Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Il mio Allevamento amatoriale
+25
Gennaro Fiorenzano
pheo65
maki theotokatos
Takala
FireFox
Spangle76
nashir09
ILARIO
francescoverdi
roby.75
danilo87
robi 10
paciok canarino
g_iuseppe
francoma
cigno
salvuccio
marco cossu
guanda80
bobo
massimo riva
Cristiano Ferrari
sandro mauri
Graziano73
Lorenzo1989
29 partecipanti
Pagina 22 di 26
Pagina 22 di 26 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26
Re: Il mio Allevamento amatoriale
Li tratti proprio bene i tuoi uccellini non gli fai mancare nulla e tutto rigorosamente D.OC. Complimenti
francoma- Sponsor
Ottimo lavoro Lorenzo, dovrai aspettare un po' che crescano ma ne varrà la pena quando gliele somministrerai, ogni foglia sarà tutta salute.
Io invece credo che approfitterò del periodo per andare a funghi, e magari vedere se cercandoli trovo anche (probabilmente sì) qualcosa per i miei pennuti: lontano da luoghi industriali, raccolgo molto crespigno durante l'autunno/inverno/primavera, tanto che ormai è diventata la base delle piante selvatiche che somministro anche perché molto facile da trovare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io invece credo che approfitterò del periodo per andare a funghi, e magari vedere se cercandoli trovo anche (probabilmente sì) qualcosa per i miei pennuti: lontano da luoghi industriali, raccolgo molto crespigno durante l'autunno/inverno/primavera, tanto che ormai è diventata la base delle piante selvatiche che somministro anche perché molto facile da trovare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ne ho visto molto dalle mie parti ma sempre in zone trafficate e non mi fido molto di prenderlo in primavera voglio piantare anche il tarassaco e centocchio
Lorenzo1989- Senior
Se riesci a reperirlo lontano dai centri urbani, te lo raccomando vivamente!Lorenzo1989 ha scritto:ne ho visto molto dalle mie parti ma sempre in zone trafficate e non mi fido molto di prenderlo :)in primavera voglio piantare anche il tarassaco e centocchio
Ti allego una scheda della pianta, sperando possa tornarti utile: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
davide guardando il tuo sito ho notato che dai solo verdure la mela non la usi? io devo essere sincero ogni tanto la uso ma ho notato che causa solo problemi nessun beneficio anche se data in piccole dosi trovo subito feci liquide cosa che non mi succede assolutamente con la cicoria
Lorenzo1989- Senior
Bravissimo Lorenzo,belli i soggetti e i video.Anche io fornisco tanto tarassaco, me lo portano i pensionati che frequentano il mio allevamento
massimo riva- Admin
Il sito ancora è work in progress, quindi non ho ancora messo tantissime informazioni utili. La frutta la do sì, non più di una volta a settimana: mela, melone, arance, albicocche (Senza nocciolo) e altra frutta di stagione occasionalmente. Ci vado piano perché la frutta contiene molti zuccheri (fruttosio).Lorenzo1989 ha scritto:davide guardando il tuo sito ho notato che dai solo verdure la mela non la usi? io devo essere sincero ogni tanto la uso ma ho notato che causa solo problemi nessun beneficio anche se data in piccole dosi trovo subito feci liquide cosa che non mi succede assolutamente con la cicoria
FireFox- Senior
Ne arriveranno altri presto
Lorenzo1989- Senior
Lorenzo ,a parte i bei video, la mela e la frutta in genere non ha alcuna contro indicazione la cosa sempre + importante (secondo me ) e' usare tutto con parsimonia guarda quante vitamine e proprieta' hanno...
francoma- Sponsor
aspetto di vedere i tuoi gialli michele
Lorenzo1989- Senior
Bravo Lorenzo e' cosi' che si fa ! la PASSIONE al 1° posto ,sono molto belli i canarini vedrai che arrivano anche i premi complimenti x la pulizia del tuo all.to ,vedi pure io nonostante tutti i problemi (grossi) che ho, e x un momento ho deciso di mollare tutto, poi il richiamo e' troppo forte mi organizzero' x il meglio la passione e' dentro di me non ci posso fare niente un grosso in bocca al lupo x tutto non avere fretta ....piano piano
francoma- Sponsor
Ed ecco un video da guardare rigorosamente in hd
fate caso alla bellezza dell'intenso che riprendo piu volte è di una bellezza unica
fate caso alla bellezza dell'intenso che riprendo piu volte è di una bellezza unica
Lorenzo1989- Senior
Sono soggetti estremamente belli non ce che dire,veramente complimenti,anke io ho la passione per i gialli,tant'è vero che ho formato una coppia giallo brinato x gialla intensa da meno di un mese,e sarà la coppia di partenza di quest'anno,i tuoi sono magnifici,a me piacciono anche i mosaico,ma ho preferito iniziare con i gialli,ancora complimenti.
