Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Indovinate il piatto
+5
Mauro73
sandro mauri
bobo
g_iuseppe
massimo riva
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Indovinate il piatto
Testina di vitello in gelatina
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Testina di vitello in gelatina
In gelatina non l'ho mai provata o vista.... ma m'hai fatto venire una voglia di testina !!!!!
Mauro73- Senior Mod
Massimooooo basta mangiare! Dicci cosa e'!!!
g_iuseppe- Divulgatore
Spangle76 ha scritto:E' gelatina di maiale, si usa anche qui ed è eccezionale. Noi la prepariamo nel periodo natalizio soprattutto con peperoncino rosso o senza, ma la si consuma durante tutto il periodo freddo dell'anno, ottima come antipasto o accompagnamento ad un eventuale secondo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bravissimo Davideeeeeeeeeeeeeeeee.La cucina ungherese è molto simile a quella del nostro bellissimo Sud Italia....questo mi ha sempre sorpreso viste le differenze climatiche.
Comunque in questo piatto sono stati usati zampini di maiale
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Spangle76 ha scritto:E' gelatina di maiale, si usa anche qui ed è eccezionale. Noi la prepariamo nel periodo natalizio soprattutto con peperoncino rosso o senza, ma la si consuma durante tutto il periodo freddo dell'anno, ottima come antipasto o accompagnamento ad un eventuale secondo.
Bravissimo Davideeeeeeeeeeeeeeeee.La cucina ungherese è molto simile a quella del nostro bellissimo Sud Italia....questo mi ha sempre sorpreso viste le differenze climatiche.
A primo acchito la cucina Siciliana potrebbe sembrare pesante, ma invece è solo nutriente e si adegua ad ogni periodo dell'anno e ad ogni zona. Molti non sanno infatti che in certe zone della Sicilia, c'è nebbia, e nevica d'inverno. Qui siamo a 600 m di altezza dal mare, e due settimane fa per un solo giorno è caduta la neve ricoprendo strade e macchine. Ma ottima anche la cucina Genovese, come per il resto d'Italia aggiungo, perché come si mangia da noi, da nessuno!
Spangle76 ha scritto:massimo riva ha scritto:Spangle76 ha scritto:E' gelatina di maiale, si usa anche qui ed è eccezionale. Noi la prepariamo nel periodo natalizio soprattutto con peperoncino rosso o senza, ma la si consuma durante tutto il periodo freddo dell'anno, ottima come antipasto o accompagnamento ad un eventuale secondo.
A primo acchito la cucina Siciliana potrebbe sembrare pesante, ma invece è solo nutriente e si adegua ad ogni periodo dell'anno e ad ogni zona. Molti non sanno infatti che in certe zone della Sicilia, c'è nebbia, e nevica d'inverno. Qui siamo a 600 m di altezza dal mare, e due settimane fa per un solo giorno è caduta la neve ricoprendo strade e macchine. Ma ottima anche la cucina Genovese, come per il resto d'Italia aggiungo, perché come si mangia da noi, da nessuno!
Sono perfettamente d'accordo solo ora ho visto il post ma l'avrei indovinato cmq la cucina Italiana e le Specialita'di ogni Regione e' la 1^ nel MONDO , poi ci sono specialita' in altri paesi e buone ma anche schifezze come India Cina ecc. mio cognato x lavoro gira parecchio e cavalette ,insetti vari serpenti ecc. li mangiano che schifezze
francoma- Sponsor
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Piatto ricco........
» Guardiamo se indovinate....
» Indovinate che uccello è....sulla finestra di mia mamma
» Un bel regalo che mi ha fatto Marcello...indovinate cosè...
» Guardiamo se indovinate....
» Indovinate che uccello è....sulla finestra di mia mamma
» Un bel regalo che mi ha fatto Marcello...indovinate cosè...
Pagina 2 di 2