Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Volieretta fai da me.......
+11
massimo riva
Ivo Multipass
Lorenzo1989
Graziano73
g_iuseppe
bobo
Pamela75
FireFox
sandro mauri
paciok canarino
guanda80
15 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Volieretta fai da me.......
paciok canarino ha scritto:Allora io con 4 camere a disposizione posso allevare cantori ?
con 4 stanze potresti farlo per bene....logico come ti hanno detto una sola razza così dividi le varie famiglie.......
guanda80- Senior Mod
per me i timbrado sono i più belli nel canto, però anche i malinois ed i roller sono molto gradevoli, poi de gustibus ....
g_iuseppe- Divulgatore
guanda80 ha scritto:bobo ha scritto:Dai che le idee non ti mancano......
lo so, ma ho troppe idee per la testa e prima di partire con le modifiche voglio capire come mi serve di più la voliera e poi farla....
quindi prima devo pensarci per bene su.....non voglio partire e poi cambiare idea...perchè già lo farò, se in più parto non convinto sai quante volte cambio idea?
ha ha ha hai ragione....troppe volte si parte con un idea e poi........
bobo- Senior Mod
Tra le 3 razze da canto i Timbrado hanno un canto nettamente mmigliore e completo
FireFox- Senior
si, molto lungo e completo
g_iuseppe- Divulgatore
ogni razza ha i suoi pregi e i suoi difetti.....poi va a gusti....
guanda80- Senior Mod
Andrea perchè non ci fai sentire il canto dei tuoi? Magari metti un bel video su youtube, apri un topic e ci invii il link, che ne dici?
g_iuseppe- Divulgatore
FireFox- Senior
Ciao Andrea perche' sei indeciso fatti dare da Marco x la voliera la struttura c'e' e' gia' buono poi x le modifiche ...help ma il nome del tuo allevamento lo hai scelto? dai pensaci su x i cantori e' solo questione di gusti io li ho ascoltati a lungo tutti e 3 e dire quale mi piace di + e' molto difficile ma tanto .... by
francoma- Sponsor
ragazzi....per prima cosa non andiamo off topic... se no poi i moderatori ci cazziano.... per il video qualcosa avevo già messo......
qui trovate un video che avevo fatto prima di Reggio Emilia, erano ancora acerbi....quello nella gabbia n° 3 ha fatto 89 punti....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui trovate un video che avevo fatto prima di Reggio Emilia, erano ancora acerbi....quello nella gabbia n° 3 ha fatto 89 punti....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
guanda80- Senior Mod
francoma ha scritto:Ciao Andrea perche' sei indeciso fatti dare da Marco x la voliera la struttura c'e' e' gia' buono poi x le modifiche ...help ma il nome del tuo allevamento lo hai scelto? dai pensaci su x i cantori e' solo questione di gusti io li ho ascoltati a lungo tutti e 3 e dire quale mi piace di + e' molto difficile ma tanto .... by
devo solo capire come farla per il posto che ho a disposizione e per renderla il più utile possibile....
guanda80- Senior Mod
anche perchè....
dato che mi ricordavo anche di altro ho indagato con mia mamma... e....................................mio papà aveva anche una serra per la pianta di limoni, ora defunta... era questa..............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quindi devo ricominciare a pensare a come utilizzare le 2 strutture mettendole insieme.... sarà un bel da fare, sarebbe bella quella grande da usare, ma manca il posto... datemi tempo....qualcosa dal cilindro uscirà...
dato che mi ricordavo anche di altro ho indagato con mia mamma... e....................................mio papà aveva anche una serra per la pianta di limoni, ora defunta... era questa..............
quindi devo ricominciare a pensare a come utilizzare le 2 strutture mettendole insieme.... sarà un bel da fare, sarebbe bella quella grande da usare, ma manca il posto... datemi tempo....qualcosa dal cilindro uscirà...
guanda80- Senior Mod
Questa più che una voliera sembra una casa
Ad avere questo spazio sarebbe il massimo
Ad avere questo spazio sarebbe il massimo
FireFox- Senior
è magari.....ma non posso...
penso che utilizzerò gli attacchi di una con i ferri dell'altra ecc....domani vado alla ricerca di questa serra e poi vedo le misure.........
penso che utilizzerò gli attacchi di una con i ferri dell'altra ecc....domani vado alla ricerca di questa serra e poi vedo le misure.........
