Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
ALLEVAMENTO MONTE CUSNA
+16
Liùk
guanda80
paciok canarino
Stefano87
marco cossu
andiok
enricopini
davide c
vince84ge
massimo riva
Mariano S.
Ivo Multipass
bobo
francoma
Cristiano Ferrari
Pamela75
20 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ALLEVAMENTO MONTE CUSNA
che bel locale luminoso !
vi auguro una stagione cove esagerata
vi auguro una stagione cove esagerata
Mariano S.- Novizio
Uno spettacolo Cris,non pensavo fosse cosi spazioso Dai,devi essere felice,adesso hai un bell'allevamento Spero che i bronzi ti diano belle soddisfazioni
massimo riva- Admin
come dice massimo nemmeno io pensavo fosse cosi spazioso e dentro lo trovo non bello ma stupendo!!!! bravissimi avete fatto un capolavoro!!
vince84ge- Simpatizzante
Complimenti hai fatto un bellissimo lavoro,e bellissimi anche i soggetti!!
davide c- Senior Mod
Bellissimo locale d'allevamento,da quel che si vede molto luminoso. I ciuffolotti sono splendidi,complimenti vivissimi!!!!!! Auguri x le cove.
enricopini- Senior
non mi viene nient altro da dire......semplicemente uno spettacolo...
il nuovo allevamento ti e venuto una meraviglia. addesso vedrai che tutto lo rendera anche piu magnifico con le cove.
complimenti a tutti e due amici miei.
il nuovo allevamento ti e venuto una meraviglia. addesso vedrai che tutto lo rendera anche piu magnifico con le cove.
complimenti a tutti e due amici miei.
andiok- Senior Mod
Davvero impressionante quante gabbie ci stanno , avrei scommesso che non ci sarebbero mai state
ed è anche super luminoso, l'unica cosa strana l'ho indicata con la freccia rossa: ma hai lasciato la carta del policarbonato ??????????????????????????
Ahahahahahaahahahaahahahahaha
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed è anche super luminoso, l'unica cosa strana l'ho indicata con la freccia rossa: ma hai lasciato la carta del policarbonato ??????????????????????????
Ahahahahahaahahahaahahahahaha
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie a tutti per i complimenti,davvero esagerati....
Nicola,i ciuffolotti sono due coppie: ancestrale x ancestrale e ancestrale (probabile portatore di topazio) x pastello nero bruno.
Ho dei canarini come balia per le emergenze (se la femmina mi defenestrasse i piccoli dopo l'inanellamento) ma sti ciuffoli hanno una marcia in piu',credo non ne avro' bisogno ma c'e' sempre l'incognita gabbia...
Marco,e' un pezzo appoggiato che mi servira' per fare una sorta di sandwich col telo ombreggiante,purtroppo il policarbonato e' un materiale del caz... e quando al pomeriggio picchia il sole in quel punto la temperatura schizza
Nicola,i ciuffolotti sono due coppie: ancestrale x ancestrale e ancestrale (probabile portatore di topazio) x pastello nero bruno.
Ho dei canarini come balia per le emergenze (se la femmina mi defenestrasse i piccoli dopo l'inanellamento) ma sti ciuffoli hanno una marcia in piu',credo non ne avro' bisogno ma c'e' sempre l'incognita gabbia...
Marco,e' un pezzo appoggiato che mi servira' per fare una sorta di sandwich col telo ombreggiante,purtroppo il policarbonato e' un materiale del caz... e quando al pomeriggio picchia il sole in quel punto la temperatura schizza
Bè che dire.... semplicemente molto molto bello, sia il locale di allevamento ,la disposizione gabbie e ovviamente i soggetti allevati. Quindi Pam e Cristiano vi faccio i miei complimenti.
Il locale è davvero spazioso,non credevo potesse dare un colpo d'occhio simile.
Il policarbonato è ottimo per la luminosità interna, ma bisogna schermarlo bene specialmente nella stagione calda altrimenti là dentro ci sarà un forno, con un ombreggiante nel posto giusto pernso che potrai risolvere questo problema caro Cris.
Un complimento particolare và ai Ciuffolotti, per me sono spettacolari e graziosi.
ciaoooo e in bocca al lupo per le cove.
Stefano
Il locale è davvero spazioso,non credevo potesse dare un colpo d'occhio simile.
Il policarbonato è ottimo per la luminosità interna, ma bisogna schermarlo bene specialmente nella stagione calda altrimenti là dentro ci sarà un forno, con un ombreggiante nel posto giusto pernso che potrai risolvere questo problema caro Cris.
Un complimento particolare và ai Ciuffolotti, per me sono spettacolari e graziosi.
ciaoooo e in bocca al lupo per le cove.
Stefano
Cristiano Ferrari ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti,davvero esagerati....
