Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Chi sara??????
+4
davide c
guanda80
sandro mauri
bobo
8 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Chi sara??????
sandro mauri ha scritto:agata x agata hai riduzione di taglia però mi sa che se esponi tutti i maschi e tutte le ff gli abbinamenti li troviamo.....bobo ha scritto:Mah Sandro ora devo pensare bene ma all inizio era questa la mia idea.......non so quasi quasi metto agata con agata tu cosa dici????
Si il problema e proprio le taglie..... ma cosa intendi per esponere???
bobo- Senior Mod
Si si è un cantore canto limpido così. Ne ho due però questo è del sud italia.......vedremo la differenza con il balcano ..........
sandro mauri- Senior Mod
Infatti intendevo quello per cattivo accoppiamento, penso che intenda sapere gli uccelli che hai a disposizione per studiare accoppiamenti
Graziano73- Junior Mod
quante coppie vuoi fare ?? I maschi e le ff che hai .mutazione e ancestrali e taglia .......bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:agata x agata hai riduzione di taglia però mi sa che se esponi tutti i maschi e tutte le ff gli abbinamenti li troviamo.....bobo ha scritto:Mah Sandro ora devo pensare bene ma all inizio era questa la mia idea.......non so quasi quasi metto agata con agata tu cosa dici????
Si il problema e proprio le taglie..... ma cosa intendi per esponere???
sandro mauri- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:sandro mauri ha scritto:Anche io mi sono dato agli acquisti.!!!! Non importanti come bobo ma però piacevole x le orecchie un bel maschietto nostrano incazzoso dovrei ritirarlo mercoledì.........
Io ti anticipo ritiro lunedì una coppia
Ottimo sono contento Graziano ci farai vedere le fotografie vero???
bobo- Senior Mod
Allora ho maschio agata port lutino buona taglia e femmina agata discreta taglia....... oggi ho preso ancestrale buona taglia e poi dovrei ritirare un maschio portatore di agata figlio della mia agata di taglia cosi cosi..........
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:Graziano73 ha scritto:sandro mauri ha scritto:Anche io mi sono dato agli acquisti.!!!! Non importanti come bobo ma però piacevole x le orecchie un bel maschietto nostrano incazzoso dovrei ritirarlo mercoledì.........
Io ti anticipo ritiro lunedì una coppia
Ottimo sono contento Graziano ci farai vedere le fotografie vero???
Certo ve le faro vedere
Graziano73- Junior Mod
Bene graziano ........ci vuole un po di novità ......dimmi. cosa pensi dei conuri del sole ????
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Bene graziano ........ci vuole un po di novità ......dimmi. cosa pensi dei conuri del sole ????
Molto belli, ma non fanno certo per le tue orecchie
Graziano73- Junior Mod
Gridano molto.....???........ io li ho visti in foto e sono molto belli ......
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Gridano molto.....???........ io li ho visti in foto e sono molto belli ......
Molto anche per me
Graziano73- Junior Mod
Sandroooooo cosa mi dici???? cosa faccio????
bobo- Senior Mod
To l'ho scritto dimmi i soggetti che hai x mutazione ...taglia e sesso
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:To l'ho scritto dimmi i soggetti che hai x mutazione ...taglia e sesso
Sei distratto dalle donnine????? hi hi hi cosa stai guardando???? guarda che poi diventi cieco te l'ho gia scritto........
bobo- Senior Mod
ma dove non trovo niente boohhh dove le hai scritte ????bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:To l'ho scritto dimmi i soggetti che hai x mutazione ...taglia e sesso
Sei distratto dalle donnine????? hi hi hi cosa stai guardando???? guarda che poi diventi cieco te l'ho gia scritto........
sandro mauri- Senior Mod
Sandro non mi prendere in giro........ alla quarta pagina controlla !!!!!!
bobo- Senior Mod
io allora li accoppierei così come hai scritto fai due coppie con le forme più grandi.....bobo ha scritto:Allora ho maschio agata port lutino buona taglia e femmina agata discreta taglia....... oggi ho preso ancestrale buona taglia e poi dovrei ritirare un maschio portatore di agata figlio della mia agata di taglia cosi cosi..........
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:io allora li accoppierei così come hai scritto fai due coppie con le forme più grandi.....bobo ha scritto:Allora ho maschio agata port lutino buona taglia e femmina agata discreta taglia....... oggi ho preso ancestrale buona taglia e poi dovrei ritirare un maschio portatore di agata figlio della mia agata di taglia cosi cosi..........
Sandro ma lo fai apposta???? sara che sono stanco morto ma non ci ho capito na mazza......
bobo- Senior Mod
alla tua età si va a letto prima.......... è abbastanza chiaro coppia 1 portatore lutino x ff Agata coppia 2 portatore agata x ancestrale .......bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:io allora li accoppierei così come hai scritto fai due coppie con le forme più grandi.....bobo ha scritto:Allora ho maschio agata port lutino buona taglia e femmina agata discreta taglia....... oggi ho preso ancestrale buona taglia e poi dovrei ritirare un maschio portatore di agata figlio della mia agata di taglia cosi cosi..........
Sandro ma lo fai apposta???? sara che sono stanco morto ma non ci ho capito na mazza......
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:alla tua età si va a letto prima.......... è abbastanza chiaro coppia 1 portatore lutino x ff Agata coppia 2 portatore agata x ancestrale .......bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:io allora li accoppierei così come hai scritto fai due coppie con le forme più grandi.....bobo ha scritto:Allora ho maschio agata port lutino buona taglia e femmina agata discreta taglia....... oggi ho preso ancestrale buona taglia e poi dovrei ritirare un maschio portatore di agata figlio della mia agata di taglia cosi cosi..........
Guarda non ti dico oltre al viaggio di 5 ore in giro quando sono tornato alle 18.00 sono dovuto andare a lavorare un oretta ho perso 3 anni di vita oggi
Cosi Sandro pero' c'è il problema riduzione drastica taglia....... cavoli non so cosa fare!!!!!
bobo- Senior Mod
Non è drastica la riduzione altrimenti dovresti girarli ed accoppiare madre x figlio e gli altri però se sono già piu piccoli il guadagno dove' !!!!!????? Meglio tanti mutati !!!!!!
sandro mauri- Senior Mod
Sandro perdonami ma io sono per pochi ma buoni, se possibile.......il portaore di lutino e di buona taglia ed anche l'ancestrale alla fine non è male....... boh vedro cosa combinare.... magari provo a schiacciare un po l'ancestrale per farlo diventare un pelino piu grande ha ha ha grazie mille dei tuoi consigli......sei sempre gentile...........
bobo- Senior Mod
Allora ok tu li vedi perciò sai ..........l'importante è farli poi si vedrà .....ahahahah ora che ci penso avrai anche il problema frosoni ihihih
sandro mauri- Senior Mod
scusate una cosa, ma la riduzione di taglia si ha a causa della mutazione? non capisco...
guanda80- Senior Mod
Si Andrea,accoppiando sempre mutato x mutato si ha una riduzione nella taglia dei soggetti,per questo l'ideale sarebbe fare l'accoppiamento portatore x mutato
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Sarà femmina?
» Arrivata una Cartolina...di chi sarà?
» è arrivata una cartolina di chi sara' ????
» Chi ci sarà a San Valentino a Reggio?
» Sarà un possibile buon nero rosso?
» Arrivata una Cartolina...di chi sarà?
» è arrivata una cartolina di chi sara' ????
» Chi ci sarà a San Valentino a Reggio?
» Sarà un possibile buon nero rosso?
Pagina 3 di 6