Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

+6
Poepila-eliseo
francoma
Ivo Multipass
nicolarechdalpra
g_iuseppe
massimo riva
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 12:34 am

Ciao ragazzi,Marcello è passato da me in Carrozzeria a farmi vedere i suoi nuovi acquisti...guarda caso avevo la macchina fotografica Wink

Eccoli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da g_iuseppe Dom Apr 21, 2013 12:40 am

carucci, soprattutto quelli con la bavettina nera Smile
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da nicolarechdalpra Dom Apr 21, 2013 7:58 am

Complimenti a Marcello per i soggetti......certo che uno dei diamanti codalunga per ora non possiamo chiamarlo codalunga eh Very Happy Very Happy Very Happy scherzo naturalmente ........appena ricresce sara uno spettacolo........ cheers cheers cheers
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 9:18 am

Ahahah infatti Nicola.Mà guardate i becchi dei Codalunga....vi sembrano rossi?Sono di un Allevatore di Genova,un bravo allevatore...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da nicolarechdalpra Dom Apr 21, 2013 9:32 am

massimo riva ha scritto: guardate i becchi dei Codalunga....vi sembrano rossi?

Vorrai mica scatenare il finimondo eh !!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Razz
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 9:54 am

Nessun finimondo Nicola ma poichè Marcello è un nuovo Socio SOG vorrei aiutarlo nella ricerca giusta dello Standard.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da nicolarechdalpra Dom Apr 21, 2013 10:45 am

massimo riva ha scritto:Nessun finimondo Nicola ma poichè Marcello è un nuovo Socio SOG vorrei aiutarlo nella ricerca giusta dello Standard.

la mia era una battuta......... viste le diatribe sui becchi dei codalunga Very Happy Very Happy Very Happy
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Apr 21, 2013 10:54 am

massimo riva ha scritto:Ahahah infatti Nicola.Mà guardate i becchi dei Codalunga....vi sembrano rossi?Sono di un Allevatore di Genova,un bravo allevatore...

no sono degli arancione .. non mi ricordo la gradazione nella scala dei colori
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da francoma Dom Apr 21, 2013 5:36 pm

Ivo Multipass ha scritto:
massimo riva ha scritto:Ahahah infatti Nicola.Mà guardate i becchi dei Codalunga....vi sembrano rossi?Sono di un Allevatore di Genova,un bravo allevatore...

no sono degli arancione .. non mi ricordo la gradazione nella scala dei colori

Complimenti al tuo amico Marcello (non ne capisco) ma sono molto belli ,le foto le hai fatte tu Massimo? Shocked sono troppo belle Twisted Evil
cmq penso che i suggerimenti non gli mancheranno al ns socio visto visto che ci sono allevatori con le bounce sul Forum Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Poepila-eliseo Dom Apr 21, 2013 5:45 pm

Very Happy Very Happy

Se il tuo fine, e solo HOBBY ,e non il fine espositivi
o altro OK. Smile Smile

Ma per la selezione la vedo molto ma molto dura. Sad
Come la vedo molto dura una esposizione eventuali
figli. Mad Mad

Certamente dalle foto si nota la mancanza delle PIUME.
Ma queste rincrescono con tanta tranquillità.

Ma inerente ai becchi resteranno come sono.

Per il resto Vedi quello che e stato scritto. E troverai
bello in chiaro lo standard--(non vado oltre)

eliseo

Smile Smile

NB il Guttato e OK .Metti il bagno più volte alla
settimana..Occhio se e in estro vedrai la Guerra.

Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da guanda80 Dom Apr 21, 2013 9:41 pm

non ricominciamo con sti becchi!!!!!!!!!! già ce ne sono in giro parecchi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Poepila-eliseo Dom Apr 21, 2013 11:03 pm

Very Happy Very Happy

guanda80 Mi permetti vero Laughing Laughing

Nel momento che do un informazione o mi chiedono
un INFORMAZIONE . Io come persona Onesta do
l'Informazione dalla A alla Z..
Non do informazione per essere Protagonista ho
collaborare a un fregatura nel avere acquistato un
soggetto NON CONFORME ALLO STANDARD.