Non fare il modesto, quello che hai messo su è una cosa da pochi!!! I complimenti sono strameritati!
Ivo Multipass- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:I ciuffolotti salentini sono i migliori in assoluto....
Ah già sono anche salentini, allora saranno proprio speciali ...
Ancora complimenti e grazie per le foto.
Ciao Cris.
complimenti Cri!!!! proprio un bel posticino e i ciuffolotti sono proprio belli...
guanda80- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:I ciuffolotti salentini sono i migliori in assoluto....
Scommetto che sono quelli di Maurizio!!!!
enricopini- Senior
maki theotokatos- Senior
Bellissimo davvero. Complimenti sia per il locale che hai realizzato sia per i soggetti, i ciuffolotti sono davvero stupendi!
Volevo fare i complimenti anche a Pam soprattutto per la coppia agata opale a fattore bianco..... per me stupenda!!!
Volevo fare i complimenti anche a Pam soprattutto per la coppia agata opale a fattore bianco..... per me stupenda!!!
Sergio Chiummo- Novizio
Grazie ancora a tutti,spero vivamente di "fare risultato"
I nidi dei canarini sono tutti fatti manca solo il primo uovo,i nero rossi sono gia' in cova mentre i selvatici sono al secondo uovo...
Le ciuffolotte girano con il cocco nel becco mentre i cardellini sono ancora indecisi
p.s. si,i ciuffolotti sono di Maurizio,un carissimo amico al quale devo molto e che spero di non deludere!
I nidi dei canarini sono tutti fatti manca solo il primo uovo,i nero rossi sono gia' in cova mentre i selvatici sono al secondo uovo...
Le ciuffolotte girano con il cocco nel becco mentre i cardellini sono ancora indecisi
p.s. si,i ciuffolotti sono di Maurizio,un carissimo amico al quale devo molto e che spero di non deludere!
Sergio Chiummo ha scritto:
Ciao Sergio, grazie per i complimenti ma quest' anno gli agata opale bianchi non li ho più!
Nooo che peccato. Posso chiederti da chi li avevi presi? Hai avuto difficolta durante le cove? Mi hanno detto che la mutazione opale non alleva proprio bene.
P.s. Scusa se nel precedente messaggio ho scritto Pam invece di Pamela, ma credevo che fosse il tuo nick non mi sarei permesso di usare un diminutivo visto che non ci conosciamo abbastanza. Non so se questa precisazione è superflua, ma comunque ci tenevo a farla, ciao.
P.s. Scusa se nel precedente messaggio ho scritto Pam invece di Pamela, ma credevo che fosse il tuo nick non mi sarei permesso di usare un diminutivo visto che non ci conosciamo abbastanza. Non so se questa precisazione è superflua, ma comunque ci tenevo a farla, ciao.
Sergio Chiummo- Novizio
In attesa della Pamela ti rispondo io,non ricordo il nome ma li abbiamo presi da un famoso allevatore alla mostra di reggio Emilia,purtroppo hanno nidificato ma tutte e 3 le covate sono risultate infeconde...
Piccolo aggiornamento:i nero rossi del Riva hanno fatto centro,4 piene su 4! E' in cova anche la canarina selvatica che ho dovuto separare dal maschio che ho scoperto essere amante delle frittate
Probabilmente oggi rimetto le uova ad una coppia di gialli mentre la prima ciuffolotta pare si sia decisa a imbottire il nido...stay tuned!
Piccolo aggiornamento:i nero rossi del Riva hanno fatto centro,4 piene su 4! E' in cova anche la canarina selvatica che ho dovuto separare dal maschio che ho scoperto essere amante delle frittate
Probabilmente oggi rimetto le uova ad una coppia di gialli mentre la prima ciuffolotta pare si sia decisa a imbottire il nido...stay tuned!
I Bronzi non perdonano,hanno preso da papà ahahahahahah.Il maschietto e un figlio dello Spagnolo Benissimo Cris,vedo che sei partito e ne sono ultra felice Mi piacerebbe avere i Selvatici in Mostra a Genova ma in che categoria sono?Mi e venuto un dubbio....
massimo riva- Admin
Massi,spero di poterti accontentare!
Non so in che categoria gareggino,forse tra gli indigeni...
Non so in che categoria gareggino,forse tra gli indigeni...
Sono contento per voi Cristiano e Pamela, finalmente avete iniziato le cove....... io sono ancora in attesa
bobo- Senior Mod
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Io e il mio allevamento
» Harz Monte Cusna
» Timbrado Monte cusna 2013
» il mio allevamento
» IL MIO ALLEVAMENTO
» Harz Monte Cusna
» Timbrado Monte cusna 2013
» il mio allevamento
» IL MIO ALLEVAMENTO