guanda80- Senior Mod
Questa sarebbe ottima per i novelli
Graziano73- Junior Mod
ho recuoperato la seconda serra.....ho provato a montarla per vedere com'era....mamma mia che bella grande!!!!!!! peccato non poterla usare....
cmq sia, dopo varie prove e varie combinazioni sono uscite queste 2 strutture...
le misure sono
41 cm di altezza
44 cm di profondita
151 cm di lunghezza per quella più lunga, 133 per l'altra....
le strutture sono leggerissime, logicamente bisogna poi aggiungere tutto il resto rete, accessori, ecc.... però già avere una struttura leggera è ottimo....qui sfrutterei il volume delle strutture in lunghezza e non in altezza come prima, cosa moooolto più che ottima... e in teoria con queste misure ho anche il posto dove metterle...
cmq sia, dopo varie prove e varie combinazioni sono uscite queste 2 strutture...
le misure sono
41 cm di altezza
44 cm di profondita
151 cm di lunghezza per quella più lunga, 133 per l'altra....
le strutture sono leggerissime, logicamente bisogna poi aggiungere tutto il resto rete, accessori, ecc.... però già avere una struttura leggera è ottimo....qui sfrutterei il volume delle strutture in lunghezza e non in altezza come prima, cosa moooolto più che ottima... e in teoria con queste misure ho anche il posto dove metterle...
guanda80- Senior Mod
Ora mi piacciono, puoi ricavarci fino 4 gabbie molto belle.
Ottimo!
Ottimo!
Graziano73- Junior Mod
oggi ho fatto un paio di ore di lavoro...
prima ho ragionato su cosa e come fare epoi mi sono dato da fare....sono partito con quella più corta e ho pensato di mettere la rete su 4 lati (il tetto, i 2 laterali e il retro) ho lasciato per ora libero il fondo e il frontale perchè devo pensare a come farli al meglio, ho già un paio di idee, ma per ora sono solo nella mia testa....ecco cosa ne è uscito in un paio di ore scarse di lavoro...
la rete è una rete di plastica dura che avevo già a casa recuperata al lavoro...un cliente ce l'aveva addebitata e volevano buttarla... la struttura era già a casa, sono i residui di vecchie serre inutilizzate da ormai chissà quanto tempo e le fascette le ha portate a casa dal lavoro mio fratello....quindi per ora tutto a costo zero.... direi più che ottimo....
prima ho ragionato su cosa e come fare epoi mi sono dato da fare....sono partito con quella più corta e ho pensato di mettere la rete su 4 lati (il tetto, i 2 laterali e il retro) ho lasciato per ora libero il fondo e il frontale perchè devo pensare a come farli al meglio, ho già un paio di idee, ma per ora sono solo nella mia testa....ecco cosa ne è uscito in un paio di ore scarse di lavoro...
la rete è una rete di plastica dura che avevo già a casa recuperata al lavoro...un cliente ce l'aveva addebitata e volevano buttarla... la struttura era già a casa, sono i residui di vecchie serre inutilizzate da ormai chissà quanto tempo e le fascette le ha portate a casa dal lavoro mio fratello....quindi per ora tutto a costo zero.... direi più che ottimo....
guanda80- Senior Mod
ottimo lavoro ma gli sportellini come farai a fissarli sulla rete di plastica?
g_iuseppe- Divulgatore
Si poca spesa, ma il dubbio di Giuseppe e anche il mio
Graziano73- Junior Mod
Io fossi in tè prenderei un frontale di giusta lunghezza e lo applicherei alla voliera
bobo- Senior Mod
stavo scrivendo la stessa cosabobo ha scritto:Io fossi in tè prenderei un frontale di giusta lunghezza e lo applicherei alla voliera
sandro mauri- Senior Mod
Nicola i frontali già pronti non credo abbiano quella lunghezza Lorenzo conosceva molti negozi che li vendono e credo si ricorderà anche le varie dimensioni: LorenzooOOoOooOooOOoo dove sei?bobo ha scritto:Io fossi in tè prenderei un frontale di giusta lunghezza e lo applicherei alla voliera
g_iuseppe- Divulgatore
sandro mauri ha scritto:stavo scrivendo la stessa cosabobo ha scritto:Io fossi in tè prenderei un frontale di giusta lunghezza e lo applicherei alla voliera
g_iuseppe- Divulgatore
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 4 di 7