Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Cove 2013 Allevamento Massimo Riva-I Neri del Tigullio
+37
alfio cristofaro
agatarosso
klausrossomosaico89
paciok canarino
davide c
nicolarechdalpra
arico' paolo
vince84ge
marcello
tempio82
Cristiano Ferrari
[ Enzo ]
Mauro73
Takala
doublep86
cigno
salvuccio
enricopini
g_iuseppe
ILARIO
maki theotokatos
quiko
bobo
Stefano87
Sergio Chiummo
Lorenzo1989
FireFox
Rosaria
francoma
alessio
riccardo russo
nashir09
sandro mauri
guanda80
Graziano73
Ivo Multipass
massimo riva
41 partecipanti
Pagina 18 di 38
Pagina 18 di 38 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 38
Re: Cove 2013 Allevamento Massimo Riva-I Neri del Tigullio
Complimenti Massimo, foto?
g_iuseppe- Divulgatore
massimo riva ha scritto:Non voglio esaltarmi perchè i problemi sono sempre dietro all'angolo mà mi sembra una buona annata....devo dire che li stò seguendo anche parecchio.Oggi comunque ho sudato freddo,ho trovato un pullo di Carpodaco sul fondo della gabbia....subito mille accidenti...per fortuna,anche se gelato era ancora vivo e con il gozzo pieno,lo rimesso nel nido e stasera,al controllo,stava benissimo.Probabilmente è rimasto attaccato alla pancia della balia...non posso pensare ad altro,li accudiscono alla grande e hanno i gozzi che scoppiano...
Sono contento che la tua stagione svolga al meglio per fortuna lo hai trovato subito il piccoletto........tutto è bene quel che finisce bene !!!!!! avanti cosi mi raccomando eh !!!!
bobo- Senior Mod
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa è la confezione di germe di grano in scaglie che ho aquistato in erboristeria ,conf.250gr costo € 2,90 un po caruccia la prossima volta cerchero un"altra erboristeria
comunque molto gradita dai miei canarini ,mischiate ai semi bolliti e al pastone!!!!!!!!
Questa è la confezione di germe di grano in scaglie che ho aquistato in erboristeria ,conf.250gr costo € 2,90 un po caruccia la prossima volta cerchero un"altra erboristeria
comunque molto gradita dai miei canarini ,mischiate ai semi bolliti e al pastone!!!!!!!!
Ultima modifica di salvuccio il Gio Apr 18, 2013 11:13 pm - modificato 1 volta.
salvuccio- Senior
bravo Massi fai tanti bei pulletti anche da parte mia e poi ci metti U BAGNETTO visto che parlo come il mio segretario!!! a parte tutto sono contento che la stagione ti stia andando bene!!!
vince84ge- Simpatizzante
Eh si ha ragione Giuseppe ,complimenti a parte ,devo iniziare io x primo con le SFUOCATONE? va be' adesso che la macchina fotografica e' tornata vi deliziero'a proposito (anche se x un attimo esco dal topic) mia figlia e' andata alla Palmaria x l'anellamento e zero foto x fortuna il suo amico si quando le ho ve le faccio vedere non vogliatenemeg_iuseppe ha scritto:Complimenti Massimo, foto?
francoma- Sponsor
vince84ge ha scritto:bravo Massi fai tanti bei pulletti anche da parte mia e poi ci metti U BAGNETTO visto che parlo come il mio segretario!!! a parte tutto sono contento che la stagione ti stia andando bene!!!
Grazie Enzo,non vedo l'ora di vedere qualche foto dei tuoi U bagnettu sempre a disposizione ahahahahah
massimo riva- Admin
salvuccio ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Salvuccio,quella è la Ferrari delle Germe di grano...vedrai che ne trovi a minor prezzo e qualità identica
massimo riva- Admin
francoma ha scritto:Eh si ha ragione Giuseppe ,complimenti a parte ,devo iniziare io x primo con le SFUOCATONE? va be' adesso che la macchina fotografica e' tornata vi deliziero'a proposito (anche se x un attimo esco dal topic) mia figlia e' andata alla Palmaria x l'anellamento e zero foto x fortuna il suo amico si quando le ho ve le faccio vedere non vogliatenemeg_iuseppe ha scritto:Complimenti Massimo, foto?
Ragazzi,ho paura di annoiarvi con le foto....
massimo riva- Admin
ma vuoi scherzare annoiarci? ma noooooooo ahahahahahahahah
francoma- Sponsor
massimo riva ha scritto:salvuccio ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
salvuccio,quella è la Ferrari delle Germe di grano...vedrai che ne trovi a minor prezzo e qualità identica
è si altro che ferrari facendo un po di conti verrebbe circa 12€ kilo,infatti ne ho messe in circa 200gr di pastone con semi bolliti appena 2 cucchiaini.cerchero un"altra erboristeria che li" venda a meno.
salvuccio- Senior
ma non ci annoi massimo dai fai una bella carrellata di foto sono gradite sempre le foto piu di mille parole
Lorenzo1989- Senior
Max che proporzioni usi tra germe di grano e altri mangimi tipo piselli, germinati, pastone ecc
sandro mauri- Senior Mod
Vai alla grande Massimo e da quello che ho visto, anche se moto presto per giudicare, mi sembra che i nero rossi siano di un buon livello.
