Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
grosso problema
+6
Lancashire
g_iuseppe
vince84ge
felino87
Spangle76
alessio
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
grosso problema
ciao a tutti amici del forum ho un grossissimo problema,dopo 7/8 giorni che anello i piccoli me li buttano giu dal nido ho li abbandonano nel nido...come posso risolvere questo problema perchè ho gia perso 10 pulli e non voglio andare avanti cosi..vi ringrazio a tutti !!!!!
Re: grosso problema
Strana questa cosa, capita molto di rado a mio dire. Io non sono esperto di canarini, ma al tuo posto proverei a sporcare gli anellini con un po' di feci dei medesimi pulletti per coprirli (non gradiranno il nero degli anelli di quest'anno forse).
copri gli anelli con un adesivo color carne
felino87- Simpatizzante
ciao alessio prendi i cerotti quelli classici rosa e rivestici gli anellini!!!
ma ti succede subito dopo che anelli o 10 giorni dopo l anellamento?
vince84ge- Simpatizzante
vince84ge ha scritto:ciao alessio prendi i cerotti quelli classici rosa e rivestici gli anellini!!!