Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Deposizione in diretta
+4
paciok canarino
sandro mauri
Ivo Multipass
massimo riva
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
massimo riva- Admin
Re: Deposizione in diretta
madonna!!!!,,,,,,,,,,,,, io ho la mia che ha la ritenzione, sono venuto a casa apposta per fargli massaggio e metterglio un pò d'olio... spero di non perderla! Vorrei che lo deponesse come questa della foto adesso!!!!
Ivo Multipass- Senior Mod
Certo ho visto parecchie volte l'evento .......aprono il becco e gli occhi si spalancano .....è un parto
sandro mauri- Senior Mod
come fare per capire se hanno l'uovo ma non riescono a deporlo ?Ivo Multipass ha scritto:madonna!!!!,,,,,,,,,,,,, io ho la mia che ha la ritenzione, sono venuto a casa apposta per fargli massaggio e metterglio un pò d'olio... spero di non perderla! Vorrei che lo deponesse come questa della foto adesso!!!!
se a metà mattina non ha fatto l'uovo e la vedi impallata gli passi il dito indice sulla pancia in modo leggero sentirai l'uovo e cerchi di capire in che posizione èpaciok canarino ha scritto:come fare per capire se hanno l'uovo ma non riescono a deporlo ?Ivo Multipass ha scritto:madonna!!!!,,,,,,,,,,,,, io ho la mia che ha la ritenzione, sono venuto a casa apposta per fargli massaggio e metterglio un pò d'olio... spero di non perderla! Vorrei che lo deponesse come questa della foto adesso!!!!
tieni presente che l'uovo esce con la parte più larga .....
sandro mauri- Senior Mod
grazie Sandro dell'info ...devo tenere sotto controlla una femmina ha fatto il nido ormai 10 giorni fa .... la vedo strana spesso nel nido, ma non ha deposto ancora
ahahahahah è pigra e basta disfagli il nido vedrai che depone subito in un paio di giornipaciok canarino ha scritto:grazie Sandro dell'info ...devo tenere sotto controlla una femmina ha fatto il nido ormai 10 giorni fa .... la vedo strana spesso nel nido, ma non ha deposto ancora
sandro mauri- Senior Mod
g_iuseppe- Divulgatore
pigra nel senso che le ha ma non vuole farle? E a trattenerle non ha dolore?sandro mauri ha scritto:ahahahahah è pigra e basta disfagli il nido vedrai che depone subito in un paio di giornipaciok canarino ha scritto:grazie Sandro dell'info ...devo tenere sotto controlla una femmina ha fatto il nido ormai 10 giorni fa .... la vedo strana spesso nel nido, ma non ha deposto ancora
g_iuseppe- Divulgatore
Sandro sei un mito, hai esperienza su tuttosandro mauri ha scritto:ahahahahah è pigra e basta disfagli il nido vedrai che depone subito in un paio di giornipaciok canarino ha scritto:grazie Sandro dell'info ...devo tenere sotto controlla una femmina ha fatto il nido ormai 10 giorni fa .... la vedo strana spesso nel nido, ma non ha deposto ancora
g_iuseppe- Divulgatore
non esagerare !!!!! È che mi è capitato più volte e disfato il nido si rimette in carreggiata stimolata deponeg_iuseppe ha scritto:Sandro sei un mito, hai esperienza su tuttosandro mauri ha scritto:ahahahahah è pigra e basta disfagli il nido vedrai che depone subito in un paio di giornipaciok canarino ha scritto:grazie Sandro dell'info ...devo tenere sotto controlla una femmina ha fatto il nido ormai 10 giorni fa .... la vedo strana spesso nel nido, ma non ha deposto ancora
sandro mauri- Senior Mod
Ciao Giuseppe,la foto lo presa da internet
massimo riva- Admin
g_iuseppe- Divulgatore
e pensa le povere donne coi vistri figli come han sofferto e quanto vi han maledetto ahahah
perché tè dove sei nataTakala ha scritto:e pensa le povere donne coi vistri figli come han sofferto e quanto vi han maledetto ahahah
sandro mauri- Senior Mod
io parlavo di chi ha partorito i vostri figli. io non ho ancora deposto nessu uovo!
avevo capito che parlavi delle partorienti in generaleTakala ha scritto:io parlavo di chi ha partorito i vostri figli. io non ho ancora deposto nessu uovo!
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:non esagerare !!!!! È che mi è capitato più volte e disfato il nido si rimette in carreggiata stimolata depone
Ciao Sandro, quest'anno ho una canarina che ha già finito il nido da 5-6 gg sono 3 notti che ci dorme dentro, ma non depone. Tu dici che disfargli il nido è un buon rimedio? Io avevo pensato di metterla in voliera 2-3 giorni e poi farla ripartire, o meglio che la lascio con il maschio e disfo solo il nido come dici tu? Mi sono capitati problemi di ritenzione in qualche caso ma questo è la prima volta . Grazie per i consigli Sandro.
Sergio Chiummo- Novizio
sandro mauri ha scritto:avevo capito che parlavi delle partorienti in generaleTakala ha scritto:io parlavo di chi ha partorito i vostri figli. io non ho ancora deposto nessu uovo!
capisci sempre belin per grappi d'uva
è novella o datata ?? Comunque disfarlo un po il nido la mette in movimento e non rimane statica prova non costa niente tanto 2 ore è a posto
sandro mauri- Senior Mod
guarda che sei tè che non ti spieghi sei strana guarda che razza di metafore scriviTakala ha scritto:sandro mauri ha scritto:avevo capito che parlavi delle partorienti in generaleTakala ha scritto:io parlavo di chi ha partorito i vostri figli. io non ho ancora deposto nessu uovo!
capisci sempre belin per grappi d'uva
sandro mauri- Senior Mod
scherzavoTakala ha scritto:è spezzino doc U_U
sandro mauri- Senior Mod
Non avevo mai visto
Graziano73- Junior Mod
sandro mauri ha scritto:è novella o datata ?? Comunque disfarlo un po il nido la mette in movimento e non rimane statica prova non costa niente tanto 2 ore è a posto
E' novella, domani se non ha deposto provo, grazie.
Sergio Chiummo- Novizio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nascite in "diretta"
» Pordenone 2011-Immagini in diretta da webcam
» Interrompere la deposizione ?
» Deposizione uova
» PRIMA DEPOSIZIONE
» Pordenone 2011-Immagini in diretta da webcam
» Interrompere la deposizione ?
» Deposizione uova
» PRIMA DEPOSIZIONE