Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Foto di Colorado a Reggio Emilia
+11
Mauro73
Pamela75
paolo
Cristiano Ferrari
francoma
Graziano73
paciok canarino
Spangle76
Takala
g_iuseppe
massimo riva
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Foto di Colorado a Reggio Emilia
Ciao ragazzi,eccomi di ritorno da Reggio e a condividere con tutti voi la bella giornata.Inanzitutto una gioia immensa passare un pò di tempo con Cris e con la Pam,poi la compagnia di mia Moglie Katalin e di Marcello con la sua Famiglia.Mà non è finita qui,ci ha fatto una lieta sorpresa Stefano Figurella che oltre che venire a pranzare con noi ci ha fatto visitare il suo strabiliante Allevamento(che vi farò vedere in un apposito post,preparatevi a vedere l'impossibile )
Iniziamo con gli Allevatori per Passione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adesso i Soggetti in gara.Dedico queste foto al Caro Amico Davide Occhipinti che ci stà aiutando a conoscere questa bellissima Specie che sono gli Ondulati,per te Davide e per tutti gli Amici del Forum
Iniziamo con gli Allevatori per Passione
Adesso i Soggetti in gara.Dedico queste foto al Caro Amico Davide Occhipinti che ci stà aiutando a conoscere questa bellissima Specie che sono gli Ondulati,per te Davide e per tutti gli Amici del Forum
massimo riva- Admin
Re: Foto di Colorado a Reggio Emilia
Le altre foto domani sera...saranno della Mostra scambio di Colorado,vi faccio vedere solo di chi si è innamorata mia moglie,un amore contraccambiato...
Domani tante foto della Mostra scambio con bellissimi soggetti e del pranzo che abbiamo fatto...io solito fortunato sono stato ospite di Cris
Domani tante foto della Mostra scambio con bellissimi soggetti e del pranzo che abbiamo fatto...io solito fortunato sono stato ospite di Cris
massimo riva- Admin
Massimo è tutta na gran magnata !
g_iuseppe- Divulgatore
che invidia mi dispiace non essere venuta ma la mia zampetta aveva bisogno di cure.
gli ondulati sono un vero amore, più li guardo e più mi ricordo i miei 10 anni di attività. una razza tutta a sè
gli ondulati sono un vero amore, più li guardo e più mi ricordo i miei 10 anni di attività. una razza tutta a sè
Mi sei mancata Testina
massimo riva- Admin
g_iuseppe ha scritto:Massimo è tutta na gran magnata !
Giuseppe,a mangiare siamo arrivati alle 14...prima a tutta Ornicoltura
massimo riva- Admin
Molto canarini i soggetti esposti, peccato per la maggior parte in muta... ma quanti ingabbi hanno avuto in totale? Mi chiedo come mai un allevatore scelga di portare in muta animali e farseli bacchettare dai giudici così. Oltretutto il "BEST" ha difetti nel colore e probabilmente anche nella postura.
Buon giorno Davide,i soggetti esposti erano veramente pochi mà questo non toglie la validità e il mio plauso all organizzazione.Sulllo stato dei soggetti già si sapeva che il periodo non era dei migliori.Ovviamente la Mostra scambio era ben fornita e da sempre dico che la SOR punta piu sul Commerciale che sul Divulgativo,niente di male ovviamente,basta dire le cose come stanno.
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Buon giorno Davide,i soggetti esposti erano veramente pochi mà questo non toglie la validità e il mio plauso all organizzazione.Sulllo stato dei soggetti già si sapeva che il periodo non era dei migliori.Ovviamente la Mostra scambio era ben fornita e da sempre dico che la SOR punta piu sul Commerciale che sul Divulgativo,niente di male ovviamente,basta dire le cose come stanno.
Mi aspettavo di più, visto che echeggiavano oltre 450 prenotazioni per ingabbi di ondulati oltre alla speranza che crescessero. Comunque che ben venga anche tale iniziativa seppur commerciale, perché è così, ma a mio dire è inutile SE, in una mostra del genere non cercano anche di fare divulgazione.
Ondulati Inglesi neanche a parlarne vero? Mi domando come sia possibile che in tutto il mondo, in Europa specialmente, tali soggetti da esibizione siano allevatissimi e riscuotano un vasto consenso da parte di molti allevatori, ma in Italia sicuramente in passato per colpa dei PREZZI altissimi, non hanno attecchito molto.
