Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Negozio Max's Exotic Birds
+4
bobo
sandro mauri
Graziano73
Mauro73
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Negozio Max's Exotic Birds
Posto le foto del negozio dove mi rifornisco per farvelo conoscere, ho conosciuto il proprietario, Massimo, un paio di anni fa circa e da allora sono diventato non solo un cliente fisso ma anche un amico di Max.
Al momento causa recentissimo trasferimento di negozio non ha ancora avuto l'attivazione della linea adsl per cui non si può connettere ma conto di farlo registrare appena possibile per fargli conoscere questo bel ambiente di amici, nel frattempo inserisco le foto fatte oggi al suo negozio, sperando di farvi piacere di conoscere un negozio di un allevatore in primis e soprattutto di una persona molto simpatica e preparata.
Per ora smetto di scrivere e vi mostro le foto:
Al momento causa recentissimo trasferimento di negozio non ha ancora avuto l'attivazione della linea adsl per cui non si può connettere ma conto di farlo registrare appena possibile per fargli conoscere questo bel ambiente di amici, nel frattempo inserisco le foto fatte oggi al suo negozio, sperando di farvi piacere di conoscere un negozio di un allevatore in primis e soprattutto di una persona molto simpatica e preparata.
Per ora smetto di scrivere e vi mostro le foto:
Mauro73- Senior Mod
Re: Negozio Max's Exotic Birds
Sembra ben fornito
Graziano73- Junior Mod
Bello quei contenitori x mangimi mi piacciono molto anche comodi
sandro mauri- Senior Mod
Molto bello il negozio........ mi piace la disposizione deii contenitori con il coperchio......fai i complimenti a Massimo ed appena ne avra le possibilita lo aspettiamo qui sul forum
bobo- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Bello quei contenitori x mangimi mi piacciono molto anche comodi
quale, quelli del pastoncino sfuso o dei semi ?
Si Graziano nella mia zona è sicuramente tra i piu forniti, poi sicuramente in giro ce ne saranno di migliori ma la comodità ha la sua importanza.
Bobo tranquillo lo sto lavorando ai fianchi ce la farò !!!
Mauro73- Senior Mod
Quelli con il coperchio che si alza dall'alto semitrasparenti
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Quelli con il coperchio che si alza dall'alto semitrasparenti
quelli sono per i professionisti.......non per tè
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Quelli con il coperchio che si alza dall'alto semitrasparenti
o per chi ha la vista da ragionier Filini e si basa sui colori per vedere cosa c'è dentro.
Mauro73- Senior Mod
lo so' infatti ho solo detto che sono bellibobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Quelli con il coperchio che si alza dall'alto semitrasparenti
sandro mauri- Senior Mod
L'impressione che dà l'ambiente è buonissima,grazie Mauro per avercelo fatto conoscere
massimo riva- Admin
Spero presto possa rispondervi lui direttamente.
Nelle foto non ci sono quelle del locale "vivo" perchè è ancora in fase di allestimento bloccato dai soliti problemi burocratici.
Nelle foto non ci sono quelle del locale "vivo" perchè è ancora in fase di allestimento bloccato dai soliti problemi burocratici.
Mauro73- Senior Mod
davvero un bel negozio altro che quei 4 negozietti che ci sono da me che appena entri ti rompono dicendoti che ti serve invece è bello poter girare il locale con tranquillità e scegliere quello che ci serve ecco perchè ormai compro tutto online...e poi si lamentano della crisi...
Lorenzo1989- Senior
Lorenzo1989 ha scritto:davvero un bel negozio altro che quei 4 negozietti che ci sono da me che appena entri ti rompono dicendoti che ti serve invece è bello poter girare il locale con tranquillità e scegliere quello che ci serve ecco perchè ormai compro tutto online...e poi si lamentano della crisi...
Ti capisco sei nella mia stessa situazione
Graziano73- Junior Mod
odio questi negozietti Graziano ti mettono l'ansia non appena metti un piede dentro ti senti dire "cosa ti serve?" ormai compro tutto online almeno scelgo quello che voglio e devo dire che avvolte nonostante la spedizione pago uguale a quando devo fare 20 giri con la macchina per trovare prodotti specifici ed ho prodotti sigillati non semi o pastoni vecchi e pieni di polvere
Lorenzo1989- Senior
Vabbè basta rispondere gentilmente che stai solo dando un occhiata ai prodotti, è normale che ti venga chiesto se hai bisogno ma è una richiesta di cortesia non di obbligo ad acquistare.
Io invece a costo di spendere qualche euro in piu preferisco comprare dal negozio, perchè preferisco il contatto personale..... e poi ho subito i prodotti e non devo aspettare che spediscono o che ho l'angoscia se ho preso una fregatura o no
Io invece a costo di spendere qualche euro in piu preferisco comprare dal negozio, perchè preferisco il contatto personale..... e poi ho subito i prodotti e non devo aspettare che spediscono o che ho l'angoscia se ho preso una fregatura o no
Mauro73- Senior Mod
no mauro perchè oltre a dirti cosa ti serve ti si mettono dietro come polipi e ti fanno passare la voglio di stare li dentro.. io online ci compro misto e pastone quindi so quello che devono prendere ed ho sempre prodotti sigillati
Lorenzo1989- Senior
ahah allora la spezia è un mortorio rispetto ai vostri negozi. Appena entro mi dicono solo "sa.ve" e ricominciano a farsi i fatti loro e guardi tutto quello che vuoi. purtroppo potresti anche rubare qualcosa che non se ne accorgono
Mauro anche io comprerei da negozzi, almeno scelgo guardo, ma da me non ce ne sono proprio
Graziano73- Junior Mod
Graziano73 ha scritto:Mauro anche io comprerei da negozzi, almeno scelgo guardo, ma da me non ce ne sono proprio
Ovvio che le condizioni incidono sulle scelte, se uno ha la fortuna di avere dei buoni negozio non tanto lontani difficilmente si affida al online, se invece anche spostandosi un po' si ha poca scelta e scarsa qualità allora diventa l'unica via.
Mauro73- Senior Mod
Argomenti simili
» ALOP 2011 ATHENS FRINGILLIDI EXOTIC
» Fighting birds...
» Altro libro del 1869 Canary Birds. Per i miei amici
» Negozio di Ornitologia Lodato
» "Amici Fedeli" negozio di Ornitologia a Chiavari
» Fighting birds...
» Altro libro del 1869 Canary Birds. Per i miei amici
» Negozio di Ornitologia Lodato
» "Amici Fedeli" negozio di Ornitologia a Chiavari
Pagina 1 di 1