(lo standard non lo scritto io)

Poi penso che avrai Notato che le mie Informazione
si basano solo esclusivamente su soggetti che allevo.
Per cui sono Informazioni certe e sicure. E non Inventate

Questi pochi punti le voglio METTERE in chiaro .
Perchè magari uno potrà pensare dopo tanto TEMPO
DI SILENZIO.dire >>ecco che si ripresenta il solito<<

Nulla di personale Laughing Laughing Ma era giusto scrivere
queste cose da parte Mia..

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 11:09 pm

Mà certo Eliseo,capisci i ragazzi,ultimamente qualcuno cerca sempre di buttare benzina sul fuoco delle discussioni e si preoccupano che anche questa degeneri...mà ci sarò io a controllare e a prima offesa personale cancellerò i messaggi e metterò ai voti la bannatura dell'utente che si sarà comportato in maniera non consona per prima cosa alla buona educazione e in seconda al Regolamento del Forum.
Tornando ai soggetti,sono curioso di sapere come giudichi quella bavetta(quella nera si chiama cosi?)e sopratutto che fare adesso per avere novelli con il becco rosso come da Standard,possibile con vari reincroci?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da francoma Dom Apr 21, 2013 11:21 pm

Grande Eliseo cheers ne ero certo che davi consigli ai giovani allevatori per PASSIONE mi fa un gran piacere Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da guanda80 Lun Apr 22, 2013 12:55 pm

massimo riva ha scritto:Mà certo Eliseo,capisci i ragazzi,ultimamente qualcuno cerca sempre di buttare benzina sul fuoco delle discussioni e si preoccupano che anche questa degeneri...mà ci sarò io a controllare e a prima offesa personale cancellerò i messaggi e metterò ai voti la bannatura dell'utente che si sarà comportato in maniera non consona per prima cosa alla buona educazione e in seconda al Regolamento del Forum.
Tornando ai soggetti,sono curioso di sapere come giudichi quella bavetta(quella nera si chiama cosi?)e sopratutto che fare adesso per avere novelli con il becco rosso come da Standard,possibile con vari reincroci?

no Max....la mia preoccupazione non era di certo che la discussione degeneri...... Very Happy Very Happy Very Happy è solo che non vorrei si ripartisse con la discussione dell'altra volta che non ha portato a nulla.... Smile Smile Smile
ps: Eliseo mi sa che ha il radar per i becchi... Very Happy esce solo quando si parla di becchi... Very Happy Very Happy Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Poepila-eliseo Lun Apr 22, 2013 1:32 pm

Very Happy Very Happy

guanda80 X Mia natura se devo dare conigli
le do dalla A alla Z..
Altrimenti resto dietro la barricata e leggo.

Non sono il tipo che racconta cose NON vere.
Per essere considerato Protagonista.

Se poi scrivi queste cose:- Laughing Laughing Nei miei
confronti -Penso che ti sbagli di MOLTO ma di
MOLTO.

Ho anche qua devo dimostrare con prove certe
che hai STOPPATO. di molto.

Per cui andiamo avanti con le vere informazioni .


eliseo

Smile Smile

Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da massimo riva Lun Apr 22, 2013 1:34 pm

Ciao Eliseo,allora mi dai una considerazione sul collarino di quei soggetti?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Poepila-eliseo Lun Apr 22, 2013 1:41 pm

Very Happy Very Happy

Dalle foto mi pare che siano due M .rovinati
dal piumaggio.. Ma tranquillamente cresceranno
alla Nuova MUTA.

Per la tua domanda Massimo .Ti rispondo così
che sto selezionando dei Soggetti a Becco Giallo
da quasi 18 anni . E l'anno scorso mi sono trovato
due con Becchi Atipici.
Per cui serve tempo nella selezione.Ma se arriva
qualche eredita Atavica -non vi sono santi in paradiso.