Purtroppo certi animali COSTANO se si hanno pretese di prenderne di qualità eccellente, ma per iniziare non ha senso svenarsi e intendo novizi che non saprebbero gestirne la selezione, basta prendere anche "scarti" di buone linee son pur sempre animali buoni visto che la parola scarto assume un significato diverso in questo contesto, e non bisogna associarla ad animali da buttare, ma solo che in un prestigioso allevamento sono scartati.
Io dopo aver letto un preventivo per sole tre coppie di eccellente qualità e linea, mi sono venuti 3.000 capelli bianchi in testa, vedi un po' tu, qui si parla di aprirsi un mutuo.
massimo riva- Admin
Belle foto Max, a me piacciono anche i soggetti
Il capo ti ha indicato la nuova strada, quella dei becchi torti
Graziano73- Junior Mod
Condivido in pieno!!!! e sicuramente una bella giornata ,e in buona compagnia, allora come era il gnocco fritto? Belle foto MassimoGraziano73 ha scritto:Belle foto Max, a me piacciono anche i soggetti
un vero peccato non esserci stato ma la foto di Katalin con il pappa ...... non e' che anche tu ....ahahah belli forse meglio averli visti sul forum ..... ah bello lo striscione complimenti a chi lo ha fatto ... chi sara'
francoma- Sponsor
Ma tu guarda, c'è anche lo stand della delì nature. Avrei preso volentieri qualcosina ammesso ci fosse stata ovviamente.
Bè ancora c'è da dire che COLORADO (perché mettono 'sti nomi?) è stata tirata su da poco come mostra, intendo pochi anni, e lo scorso anno contava SOLO 300 soggetti, stando invece alle informazioni pervenute, i soggetti sarebbero dovuti essere sui 500.
Però certo, non ci si puo' aspettare che una mostra i primi anni di vita diventi subito famosa, ma calcolando che fa parte del circuito di Reggio, tra massimo dieci anni potrebbe anche accogliere 3.000 ondulati di colore.
Bè ancora c'è da dire che COLORADO (perché mettono 'sti nomi?) è stata tirata su da poco come mostra, intendo pochi anni, e lo scorso anno contava SOLO 300 soggetti, stando invece alle informazioni pervenute, i soggetti sarebbero dovuti essere sui 500.
Però certo, non ci si puo' aspettare che una mostra i primi anni di vita diventi subito famosa, ma calcolando che fa parte del circuito di Reggio, tra massimo dieci anni potrebbe anche accogliere 3.000 ondulati di colore.
Non ho capito sta diatriba io...sarà che sono con il cellulare di roberto
Sono punti di vista Clarissa,ogniuno ha il suo e lo esprime,nessuna diatriba
massimo riva- Admin
Takala ha scritto:Si ma non ho proprio capito. Si tratta di numeri?
Supposizioni sul futuro successo della mostra.
Davide ma gli amici sanno del ""michelangelo che è in te..?
paolo- Novizio
paolo ha scritto:Davide ma gli amici sanno del ""michelangelo che è in te..?
Lo sanno, lo sanno!
Massimo sei l' unico che ha fatto foto.... che cacchio aspetti a postarleeeeeeee >_<
Pamela75 ha scritto:Massimo sei l' unico che ha fatto foto.... che cacchio aspetti a postarleeeeeeee >_<
Massimo quando le richieste sono così gentili non puoi esimerti
Comunque da quel poco che si è visto nelle foto gia postate mi sa che non ho perso moltissimo (in primis perchè non sono i miei pennuti preferiti).... ma ora che mi hai fatto "annusare" la visita in allevamento non vedo l'ora di gustarmela fotograficamente e raccontata.
Mauro73- Senior Mod
massimo riva ha scritto:Sono punti di vista Clarissa,ogniuno ha il suo e lo esprime,nessuna diatriba
Mi permetto postare un link del sito della SOR.... leggendolo ho pensato che non avrei potuto saputo scrivere di meglio! ... ad "ognuno" il suo !!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ringrazio gli organizzatori e tutti quanti si sono adoperati per questa riuscitissima manifestazione..
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Foto Reggio Emilia 2011
» Foto Internazionale Reggio Emilia 2011
» Foto Mostra internazionale di Reggio Emilia
» Foto Mostra di REGGIO EMILIA 2013
» NUOVO FOTO, Reggio Emilia 2011
» Foto Internazionale Reggio Emilia 2011
» Foto Mostra internazionale di Reggio Emilia
» Foto Mostra di REGGIO EMILIA 2013
» NUOVO FOTO, Reggio Emilia 2011
Pagina 1 di 3