Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Natale ed addobbi in casa e giardino
+8
Ivo Multipass
francoma
Lorenzo1989
paciok canarino
massimo riva
Graziano73
sandro mauri
g_iuseppe
12 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
salvuccio- Senior
Re: Natale ed addobbi in casa e giardino
g_iuseppe ha scritto:ma tutti questi pupazzetti di stoffa li fate voi o li comprate?
Sembrano fatti a mano .....si sono realizzati da mia moglie
salvuccio- Senior
le letterine sono per i compagnetti di mia figlia.gli angioletti e bamboline sono piccoli pensierini di natale ,molto originalisalvuccio ha scritto:g_iuseppe ha scritto:ma tutti questi pupazzetti di stoffa li fate voi o li comprate?
Sembrano fatti a mano .....si sono realizzati da mia moglie
salvuccio- Senior
complimenti veramente originali
g_iuseppe- Divulgatore
Tutto molto bello ........complimenti
sandro mauri- Senior Mod
certo che nonostante la crisi imperante il Natale è molto sentito nelle nostre case
g_iuseppe- Divulgatore
Bei addobbi, complimenti a tutti
Graziano73- Junior Mod
vabbe almeno quando torniamo da lavoro troviamo un po di atmosfera natalizia ,ci rallegra un po",anche perche la tredicesima misa" che quest"anno la vedro verso gennaio forse buuuuuuuuuuuuuu
salvuccio- Senior
grazie ragazzi
salvuccio- Senior
Complimenti anche a te Salvuccio cose originali e belle Giuseppe x fortuna sentiamo ancora nelle nostre case il Natale nonostante la crisi e quello che stanno x .......
francoma- Sponsor
sicuramente Franco, l'importante è che restino sempre ben radicati il significato e i simboli della festa natalizia, per il resto pazienza....
g_iuseppe- Divulgatore
francoma- Sponsor
Molto bello Franco....... sinceramente anche noi siamo molto indietro con gli addobbi.......
bobo- Senior Mod
Franco .. ma hai già messo i regali sotto l'albero!!! ??
Ivo Multipass- Senior Mod
anche io ho già comprato i regali per parenti e nipotini, ovviamente mia sorella ha fatto da "gancio" e anche io li farò trovare sotto l'aberello ed accanto al presepe; ed anche quest'anno ci sarà Babbo Natale che busserà alla porta dopo cena
Ogni anno vedo nei loro visi la gioia di quegli attimi di estrema felicità, è indescrivibile quello che succede dopo il "din don"
g_iuseppe- Divulgatore
io invece odio il natale da diversi anni. non mi ha mai portato nulla di buono.
odio la falsità della gente in questo periodo e poi tanto durante il resto dell'anno ti sparlano dietro, odio gli occhi foderati di prosciutto della gente rincoglionita che sembra svolazzare come uccellini, odio i pranzi e le cene a casa dei parenti che sentendoli dire certe cose li manderesti a quel paese.
odio i comandamenti del natale: spendere, spandere, ingrassare, rimbecillire, credere...
odio che a natale stan tutti rintanati a casa dove sembrano essersi dimenticati di te, ma amo che non ci sia nessuno in giro a rompere le scatole.
stade tutte per te e per fare ciò che vuoi. il freddo la mattina, le passeggiate nel bosco con la brina.
per me natale è una domenica in più dove godermi le solite cose che mi godo ogni week end.
odio la falsità della gente in questo periodo e poi tanto durante il resto dell'anno ti sparlano dietro, odio gli occhi foderati di prosciutto della gente rincoglionita che sembra svolazzare come uccellini, odio i pranzi e le cene a casa dei parenti che sentendoli dire certe cose li manderesti a quel paese.
odio i comandamenti del natale: spendere, spandere, ingrassare, rimbecillire, credere...
odio che a natale stan tutti rintanati a casa dove sembrano essersi dimenticati di te, ma amo che non ci sia nessuno in giro a rompere le scatole.
stade tutte per te e per fare ciò che vuoi. il freddo la mattina, le passeggiate nel bosco con la brina.
per me natale è una domenica in più dove godermi le solite cose che mi godo ogni week end.
questo dipende dalle persone, o meglio da "certe persone", e non dal Natale che invece ha tutt'altro senso e significato
g_iuseppe- Divulgatore
g_iuseppe ha scritto:questo dipende dalle persone, o meglio da "certe persone", e non dal Natale che invece ha tutt'altro senso e significato
giusto !
Ciao Clarissa che parole dure che hai x le Festivita' forse hai avuto dei problemi ? mi spiace dai non essere in...az.....ta con tutti
ognuno e' giusto che la pensi come vuole cmq in quello che hai detto un fondo di verita' c'e' cmq Allegria...speriamo che il 2013 sia migliore specialmente x voi GIOVANI Ciaoooooooooooooo
ognuno e' giusto che la pensi come vuole cmq in quello che hai detto un fondo di verita' c'e' cmq Allegria...speriamo che il 2013 sia migliore specialmente x voi GIOVANI Ciaoooooooooooooo
francoma- Sponsor
Clarissa ha detto tante cose giuste e leggendo trà le righe si capisce il desiderio che Natale dovrebbe essere tutto l'anno....21 anni,giusto essere inca@@ati perchè i sogni non corrispondono alla realtà.Ma goditi gli Allevatori per Passione Clarissa,fai tuo quel sentimento che traspare dagli scritti di questo post....
massimo riva- Admin
francoma- Sponsor
Sembra magari un po' duro e controcorrente dire certe cose in pubblico, non è conformista odiare il Natale, pensare che la gente non va in chiesa tutto l' anno e non è praticante e poi si nasconde dietro il fatto che "in fondo è una festa religiosa prima di ogni altra cosa" - e avere l' onestà di amettere la propria idea. Rispetto e non biasimo chi festeggia quel giorno con allegria, con sentimento buoni propopsiti o anche con ipocrisia..... io però sono dalla parte di Clarissa perchè LA PENSO ESATTAMENTE COME LEI...(il mio avatar la dice tutta!)
Il natale è una tradizione ..........è una festa x bambini che scartano i regali............è una festa x riunire la famiglia e rivedere famigliari lontani ...... almeno io festeggio così ..........
sandro mauri- Senior Mod
Anche io Sandro, e credo tocchi a noi adulti (genitori, zii o nonni che siamo) provare a far cambiare qualche cosa, perchè effettivamente il Natale (ma non solo il Natale) torni ad essere la festa dei bambini e dei buoni propositi (da rispettare tutto l'anno).
Poi è giustissimo a ci siano opinioni differenti dalle nostre, rispettabilissime anch'esse
Poi è giustissimo a ci siano opinioni differenti dalle nostre, rispettabilissime anch'esse
g_iuseppe- Divulgatore
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Comincia l'avventura…
» Addobbi Natalizi : si comincia....
» visite in giardino!!
» BUON NATALE
» BUON NATALE
» Addobbi Natalizi : si comincia....
» visite in giardino!!
» BUON NATALE
» BUON NATALE