Ma se l'amico il suo interesse e solo di allevare e NON
il fine espositivo Potrà con tanta tranquillità allevare
quei due soggetti...Altrimenti dovrà sudare molto ma
molto e anni di lavoro-

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da massimo riva Lun Apr 22, 2013 1:51 pm

Ti sembrano due maschi?Quella senza coda dovrebbe essere femmina...cosi gli hanno detto...Per ora è solo un amatore mà essendosi iscritto alla SOG piano piano lo voglio portare ad appassionarsi ad una giusta selezione.Grazie Eliseo.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Poepila-eliseo Lun Apr 22, 2013 2:44 pm

Very Happy Very Happy

Ti ripeto Mass Per me sono due M.
La coda con tanta Tranquillità ricrescerà alla
prossima Muta.
Magari anche più lunga del Normale.

Per il resto se alleva per il gusto di allevare
e OK.

eliseo
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Poepila-eliseo Mer Apr 24, 2013 11:53 am

Very Happy Very Happy

X guanda80

Vedi che ai un MP..Ora sta a te se vuoi
rispondere..Nel forum ma anche in privato
per evitare le inutile polemiche.

Dato che non ai risposto a questo mio scritto:-

Se poi scrivi queste cose:- Very Happy Very Happy Nei miei
confronti -Penso che ti sbagli di MOLTO ma di
MOLTO.


eliseo

Smile Smile

Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da guanda80 Mer Apr 24, 2013 1:03 pm

Poepila-eliseo ha scritto: Very Happy Very Happy

X guanda80

Vedi che ai un MP..Ora sta a te se vuoi
rispondere..Nel forum ma anche in privato
per evitare le inutile polemiche.

Dato che non ai risposto a questo mio scritto:-

Se poi scrivi queste cose:- Very Happy Very Happy Nei miei
confronti -Penso che ti sbagli di MOLTO ma di
MOLTO.

guarda Eliseo, non ho risposto solo per il fatto che non volevo continuare col discorso, perché ho visto che non hai capito cosa intendevo dire....anche i privato mi hai scritto dei becchi arancio, dello standard, dell'art 70 ecc....ma hai letto e compreso il messaggio che ho scritto io qui? te lo riporto, leggi soprattutto quello in rosso...

guanda80 ha scritto:no Max....la mia preoccupazione non era di certo che la discussione degeneri...... Very Happy Very Happy Very Happy è solo che non vorrei si ripartisse con la discussione dell'altra volta che non ha portato a nulla.... Smile Smile Smile
ps: Eliseo mi sa che ha il radar per i becchi... Very Happy esce solo quando si parla di becchi... Very Happy Very Happy Very Happy

la mia era una considerazione per dire che tu scrivi quasi esclusivamente solo per ripetere la storia del becco e dello standard, ma per parlare dei codalunga, razza da te allevata e tanto amata, per dire come si allevano, per mettere delle foto dei tuoi nidi, dei tuoi soggetti anche solo per far 4 chiacchiere non lo fai....l'ultima volta che hai scritto è stato mesi fa e parlavi di sto becco, non hai mai messo altro e salti fuori dopo mesi per parlare di cosa? del becco....parla anche di altro....perché anche quando metti foto di tuoi soggetti commenti dicendo di guardare il becco....avevamo chiesto se qualcuno aveva voglia di spiegarci come si allevano i codalunga, l'hai fatto? non mi sembra, scrivo non mi sembra perché non ne sono sicuro al 100%....però se c'è da scrivere di becco e standard sei in prima linea per scrivere poemi....
se lo standard è sbagliato, va modificato, ma sistemato, ma per farlo non bisogna solo e continuamente fare polemica, ma anche proporre, lavorare per far capire alla gente dove e cosa si sbaglia....per mio carattere poco sopporto chi critica ma non fa mai nulla (non dico che è il tuo caso, perché non ti conosco e quindi posso giudicare solo in base a quello che leggo) perché è troppo comodo far fare tutto agli altri e poi dire ma si poteva, ma si doveva, ma era meglio.....la critica se è costruttiva e migliorativa va bene, ma poi servono anche i fatti di chi critica, se la critica è distruttiva meglio starsene zitti....
a parte questo mio sfogo, ripeto, non indirizzato a te personalmente, hai capito cosa volevo dire con lo scritto sopra quotato? oltre a parlare di becco parla anche di altro, magari la gente inizierà ad ascoltarti di più, perché ripetendo sempre le stesse cose la gente sai cosa pensa? "ecco Eliseo con la sua solita storia sul becco, io non la leggo, tanto c'è scritto sempre quello" se invece vari magari la gente legge e ti da ascolto.....
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Poepila-eliseo Mer Apr 24, 2013 2:33 pm

