Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
nuovi amici
+5
Massimo Camera
bobo
guanda80
Spangle76
Takala
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovi amici
A vostra insaputa, il nostro amico marcello ieri mi ha portato la coppietta di cocorite di sua figlia. Ci siamo fatti una bella chiaccherata e ho promesso alla bimba che le avrei trattate con cura e che quando sarà più caldo potrà venire a spupazzarsi uccellini, cavalli e asino
Ecco qui la coppietta nel trasportino, mentre sistemavo loro la gabbiona.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ecco qui la coppietta nel trasportino, mentre sistemavo loro la gabbiona.
Re: nuovi amici
Una coppietta davvero bella, sono certo che vorrai subito dei consigli, ma siccome scherzo non ce ne sarà bisogno in quanto già sei ferrata con gli ondulati.
Comunque, il maschio è: Opalino, MALVA. La femmina è un Opalino verde chiaro cannella (le foto sono un po' scure, ho qualche dubbio sulla femmina).
Comunque, il maschio è: Opalino, MALVA. La femmina è un Opalino verde chiaro cannella (le foto sono un po' scure, ho qualche dubbio sulla femmina).
eh si, foto scure, quando posso cerco di fargliene di meglio.
mi piace molto la "collana" del maschio
mi piace molto la "collana" del maschio
Sì ha una gran bella collana, è vero. Le foto spesso cambiano la tonalità di colore, anche se questo dipende anche dalle giornate. Il fattore viola, non essendo un colore, non viene colto perfettamente se la giornata è buia.
Foto di un mio novello di colore cobalto viola doppio fattore, di soli 5 mesi di vita, se noti il colore è cupo, ma domani gli farò una foto e ti mostrerò che differenza, tempo permettendo, meteorologicamente parlando certo.
Foto di un mio novello di colore cobalto viola doppio fattore, di soli 5 mesi di vita, se noti il colore è cupo, ma domani gli farò una foto e ti mostrerò che differenza, tempo permettendo, meteorologicamente parlando certo.
il maschietto libero per casa è viola. le foto non lo ritraggono mai bene D:
ovviamente appena entrati in casa, la mia coppia mi ha assalito eheh. si infrattavano ovunque nella speranza di infilarsi nel trasportino e gli ho gettato il panico nella loro gabbia sempre aperta, senò era un dramma.
stranamente litigano fra coppie. quell'unico momento di contatto che hanno avuto han solo provato a vedere chi è gerarchicamente superiore
ovviamente appena entrati in casa, la mia coppia mi ha assalito eheh. si infrattavano ovunque nella speranza di infilarsi nel trasportino e gli ho gettato il panico nella loro gabbia sempre aperta, senò era un dramma.
stranamente litigano fra coppie. quell'unico momento di contatto che hanno avuto han solo provato a vedere chi è gerarchicamente superiore
sono "uguali" ai primi pennuti che ho avuto....avro' avuto una decina di anni, e mio papà dato che volevo il pappagallino me ne ha fatti avere 2 da un suo amico che li allevava....in 5 anni che sono stati con me oltre a qualche scambio di tenerezze non hanno mai fatto nulla...
guanda80- Senior Mod
Che bellini.....complimenti
bobo- Senior Mod
Clarissaaaaaaa proprio ieri ho preso un maschio uguale a quello, l' unica differenza è un faccia gialla, mentre la femmina è una spangle azzurra.
Massimo Camera- Simpatizzante
Carina la coppietta
Graziano73- Junior Mod
Takala ha scritto:il maschietto libero per casa è viola. le foto non lo ritraggono mai bene D:
Fotografalo a luce naturale, meglio di mattina in una bella giornata.
Scusate ma SPANGLE è una mutazione o una varietà ???
sandro mauri- Senior Mod
Ciao Clarissa,io veramente sapevo ahahahahah.Bella la coppietta e hai visto che bella persona Marcello?
massimo riva- Admin
sandro mauri ha scritto:Scusate ma SPANGLE è una mutazione o una varietà ???
La mutazione spangle o varietà che dir si voglia, è apparsa in Australia a metà degli anni '70. Uno svizzero ne importò in Europa i primi esemplari, vendendoli ad Alf Ormerod alla modica somma di 200 sterline ad esemplare, attualmente 300 e passa euro, ma in quell'epoca paragonabili come valuta a 4.000 euro di oggi a soggetto. Grandi quanto ad Ondulati di colore, Eric Peake li filmò, ed Alf Ormerod li accoppiò coi migliori Inglesi delle sue linee, arrivando ad avere il top a breve.
Grazie della spiegazione
sandro mauri- Senior Mod
Spangle76 ha scritto:Takala ha scritto:il maschietto libero per casa è viola. le foto non lo ritraggono mai bene D:
Fotografalo a luce naturale, meglio di mattina in una bella giornata.
eh il tempo di trovarla una bella mattina ahah.
massimo, sicuramente marcello è da convertire alle nostre follie. simpatico ma troppo serio
che belli che sono...specialmente il maschietto
Rosaria- Novizio
Pagina 1 di 1