Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Punto della situazione a Reggio Emilia

+20
pheo65
enricopini
arico' paolo
riccardo russo
massimo 14
massimo riva
maki theotokatos
g_iuseppe
maurizio lorenzini
francoma
Lorenzo1989
Sergio Chiummo
guanda80
Mariano S.
nicola78
Cristiano Ferrari
Graziano73
sandro mauri
bobo
paciok canarino
24 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 Empty Re: Punto della situazione a Reggio Emilia

Messaggio Da nicola78 Sab Nov 24, 2012 9:41 pm

ok vado a nanna voglio essere una rosa domani Laughing

nicola78
Simpatizzante
Simpatizzante

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione a Reggio Emilia - Pagina 8 Empty Re: Punto della situazione a Reggio Emilia

Messaggio Da enricopini Sab Nov 24, 2012 9:49 pm

Domani mattina vengo a conoscervi. ( anche se alcuni di voi già li conosco) cheers cheers cheers
enricopini
enricopini
Senior
Senior

Messaggio Da paciok canarino Sab Nov 24, 2012 10:04 pm

Graziano73 ha scritto:Ragazzi oggi sono stato a Reggio e ho incontrato i ragazzi del forum, purtroppo ero di fretta volevo portare a casa i miei acquisti, e ho solo scambiato poche chiacchiere, io personalmente sono rimasto sorpreso in positivo, molte volte da questi incontri rimani deluso, invece no sono rimasto molto contento.
Ho solo il rammarico di non aver potuto mangiare e stare più tempo, spero prossimamente di ritrovarci insieme.
Intanto ci teniamo in contatto sul forum.

Graziano non devi sperare DEVI RESTARE con noi !!!!!!
paciok canarino
paciok canarino
Junior Mod
Junior Mod

http://www.2msistemi.it

Messaggio Da paciok canarino Sab Nov 24, 2012 10:07 pm

Ciao Franco ..... ma di che ragazzi parli ??? i DIAVOLI vorresti dire !!! ahahahahahahahahahahaha Very Happy si tutto bene ...peccato che non c'eri ma comunque ho RIBADITO il discorso ......a presto si organizza un blocco di DIAVOLI a Genova !!!
paciok canarino
paciok canarino
Junior Mod
Junior Mod

http://www.2msistemi.it

Messaggio Da bobo Sab Nov 24, 2012 10:14 pm

paciok canarino ha scritto:
Graziano73 ha scritto:Ragazzi oggi sono stato a Reggio e ho incontrato i ragazzi del forum, purtroppo ero di fretta volevo portare a casa i miei acquisti, e ho solo scambiato poche chiacchiere, io personalmente sono rimasto sorpreso in positivo, molte volte da questi incontri rimani deluso, invece no sono rimasto molto contento.
Ho solo il rammarico di non aver potuto mangiare e stare più tempo, spero prossimamente di ritrovarci insieme.
Intanto ci teniamo in contatto sul forum.

Graziano non devi sperare DEVI RESTARE con noi !!!!!!

Grazianooooooooooooooooooo mannaggia a tè che sei scappato......... ha ragione Michele un vero peccato !!!!!! Sad
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da Graziano73 Sab Nov 24, 2012 10:31 pm

Grazie ragazzi ci rifaremo Very Happy
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggio Da bobo Sab Nov 24, 2012 10:35 pm

Puoi giuraci Graziano........ vedrai a primavera si va tutti assieme a Genova per conoscere il grande Franco e naturalmente gli altri amici del Forum........ Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da francoma Sab Nov 24, 2012 11:54 pm

Ragazzi non ci crederete ma vi ho pensato non vi fischiavano le orecchie? cmq cmq raga....anzi Diavolacci come dice Michele mi fa piacere che avete fatto acquisti divertiti e mangiato assieme dai il prossimo anno vengo anch'io e portiamo lo STRISCIONE del ns FORUM cosi' ci facciamo conoscere ah devo fare i complimenti a Ivo x la partecipazione ho visto il suo nome nella classifica ...devo vedere con calma bene tutti i punteggi COMUNQUE
Ivo l'importante e' partecipare e poi ci sono ancora mostre quindi... e' venuta anche Stella con Rachele ? salutala poi quello che hanno detto i ragazzi x la spedizione a Genova x me va bene ; giovedi prossimo ho la visita che mi hanno spostato spero bene ho anche la risonanza sentiamo cosa dice il Prof. Shocked spero poi con calma di vedervi nelle foto e il reportage della mostra a proposito nella mostra scambio tutto ok? avete capito a cosa mi riferisco eh Massimo Ciaoooooooooooooooo affraid affraid
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

- Argomenti simili