siano lei vuole proprio quel lato. Non tiene le piume. Siccome si puliscono spesso a vicenza pensavo che il maschio potesse avere addosso qualche cosa che lei vorrebbe togliere, ma non vedo nulla, sono molto confidenti, quindi ho già dato un'occhiata a mano. Voi che dite?
non lo faccio piu' ....era una battuta scherzosa non badarci
francoma- Sponsor
azz non l'ho capita! è impossibile che io non l'abbia capita! sto perdendo colpi
Argomenti simili
» Perche' non canta?
» uffa perché?
» Vorrei capire il perche'
» Ma perche' Java non lascia lavorare?
» Sempre uova rotte, perchè?
» uffa perché?
» Vorrei capire il perche'
» Ma perche' Java non lascia lavorare?
» Sempre uova rotte, perchè?
Pagina 1 di 1