Gennaro Fiorenzano- Senior
grazie gennaro troppo buono tutto questo lo faccio per puro divertimento la mia passione sono sempre stati i gialli, per me il canarino è e sarà sempre giallo sono bellissimi anche gli altri tipi ma il giallo resta il mio preferito difficilmente lascerò i gialli per altri tipi
Lorenzo1989- Senior
non è divertimento, ma passione ed amore Lorenzo, del divertimento ti saresti già stancato
g_iuseppe- Divulgatore
Anke per me è puro divertimento,e anke io penso ke il prototipo del canarino perfetto è quello giallo,che sia brinato o intenso non importa,dopo anni ad osservare mio zio che amava in particolar modo gli scotch,i migliorati e i york,ho deciso di entrare dalla porta principale a 33 anni,e con la mia coppia ho voluto iniziare quest'anno,questo lo reputo un'anno di transizione,l'anno 0 come si suol dire,l'anno di partenza,ma voglio specializzarmi in pieno,so che per avere un allevamento ce ne vorrà di tempo,ma so bene che di pazienza dovrò averne in abbondanza,nel frattempo mi cibo dei vostri racconti,delle vostre storie,e all'anno nuovo mi abbonerò ad "Alcedo" o "Ornitologia Italiana" già ho deciso,vorrei iscrivermi alla f.o.i,mi sono iscritto alla scuola ornitologica,e voglio perfezionarmi sempre di più,anche se so che in questo campo bisogna sempre imparare,migliorarsi,ma voglio scalare e salire sempre piu in alto,ed un giorno forse,quando avrò qualche soggetto da esporre a qualche mostra,vorrà dire che sono sulla strada giusta,e la forza che mi da tanta carica nel riuscirci è anche merito di allevatori come te Lorenzo.
Giusto Giuseppe,xo era un modo per dire che è una cosa che ti coinvolge con entusiasmo,naturalmente questa si chiama passione.
Lo so, conosco molto bene Lorenzo
g_iuseppe- Divulgatore
Io cerco di condividere la mia passione a tutti i miei soggetti non saranno sicuramente da mostra ma nemmeno mi interessa io li allevo per soddisfazione personale l'ho sempre detto non mi interessa nulla della medaglietta o coccarda le soddisfazioni per me sono altre ma questo non vuol dire che chi espone fa la cosa sbagliata anzi ben vengano le mostre ma senza mai diventicare il benessere animale in bocca al lupo gennaro per tutto nel mio piccolissimo se posso esserti di aiuto puoi scrivermi quando vuoi
Lorenzo1989- Senior
Grazie Lorenzo lo terrò presente,un saluto ai tuoi magnifici pennuti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gennaro Fiorenzano ha scritto:Anke per me è puro divertimento,e anke io penso ke il prototipo del canarino perfetto è quello giallo,che sia brinato o intenso non importa,
di cosa si tratta? Si può fare anche online ?Gennaro Fiorenzano ha scritto:dopo anni ad osservare mio zio che amava in particolar modo gli scotch,i migliorati e i york,ho deciso di entrare dalla porta principale a 33 anni,e con la mia coppia ho voluto iniziare quest'anno,questo lo reputo un'anno di transizione,l'anno 0 come si suol dire,l'anno di partenza,ma voglio specializzarmi in pieno,so che per avere un allevamento ce ne vorrà di tempo,ma so bene che di pazienza dovrò averne in abbondanza,nel frattempo mi cibo dei vostri racconti,delle vostre storie,e all'anno nuovo mi abbonerò ad "Alcedo" o "Ornitologia Italiana" già ho deciso,vorrei iscrivermi alla f.o.i,mi sono iscritto alla scuola ornitologica,e voglio perfezionarmi sempre di più,
giusto, ma ricorda che in queste cose, come in (quasi) tutte, la vera maestra è l'esperienza (propria ed altrui)Gennaro Fiorenzano ha scritto:anche se so che in questo campo bisogna sempre imparare,migliorarsi,ma voglio scalare e salire sempre piu in alto,ed un giorno forse,quando avrò qualche soggetto da esporre a qualche mostra,vorrà dire che sono sulla strada giusta,e la forza che mi da tanta carica nel riuscirci è anche merito di allevatori come te Lorenzo.
g_iuseppe- Divulgatore
Pagina 22 di 26 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26
Argomenti simili
» La Fenice Allevamento Amatoriale
» Allevamento amatoriale di Calopsite
» allevamento amatoriale :LE PIUME D"ORO:
» Allevamento amatoriale ELia
» Allevamento Amatoriale Cio Palermo
» Allevamento amatoriale di Calopsite
» allevamento amatoriale :LE PIUME D"ORO:
» Allevamento amatoriale ELia
» Allevamento Amatoriale Cio Palermo