Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
nuovi prodotti per pappagallari
+3
Spangle76
Graziano73
massimo 14
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
massimo 14- Simpatizzante
Re: nuovi prodotti per pappagallari
Caspita sempre piu prodotti a catalogo, c'è l'imbarazzo della scelta
Graziano73- Junior Mod
Il catalogo offrirà anche una vasta gamma di prodotti, ma i prezzi sono molto poco competitivi.
Ciao Davide,eppure da loro trovo sempre prezzi bassi,ovviamente parlo di attrezzatura e mangimi per Canarini.
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Ciao Davide,eppure da loro trovo sempre prezzi bassi,ovviamente parlo di attrezzatura e mangimi per Canarini.
Ciao Massimo, io mi scuso perché me lo potevo risparmiare il commento ma è stato più forte di me esternarlo.
E di cosa devi scusarti?Sarà uno sprone in piu per la ditta a cercare di fare sempre meglio
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:E di cosa devi scusarti?Sarà uno sprone in piu per la ditta a cercare di fare sempre meglio
Oggi manca qualcuno che abbatta i prezzi, se solo ce ne fosse UNO che iniziasse a vendere a prezzi stracciati, venderebbe tonnellate di merce in breve tempo e potrebbe avvalersi sul guadagno della quantità. Magari con un'offerta "mensile" su un prodotto, comprarlo a pedane, e rivendendolo subito a prezzi iniqui, di sicuro bilanciando anche gli altri prezzi, una volta che un allevatore comprerebbe quello, magari approfittando della spedizione, prenderebbe anche altro.
Assolutamente daccordo: ogni critica, se costruttiva, è ben accetta!massimo riva ha scritto:E di cosa devi scusarti?Sarà uno sprone in piu per la ditta a cercare di fare sempre meglio
Ogni cliente insoddisfatto ed ogni reclamo, hanno più peso di decine di feedback positivi.
Ti invito, perciò, a segnalarmi di quali prodotti lamenti la scarsa concorrenzialità.
Certi che vorrai aiutarci a migliorare, ti ringrazio anticipatamente.
massimo 14- Simpatizzante
Quando hai tempo Davide illustraci qualche prezzo che hai trovato alto,logicamente non specificando qui il nome della ditta che lo pratica,questa è la Sezione della Tropical
massimo riva- Admin
Caspita! Ho visitato la pagina del link del primo messaggio..... Se dovessi pagare i mangimi a quei prezzi smetterei di allevare!
Groppone rosso- Novizio
Groppone rosso ha scritto:Caspita! Ho visitato la pagina del link del primo messaggio..... Se dovessi pagare i mangimi a quei prezzi smetterei di allevare!
AHAHAHAH!! No dai, spezzo una lancia in favore, sono confezioni da 2 o 3 kg in genere che variano di prezzo, ma contengono anche semi abbastanza costosi come nocciole, mandorle etc. non sono prezzi eccessivi, e credo siano rivolti perlopiù a clienti col pappagallo in casa, che ad allevatori. Figuriamoci se un allevatore andasse a guardare il pacchetto di 2 kg.
scusa spangle ma con tanti prodotti buoni italiani perchè andare a comprare da stranieri?
Lorenzo1989- Senior
Lorenzo, a parte il LUS che è studiato per canarini (l'unico prodotto Italiano buono che conosco) il resto non è adatto ai miei scopi, e alla qualità che ricerco e mi aspetto dal pastoncino. Questo lo usano alcuni amici miei Inglesi, si trovano da Dio, e i loro animali lo mangiano bene e con appettito, cosa molto ambita dagli allevatori di ondulati che in genere scartano molti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
Groppone rosso ha scritto:Caspita! Ho visitato la pagina del link del primo messaggio..... Se dovessi pagare i mangimi a quei prezzi smetterei di allevare!
pure i prodotti che trovo di supermercato costano così. l'altro giorno urgeva mangime per i miei ondulati e diamantini. un pacco di due chili 4,60.
Argomenti simili
» Richiesta d'aiuto agli amici pappagallari
» Allevamento I Pappagallari di Enrico, Nicolò e Riccardo Russo
» Prodotti migliori
» I primi prodotti...
» PRODOTTI LINEA UNIBIRD
» Allevamento I Pappagallari di Enrico, Nicolò e Riccardo Russo
» Prodotti migliori
» I primi prodotti...
» PRODOTTI LINEA UNIBIRD
Pagina 1 di 1