Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
mi presento...
+12
Takala
francoma
Graziano73
guanda80
nicolarechdalpra
quiko
Cristiano Ferrari
sandro mauri
massimo riva
Gennaro Fiorenzano
Ivo Multipass
ziobill2014
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento...
Buongiorno a tutti, sono ziobill, mi sono iscritto a questo sito dopo aver deciso di rispolverare la vecchia passione che avevo da ragazzo, allevare pennuti! Dopo tanto tempo, durante il quale ho avuto altri animali più che altro pinnuti, ho deciso di adottare una coppia d'inseparabili allevati a mano. Visto che i due arriveranno tra qualche settimana (una volta svezzati), ne approfitto per informarmi ed imparare qualcosa, il Vostro sito mi sembra il luogo appropriato! Intanto ho provveduto a recuperare e restaurare una vecchia (ma validissima) voliera, in modo da poter accogliere degnamente i futuri ospiti. Saluti a tutti. ziobill
ziobill2014- Novizio
Re: mi presento...
Benvenuto! Per i becchi storti qui troverai di sicuro buona compagnia!!!
Ciao, Ivo
Ciao, Ivo
Ivo Multipass- Senior Mod
Benvenuto fra noi,per i pappagalli ci sono utenti che sicuramente sapranno consigliarti laddove ne avrai bisogno,ciao.
Gennaro Fiorenzano- Senior
Certe Passioni tornano sempre
Benvenuto Ziobill
Benvenuto Ziobill
massimo riva- Admin
Benvenuto tra noi
sandro mauri- Senior Mod
grazie per l'accoglienza...
Grazie a tutti per l'accoglienza...
P.S. L'avatar proposto non mi piace! Provvederò presto ad inserirlo... appena lo trovo!
P.S. L'avatar proposto non mi piace! Provvederò presto ad inserirlo... appena lo trovo!
ziobill2014- Novizio
Ciao ziobill, benvenuto amche da parte mia
quiko- Simpatizzante
ziobill2014 ha scritto:
Era uno scherzo,e' l'attore Brian Keith che interpretava lo ZIO BILL famoso,quello del telefilm Tre nipoti e un Maggiordomo....
Capisco... però preferisco questo che vedi... non centra molto con i pennuti ma gli ero affezionato da matti! Ciao, ziobill
ziobill2014- Novizio
Benvenuto nel forum......dova hai lasciato Baffi??
nicolarechdalpra- Senior Mod
benvenuto!!!!!
guanda80- Senior Mod
Benvenuto nel forum
Graziano73- Junior Mod
Ciao ziobill benvenuto tra noi allora un pappagallaro visto che tanti passano ai becchi dritti bello l'avatar ma e' il tuo cane?
francoma- Sponsor
Purtroppo lo era... si chiamava Anita e ha condiviso con me 12 anni della sua vita, 4 in più dell'esistenza media dei S.Bernardo. Sono ormai alcuni anni che se n'é andata, dopo una vita davvero "intensa". Definirlo "cane" vi assicuro è riduttivo, un SB non fa il cane! Vive con te proprio come gli altri componenti della famiglia! E quando se ne va lascia un vuoto enorme, in tutti i sensi!
Scusate l'O.T. Saluti, ziobill
ziobill2014- Novizio
Benvenuto tra noi
FireFox- Senior
ciao benvenuto!
Gughi- Novizio
grazie ancora per l'accoglienza.
Ieri sono andato a trovare l'allevatrice ed a conoscere i due pargoli, in entrambi i casi le impressioni sono state molto positive; la signora si è dimostrata competente ed animata da un grande affetto per i suoi beniamini! I due pargoli, si sono dimostrati molto ben disposti nei miei confronti, salendo sulla mia mano e passeggiando senza paura sulle mie braccia/spalle, segno evidente del grande amore che gli è stato finora riservato. Sabato mi verranno affidati ed onestamente non vedo l'ora! Unico problema lei ha già un nome! La presunta femmina si chiama Titti (è gialla), mentre per quanto riguarda il maschio non c'è ancora stato un battesimo ufficiale, escludendo (il troppo scontato) Silvestro, perché è troppo lungo e come diceva Troisi nel film "Ricomincio da tre", con un nome del genere il guaglione cresce "scostumato"! Prima che la madre finisca di pronunciarlo "ù giaglione se n'è già fujuto"!!! Meglio Ugo... o al massimo Ciro, per dargli un poco più d'aria! Mitico Massimo! Saluti, ziobill
ziobill2014- Novizio
Ciao ziobill mi spiace x Anita ,adesso leggendo bene avrei dovuto capire mi spiace,ti capisco benissimo cmq allora la gialla si chiama Titti e x il maschio deciderai appena ti arrivano facceli conoscereziobill2014 ha scritto:Purtroppo lo era... si chiamava Anita e ha condiviso con me 12 anni della sua vita, 4 in più dell'esistenza media dei S.Bernardo. Sono ormai alcuni anni che se n'é andata, dopo una vita davvero "intensa". Definirlo "cane" vi assicuro è riduttivo, un SB non fa il cane! Vive con te proprio come gli altri componenti della famiglia! E quando se ne va lascia un vuoto enorme, in tutti i sensi!
francoma- Sponsor
!!!
Lo farò senz'altro, anzi una foto l'avrei già inserita, ma non sono riuscito a capire come diavolo allegarla! Ho provato sia con "Hosting di una immagine" e poi cliccando sulla scritta centrale, che con "Inserisci immagine" ma non ci sono riuscito. Qualche anima buona mi spiega passo-passo come posso fare? Grazie. ziobill
ziobill2014- Novizio
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA.
cigno- Simpatizzante
Allora ziobill quando hai cliccato su "hosting di un immagine"si apre un'altra finestra nuova e vedrai che avra'gia' la spunta verde su file e subito a fianco una stringa dove andra' ad inserirsi il percorso x il programma x prendere la tua foto e pubblicarla,questo pero' dopo che (sempre sulla stessa riga )tramite l'opzione sfoglia avrai scelto l'immagine nella cartella dove la tieni,fatto questo clicca piu' in basso la casellina invia ,ora si apre un'altra finestra dove vedrai 3 stringhe una sopra l'altra in quella di mezzo denominata immagine clicca su copia la stringa si colora di blu a questo punto vai di nuovo sopra la stringa blu e col mouse tasto destro cosi' copi l'indirizzo e lo andrai poi a incollare nella finestra dove scrivi normalmente te capi' ciao
francoma- Sponsor
Dunque proviamo... sì! Funge! Ma un sistema più semplice, no eh? Comunque questi due baldi pennuti sono Jojo e Titti! Da sabato prossimo a casa mia! Saluti. ziobill
ziobill2014- Novizio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2