Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Furto nel mio Allevamento....
+11
PeppeCardellino82
salvuccio
sandro mauri
g_iuseppe
alfio cristofaro
Graziano73
Mauro73
guanda80
Stefano87
Spangle76
massimo riva
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Furto nel mio Allevamento....
Buon giorno ragazzi,ieri sera furto nel mio Allevamento...un Arricciato del Nord maschio che avevo separato dalla femmina in cova...il Maschio dell Allevamento di Stefano.Non sapevo se raccontarlo ma mi sembra giusto divulgare la notizia.Se chi ha fatto questo ci legge sappia che non avrò pietà se lo scoprirò,ho dei martelli belli grossi....Quello che mi dispiace è aver perso la tranquillità nel lasciare sempre tutto aperto,anche quando vado a prendermi l aperitivo,chi mi conosce bene sa che non è tanto conveniente toccare le mie cose,auguro al personaggio di non scoprire la mia vera natura.In piu avevo un legame affettivo con quell Arricciato del Nord e questo fà aumentare ancora di piu la mia rabbia...Sicuramente è successo ieri sera dalle 18,30 alle 18,45...
massimo riva- Admin
Re: Furto nel mio Allevamento....
Che vergogna Dio santo, ma rubare un canarino da un allevamento? Non hanno i soldi questi morti di fame per comprarselo? Che schifo di gente, mi auguro scoprirai questo figuro disonesto e lo denuncerai facendogli passare guai serissimi.
Caspita che brutta cosa, addirittura si infilano nel tuo locale in pieno giorno quando ci sei te in giro o nelle vicinanze ... non ho parole.
Sicuro che non sia scappato Max ? Strano che abbiano portato via solo quello, e poi proprio quel canarino.
Mi dispiace tanto, poi recuperiamo non ti preoccupare, certo che entrare nella tua carrozzeria per poter rubare un canarino... la gente ha proprio voglia di scherzare con il fuoco eh.
Hai fatto bene a scriverlo, mi dispiace per il canarino preferivo che stesse nelle tue mani invece di quelle di un tizio disposto ad arrivare a fare un gesto così meschino.
ciao Max
p.s. Azz proprio qualche minuto fà ti avevo inviato un mp per sapere come stavano i canarini ( e che cazz)
Sicuro che non sia scappato Max ? Strano che abbiano portato via solo quello, e poi proprio quel canarino.
Mi dispiace tanto, poi recuperiamo non ti preoccupare, certo che entrare nella tua carrozzeria per poter rubare un canarino... la gente ha proprio voglia di scherzare con il fuoco eh.
Hai fatto bene a scriverlo, mi dispiace per il canarino preferivo che stesse nelle tue mani invece di quelle di un tizio disposto ad arrivare a fare un gesto così meschino.
ciao Max
p.s. Azz proprio qualche minuto fà ti avevo inviato un mp per sapere come stavano i canarini ( e che cazz)
Ultima modifica di Stefano87 il Sab Giu 15, 2013 1:05 pm - modificato 2 volte.
non ci credo Max!!!! certo che uno entrare così e rischia di brutto, perché sarai mancato per pochissimo....proprio non sopporto una cosa del genere!!!!! anche perché chi ti conosce sa che se te lo chiedeva magari glielo regalavi anche o magari ad un prezzo irrisorio.....assurdo!!!!!
guanda80- Senior Mod
che tristezza.... certe persone rasentano davvero il fondo
Mauro73- Senior Mod
Accidenti, sei sicuro che sia stato rubato?
Entrare per rubare 1 solo Canarino bisogna essere proprio deficienti
Entrare per rubare 1 solo Canarino bisogna essere proprio deficienti
Graziano73- Junior Mod
Mi dispiace Max...
alfio cristofaro- Simpatizzante
Massimo mi spiace moltissimo, che brutto gesto ti hanno fatto ....
Ora che dire non so ...... ma può essere che sia scappato via da solo, magari da uno spazietto?
Ora che dire non so ...... ma può essere che sia scappato via da solo, magari da uno spazietto?
g_iuseppe- Divulgatore
Se è stato rubato è una cosa indegna ....certo che se sei sicuro di non aver lasciato spirargli di fuga al canarino cerca di scoprire che è l autore e faglielo mangiare con tutte le piume
sandro mauri- Senior Mod
Oh ma anzi un canarino, pensate a chi dopo venti anni di selezione, vede rubarsi il suo intero allevamento dopo aver fatto sacrifici impossibili, vagonate di km e soldi per comprare i giusti animali e vedere risultati. Quanti allevatori distrutti, peggio di un lutto.
Lasciamo perdere, rischio di buttare benzina sul fuoco ponendo una polemica che innervosisce molti, me incluso. Massimo, se puoi, separa l'allevamento dall'officina e stai sicuro.
