Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
feci con sangue
+4
sandro mauri
massimo riva
pheo65
Takala
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: feci con sangue
no, alle nuove femmine non è mai stato somministrato. provo a darleun rinforzo che male non fa?
p.s: fino a ieri ha fatto strage di pastone
p.s: fino a ieri ha fatto strage di pastone
il grit non da il calcio e ancora meglio se ha il carbone? è come fosse un rinforzo
Io non ho capito ma gli dai il carbone ???
sandro mauri- Senior Mod
Ok capito
sandro mauri- Senior Mod
Takala ha scritto:no, grit e carbone alle due femmine non è mai stato dato e non gliene sto dando
Come mai non somministri ai tuoi soggetti il grit??? c'è qualcosa per cui non lo si puo dare???
bobo- Senior Mod
ma ai miei soggetti glielo somministro, è alle due nuove arrivare(anzi, alla malata) che non gliene ho ancora dato e i suoi allevatori non gliene danno. se mi dicono di dare solo semi poi, non aggiungo altro.
Sul grit ci sono pareri molto discordanti io personalmente lo fornisco
sandro mauri- Senior Mod
Sinceramente non ci capisco piu niente......ma perche ti hanno detto di non dare il grit???
bobo- Senior Mod
han detto che per ora fino a domani di dargli solamente semi per non caricarlo.
comunque per rispondere a sandro, il grit non ce lo hanno mica a disposizione tutti i giorni tutto il giorno. è come quando sboccia la primavera e mi faccio 2 settiane di magnesio...loro si fanno qualche giorno
comunque per rispondere a sandro, il grit non ce lo hanno mica a disposizione tutti i giorni tutto il giorno. è come quando sboccia la primavera e mi faccio 2 settiane di magnesio...loro si fanno qualche giorno
I miei lo hanno sempre a disposizione
sandro mauri- Senior Mod
no i miei no. solo semi,pastone,panico,osso di seppia e una volta a sett mela, insalata, piselli ecc.
tornando alla canarina...non è molto attiva... saltella per un pò, poi si ferma su uno stecco e guarda cosa succede intorno, ogni tanto, se nota che la osservo mi fa tuì tuì, ma non si muove se non mi avvicino.
sembrerebbe stare bene a parte questa poca mobilità. però non è gonfia, si accovaccia sullo stecco.
tornando alla canarina...non è molto attiva... saltella per un pò, poi si ferma su uno stecco e guarda cosa succede intorno, ogni tanto, se nota che la osservo mi fa tuì tuì, ma non si muove se non mi avvicino.
sembrerebbe stare bene a parte questa poca mobilità. però non è gonfia, si accovaccia sullo stecco.
È una 2012 ?? Io ne ho una del 2011 che l'anno picchiata altre due ff ora è un po sfiaccata vediamo come evolve
sandro mauri- Senior Mod
non so di che anno. l'altra è anellata 2012, questa è senza anello(è pezzata), ma ha una bella forma anche quando si accovaccia. stava in una voliera in mezzo ad una decina di maschi(unica femmina) tutti in estro. poverina, me l'avranno violentata ahah
Ci sono soggetti che vengono sottomessi se vivono in colonia e soffrono il malessere non credo che l'abbiano violentata loro sono animali non BESTIE
sandro mauri- Senior Mod
Takala ha scritto:ahah, in quella voliera tutti litigavano con tutti, quindi immaginati te
sandro mauri- Senior Mod
Che litigassero in voliera e' + che normale e che ci sia sempre che e' diciamo + debole ok x il fatto della "violenza" ahahah ha proprio ragione Sandro cmq x la canarina la vedi se non e' proprio in forma si vede quando un canarino ha problemi (di salute) o soltanto un' po' strapazzato giusto? by
francoma- Sponsor
io credo sia un pò stressata. ha fatto avanti e indietro per le gabbie per due giorni di fila poverina . deve recuperare le forze...il discorso della violenza però era una battuta
certamente che era una battuta la tua ahahahahah non sarà mica dispiaciuta che l'hai tolta da quella volieraTakala ha scritto:io credo sia un pò stressata. ha fatto avanti e indietro per le gabbie per due giorni di fila poverina . deve recuperare le forze...il discorso della violenza però era una battuta
sandro mauri- Senior Mod
dai dai non vedo l'ora di aver tempo per farle una foto. è troppo carina, un pò casinista ma bellina:D
Takala ha scritto:dai dai non vedo l'ora di aver tempo per farle una foto. è troppo carina, un pò casinista ma bellina:D
sandro mauri- Senior Mod
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Calopsite e il sangue nella gabbia.
» Semi nelle feci
» FECI LIQUIDE
» feci acquose !!!!
» esami delle feci
» Semi nelle feci
» FECI LIQUIDE
» feci acquose !!!!
» esami delle feci