Very Happy Very Happy

Ti rispondo per prima cosa così:-

Se devi costruire una casa da dove vuoi iniziare??
Se nel costruire una casa c' è un progetto firmato
e controfirmato ,con caratteristiche PRECISE .
Che ti spiega dalla A alla Z come si deve costruire
la casa.Segui le regole? O salti la costruzione dei
fondamenti ,magari un tetto diverso.In questo caso
le REGOLO non sono più rispettate.

Ti ricordo ancora di andare a vedere lo standard
NON SCRITTO DA ME-lo trovi nel sito della Nostra
Federazione. E Vedi anche le firme.
E mentre sei li cerca anche gli ARTICOLI.A firma
della comm.ne TEC. IEI. Sulla razza che parliamo.

I tanti che vogliono Iniziare lo devono sapere che
ESISTE UNO STANDARD' ?
O devono andare allo sbaraglio e prendere le FREGATURE?

E io di fregature penso di averne prese tante..Per non
avere saputo e ricevuto INFORMAZIONI.
Questo e un modo per evitare le fregature.
PER TANTO QUESTE COSE LE METTO IN PRIMA FILA.
Come o messo in prima fila l'art che ai citato.
Che non tutti lo sanno..Anche questa e Informazione.

Parli di foto penso che BASTINO quelle che ho messo.
Perchè dovrei mettere le foto dei NIDI? Perchè dovrei
mettere tante altre cose?

Io non devo dimostrare niente a Nessuno perchè si
potrebbe al fine dire che e solo PUBBLICITÀ.

E per ricordarti che a me non piace fare pubblicità.
Ma scrivere solo la verità di quello che scrivo .
(ecco del perchè e.mail in privato) Che non racconto
storie.

Poi ne sei sicuro che sono rimasto sempre in SILENZIO
con gli amici del FORUM?? In tutto questo TEMPO?

E per finire prova a farti un giro .nei vari FORUM ho
siti e vedi chi da le Informazioni.

Prova anche a cercare una sola FOTO dei CAMPIONI
L'informazione principe e di spiegare lo standard.Il
piumaggio la taglia non lo potrai mai vedere tramite
una foto.

Insegnare come si alimenta una specie ho razza. Penso
che sia una cosa MOLTO difficile.
Per due motivi : Non tutti hanno un locale preciso per
allevare. Chi alleva all'interno e chi all'esterno.
Poi la località NORD e SUD.
Chi alleva con luce artificiale e chi alleva con luce
naturale.

Per cui dovrei essere un mago.Ma penso di avere dato
tante ma tante Informazioni..Non penso di avere avuto
segreti per questo Nostro Hobby.-

eliseo

Smile Smile

NB Inerente alle tante MIE foto le vedi con link solo
PERCHÉ' AVEVO CHIESTO come volevano le foto.
LIBERE O CON IL LINK all'interno (non tengo nessun
problema) E da parte dell'ADIM del forum con il LINK
all'interno. Ma sono solo le mie foto.




Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da massimo riva Mer Apr 24, 2013 8:52 pm

Ciao ragazzi.Intanto Eliseo bene o male,dipende dai punti di vista,la sua divulgazione su questa specie la fà...gli altri?Tornando al topic oggi ho sentito Marcello,entrambi stanno facendo il nido.Io Eliseo avevo visto sotto quella senza coda e battezzata come femmna,tu da quali particolari hai dedotto che sono due maschi?.PS Eliseo,metti tutte le foto che vuoi con il tuo link,tanti ragazzi mi stanno chiedendo come mai non ci fai piu vedere i tuoi soggetti...nessuno pensa alla pubblicità ma ad ammirarli Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da guanda80 Mer Apr 24, 2013 9:20 pm

mi dispiace, ma Eliseo non ha capito quello che volevo dire....ora direi di finirla qui e di tornare in topic
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato Empty Re: Nuovi acquisti di Marcello,coppia di Diamanti Codalunga e maschio di Diamante Guttato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.