Lasciamo perdere, rischio di buttare benzina sul fuoco ponendo una polemica che innervosisce molti, me incluso. Massimo, se puoi, separa l'allevamento dall'officina e stai sicuro.
mi dispiace max sono veramente indegni ,ma che figura del ****** rubare un canarino:evil: che pietoso e meschino questo individuo
salvuccio- Senior
Quella che vedete in mezzo è la gabbia dove era alloggiato l'Arricciato del Nord....proprio vicino all'entrata....D'ora in poi,chiunque vorrà entrare li dovrà chiedermi il permesso,non come ora che vanno direttamente dai canarini...
massimo riva- Admin
sandro mauri ha scritto:Se è stato rubato è una cosa indegna ....certo che se sei sicuro di non aver lasciato spirargli di fuga al canarino cerca di scoprire che è l autore e faglielo mangiare con tutte le piume
g_iuseppe- Divulgatore
Che poi, a dirla tutta Massimo, senza la barra divisorio non deve nemmeno essere stato facile, perchè mettendo la mano da un lato l'uccellino vola dall'altro lato, e la cosa si complica ....
g_iuseppe- Divulgatore
Infatti Giuseppe,sicuramente qualcuno del "mestiere" di Allevatore..-.Come vedete non può essere scappato...
massimo riva- Admin
vergognoso!
non ci sono altri termini per descrivere questa branca di personaggi che si definiscono allevatori e poi non sono in grado neppure di acquistare un soggetto che gli piace.
Massimo pensa che a me la "frittata" non mel'hanno ancora combinata in quanti anni allevo ma comunque io per prevenire oltre a non portare NESSUNO in allevamento apparte i veri amici e i pseudo acquirenti di qualche soggetto ho un'altro posto con le voliere dei cardellini dove per ora ci sono andato solo io al mondo!
poi questi pseudo acquirenti se mi chiedono un cardellino io prendo un cardellino lo metto nel locale dove porto l'acquirente e gli dico: questo e il cardellino che ho da cedere punto e basta se me ne chiede altri gli dico che none ho
non ci sono altri termini per descrivere questa branca di personaggi che si definiscono allevatori e poi non sono in grado neppure di acquistare un soggetto che gli piace.
Massimo pensa che a me la "frittata" non mel'hanno ancora combinata in quanti anni allevo ma comunque io per prevenire oltre a non portare NESSUNO in allevamento apparte i veri amici e i pseudo acquirenti di qualche soggetto ho un'altro posto con le voliere dei cardellini dove per ora ci sono andato solo io al mondo!
poi questi pseudo acquirenti se mi chiedono un cardellino io prendo un cardellino lo metto nel locale dove porto l'acquirente e gli dico: questo e il cardellino che ho da cedere punto e basta se me ne chiede altri gli dico che none ho
PeppeCardellino82- Simpatizzante
che , schifo max,mi dispiace,il martello in testa e' ancora poco
nicola78- Simpatizzante
Stento a credere Massimo quello che hai scritto...non ho parole ma sei veramente sicuro ? ha dell'incredibile che uno entra in carrozzeria
va dritto in allevamento e ruba un solo canarino? mi spiace e spero che riesci a scoprire questo fatto deplorevole un abbraccio
va dritto in allevamento e ruba un solo canarino? mi spiace e spero che riesci a scoprire questo fatto deplorevole un abbraccio
francoma- Sponsor
Poi come e andata a finire, saputo niente?
Graziano73- Junior Mod
Niente Graziano...ma in mia assenza chiudo il portone d'ingresso...
massimo riva- Admin
pensandoci bene ,chi ha rubato il canarino doveva essere fornito di gabbietta non penso l"abbia portato via in tasca oppure in mano!!!!!!!!!!!!!
salvuccio- Senior
io ho paura che in futuro mi possano rubare dei soggetti, per questo ho tutto in casa e nn ho ancora costruito altre voliere in giardino
bisogna stare attenti ,a volte delle bravate di ragazzacci che poi non sanno che farne!!!!!!!!!!
salvuccio- Senior
Comunque Clarissa se vogliono rubarli hanno ripulito anche allevamenti interni, comunque con voliere fuori sono più agevolati e vero!
Speriamo almeno Massimo che sia trattato bene il Canarino
Speriamo almeno Massimo che sia trattato bene il Canarino
Graziano73- Junior Mod
salvuccio ha scritto:pensandoci bene ,chi ha rubato il canarino doveva essere fornito di gabbietta non penso l"abbia portato via in tasca oppure in mano!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente in mano Salvuccio....non avrebbe rischiato tanto per un Canarino....Io potevo arrivare da un momento all altro...
massimo riva- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovo furto in Allevamento
» Furto a Reggio Emilia
» mio allevamento
» ristrutturazione allevamento
» il mio allevamento
» Furto a Reggio Emilia
» mio allevamento
» ristrutturazione allevamento
» il mio allevamento