Sergio Chiummo- Novizio
Massimo belli i tuoi nero rossi !....Ti posso dare un consiglio ....... DALLI AL GATTO:............ahahaahhaahahahha
arico' paolo- Simpatizzante
Ahahah Paolo,di certo non possiamo dare il tuo al gatto,gli rimarebbe trà i denti ahahahah
Sandro,lo metto al 20%,un Kg di pastone,due etti di Germe di grano.
Grazie Sergio e Lorenzo,vedremo i risultati alle Mostre,spero in un ulteriore miglioramento dello Standard..
E ora la preparazione della gabbia da 120 per i primi novelli di Nero Rosso,stamattina lo pulita,disinfettata,dato l'anti acari che mi ha spedito Cris(efficentissimo,toccandomi le palotas ma sono completamente spariti).Stesso trattamento a tutti gli acessori.Eccola pronta.
Eccola con i primi 7 novelli Nero Rossi 2013,sopra i primi tre di Arricciati del Nord
Sandro,lo metto al 20%,un Kg di pastone,due etti di Germe di grano.
Grazie Sergio e Lorenzo,vedremo i risultati alle Mostre,spero in un ulteriore miglioramento dello Standard..
E ora la preparazione della gabbia da 120 per i primi novelli di Nero Rosso,stamattina lo pulita,disinfettata,dato l'anti acari che mi ha spedito Cris(efficentissimo,toccandomi le palotas ma sono completamente spariti).Stesso trattamento a tutti gli acessori.Eccola pronta.
Eccola con i primi 7 novelli Nero Rossi 2013,sopra i primi tre di Arricciati del Nord
massimo riva- Admin
Dimenticavo come info,prima di mettere i novelli nelle gabbie li tratto con il Frontline.
E ora ecco i Carpodachini,uno Ancestrale e uno Phaeo,dovrebbero essere,quello Ancestrale Femmina e quello Phaeo machio...correggetemi se sbaglio.
E domani un'altra sorpresa con tanto di foto...sperando che nella notte non succeda nulla....
E ora ecco i Carpodachini,uno Ancestrale e uno Phaeo,dovrebbero essere,quello Ancestrale Femmina e quello Phaeo machio...correggetemi se sbaglio.
E domani un'altra sorpresa con tanto di foto...sperando che nella notte non succeda nulla....
massimo riva- Admin
massimo riva- Admin
spettacolo Massi troppo belli i messicani!!! mi raccomando non avere fretta di svezzarli se non ricordo male sono più mammoni rispetto a canarini e company!!!
vince84ge- Simpatizzante
Molto belli i tuoi novelli Massimo.......complimenti
nicolarechdalpra- Senior Mod
vince84ge ha scritto:spettacolo Massi troppo belli i messicani!!! mi raccomando non avere fretta di svezzarli se non ricordo male sono più mammoni rispetto a canarini e company!!!
Ottima info Enzo Non lo sapevo....anzi pensavo il contrario visto come crescono velocemente,sono già il doppio dei canarini nati lo stesso giorno...domani vedrai l'altra sorpesa
Graze Nicola,adesso aspettiamo i tuoi
massimo riva- Admin
massimo una domanda usi la vitamina E o altre vitamine per caso? complimenti in ogni caso
Lorenzo1989- Senior
massimo riva- Admin
Lorenzo1989 ha scritto:massimo una domanda usi la vitamina E o altre vitamine per caso? complimenti in ogni caso
Grazie dei complimenti Lorenzo.Sono due anni che non uso assolutamente nulla,il primo anno per mancanza di voglia per problemi personali,poichè è andato tutto bene ugualmente ho rifatto la stessa cosa quest'anno e i risultati li vedi.Cerco di curare molto l'alimentazione,senza però eccedere con cose inutili neanche li.Un buon misto che contenga piu semi diversi(uso il 5 semi piu perilla dell'Ornitalia)Un buon pastone,germe di grano,pisellini e erbe prative.Ogni tanto la mela,tutto qui.
massimo riva- Admin
io sono sempre piu convinto che i piselli fanno la differenza!!! sono eccezionali è uno spettacolo vedere i gozzi dei piccoli verdi
vince84ge- Simpatizzante
grazie per la risposta massimo i tuoi pulli sono uno spettacolo ed è straordinario vedere quei gozzetti verdi davvero bellomassimo riva ha scritto:Lorenzo1989 ha scritto:massimo una domanda usi la vitamina E o altre vitamine per caso? complimenti in ogni caso
Grazie dei complimenti Lorenzo.Sono due anni che non uso assolutamente nulla,il primo anno per mancanza di voglia per problemi personali,poichè è andato tutto bene ugualmente ho rifatto la stessa cosa quest'anno e i risultati li vedi.Cerco di curare molto l'alimentazione,senza però eccedere con cose inutili neanche li.Un buon misto che contenga piu semi diversi(uso il 5 semi piu perilla dell'Ornitalia)Un buon pastone,germe di grano,pisellini e erbe prative.Ogni tanto la mela,tutto qui.
Lorenzo1989- Senior
Pagina 18 di 38 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 38
Argomenti simili
» Inizio cove 2015 Allevamento I neri del Tigullio di Riva Massimo
» Cove 2013 - Allevamento Guandalini Andrea
» Nuovo Allevamento Massimo Riva
» Cove 2012-Allevamento Riva
» COVE 2011 Allevamento Riva
» Cove 2013 - Allevamento Guandalini Andrea
» Nuovo Allevamento Massimo Riva
» Cove 2012-Allevamento Riva
» COVE 2011 Allevamento Riva